Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 0

Post in rilievo

E chi lo sa?

 

Amauri disastroso, Iaquinta sfortunato.

 

Ma secondo voi era davvero in fuorigioco Vincenzo nell'occasione del gol annullato?

A me è sembrato che è partito da dietro.

 

 

Iaquinta sfortunato? Se Amauri è giustamente disastroso, Iaquinta lo è altrettanto con l'aggravante di aver voluto toccare la palla che stava entrando in rete per egoismo, infischiandosene del bene della squadra. Oppure per broccaggine, non sapendo valutare la situazione. Capello lo avrebbe castrato. E finiamola di proteggerlo. Fa pena! Se lo avesse fatto Melo cosa avreste detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo!!! .ok

 

bel video...mi potresti dire il titolo della canzone per favore?

Laura Bono - Non Credo Nei Miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta sfortunato? Se Amauri è giustamente disastroso, Iaquinta lo è altrettanto con l'aggravante di aver voluto toccare la palla che stava entrando in rete per egoismo, infischiandosene del bene della squadra. Oppure per broccaggine, non sapendo valutare la situazione. Capello lo avrebbe castrato. E finiamola di proteggerlo. Fa pena! Se lo avesse fatto Melo cosa avreste detto?

 

Secondo me Amauri ha fatto parecchio meglio di altre volte , spizzicava spesso la palla , fortissimo nel difenderla con il fisico ... certo è anni luce da quello che mi aspetto da lui , ma un 6 di stima per la partita di oggi glielo do.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentito come chiudeva il testo?

 

"io non credo nei miracoli...se potessi tu sorprendermi"

neah

 

semplice coincidenza? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte siamo un pò ingenerosi.

 

Da almeno 3 settimane ho notato segnali di miglioramento che, purtroppo, non si sono tradotti in risultati positivi. Difendiamo un pò meglio, subiamo meno, creiamo qualcosina, sembriamo più sciolti e in leggero progresso fisico.

 

Risveglio tardivo, ma bisogna dare pane al pane e vino al vino.

 

Col Cagliari non siamo andati male, ho sofferto molto meno di altre volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...Paolo...oggi........niente CIALTRONI? .sorry

 

:d

 

A volte siamo un pò ingenerosi.

 

Da almeno 3 settimane ho notato segnali di miglioramento che, purtroppo, non si sono tradotti in risultati positivi. Difendiamo un pò meglio, subiamo meno, creiamo qualcosina, sembriamo più sciolti e in leggero progresso fisico.

 

Risveglio tardivo, ma bisogna dare pane al pane e vino al vino.

 

Col Cagliari non siamo andati male, ho sofferto molto meno di altre volte.

Non è per rompere le bolle, ma lo sai vero che arriviamo da un 3-0 contro una squadra che si sta salvando? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iaquinta sfortunato? Se Amauri è giustamente disastroso, Iaquinta lo è altrettanto con l'aggravante di aver voluto toccare la palla che stava entrando in rete per egoismo, infischiandosene del bene della squadra. Oppure per broccaggine, non sapendo valutare la situazione. Capello lo avrebbe castrato. E finiamola di proteggerlo. Fa pena! Se lo avesse fatto Melo cosa avreste detto?

 

che non si è accorto semplicemente k era in un fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.