Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - BARI = 3 - 0

Post in rilievo

Non so se avete notato che la prima partita da squadra di calcio dopo tanto tempo è arrivata non appena Zac non ha più potuto schierare 3 centrocampisti uguali come Melo, Sissoko e Marchisio...

non appena si è rivisto un gioco anche sulle fasce, cosa che mancava da non so quanto... non appena il nostro gioco non è stato quello di passare la palla a Diego e basta.

E zac a fine partita se ne esce con la stronxata che Diego ha fatto bene perchè c'era Iaquinta.... ma per favore... Diego ha fatto bene perchè è stato più libero del solito, perchè gli avversari non dovevano preoccuparsi solo di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 aprile...festa della Liberazione...chissà se anche i tifosi Juventini potranno un giorno festeggiare la Liberazione....da Blanc, Elkann e dalla banda di incompetenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candreva è troppo forte! Se non lo riscattano.. .grr .grr .grr .grr

che l'hanno preso a fare??? l'anno prossimo potremmo avere un grande centrocampo, giovane e di qualità:

sissoko(che però ultimamente mi ha parecchio deluso)

melo(mettendo la testa a posto, riscopriremo un ottimo giocatore)

poulsen(mi piace sempre di più, fa sempre la cosa giusta, ottimo in interdizione)

marchisio(dà SEMPRE il suo contributo, anche quando è fuori ruolo)

candreva(agile, duttile, forte fisicamente, eccelso tecnicamente, ottimo tiro da fuori)

marrone(perchè no? mi sembra veramente pronto per fare il salto di qualità)

 

con camoranesi, diego, salihamidzic fuori dalle scatole(i primi 2 perchè scarsi, il terzo perchè non più giovane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bellissimi video e canzone. a tal riguardo qual'è il titolo ed il gruppo che la canta? (se me lo puo dire)

Grazie e forza Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano scrivere dirigenza fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i, bensi fuori DAI c°°°°°°°°°°°°°°i

Grazie Paolo del video .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League quasi matematicamente raggiunta.

Sarebbe meglio evitare i preliminari ma conoscendo questa juvetta non mi stupirei se arrivassimo settimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Buffon viste ora le azioni... mi viene da piangere a pensare che te ne andrai per colpa di questi pagliacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a dir poco IMBARAZZANTE. Ma perchè si ostina a far giocare Zebina e a tenere in panca Legrottaglie ? L'anno scorso con Chiello erano la miglior coppia centrale del campionato. Fortuna nostra che abbiam ancora per il momento il miglior portiere del mondo altrimenti anche oggi non so come andava a finire. Su Amauri non mi esprimo grande Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<font size="3">HANNO FATTO IL LORO DOVERE ..... NIENTE DI PIU'!!</font>

Grande compaesano .ok

 

Difesa a dir poco IMBARAZZANTE. Ma perchè si ostina a far giocare Zebina e a tenere in panca Legrottaglie ? L'anno scorso con Chiello erano la miglior coppia centrale del campionato. Fortuna nostra che abbiam ancora per il momento il miglior portiere del mondo altrimenti anche oggi non so come andava a finire. Su Amauri non mi esprimo grande Iaquinta

Infatti Zebina non è centrale.

 

Grande Buffon viste ora le azioni... mi viene da piangere a pensare che te ne andrai per colpa di questi pagliacci...

C'è qualcosa di firmato?

 

E poi guardati le milioni di parate fatte da Marchetti oggi, mi sà che valgono molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra liberazione non viene da una semplice vittoria contro una squadra appagata, la nostra liberazione ci sarà quando accadrà ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.