Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Zampini in TV (integrale scontro Larussa/Zampini)

Post in rilievo

Riflessione di Zampini su Lazio-Inter e "stoccatina" a La Russa

:d

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_1pezzo.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_1pezzo.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

 

Ministro La Russa Vs Lo Juventino abbronzato asd

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_2pezzo.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_2pezzo.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

 

Zampini e l'aureola degli onesti

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_3pezzo.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_3pezzo.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

 

Zampini e i suoi dubbi sulla radiazione di Moggi

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_4pezzo.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_4pezzo.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

 

Ma davvero c'era qualcuno Santo?

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_5pezzo.flv&image=http://www.paolo65.com/video/zampini030510_5pezzo.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

 

ti offendi se ti dico che mi hai fatto godere stasera ??? uhuh

 

 

scherzi a parte , sei stato davvero un grande .ok

 

PS = mio Dio , che istinto omicida mi provocavano quei 3 interisti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa .stomale

Complimenti a Massimo e anche a Paolo Rossi...devo dire che mi è piaciuto .sisi

 

davvero uno schifo .stomale

 

il classico esempio di "leinonsachisonoio"

 

benvenuto nel club Massimo . # membri = 2 . Tu e Antonello .

 

un ringraziamento a La Russa e Palombo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima prestazione di Zampini, tutta la puntata è stata gradevole, ravezzani stasera direi che è stato più dalla nostra parte, alla fine ha accennato al fatto che le schede svizzere non fossero entrate nel primo filone di indagini ma ha prontamento evidenziato che è ancora da provare che siano state date agli arbitri, a tratti ravezzani scatenato a nostro favore contro gli interisti che anche stasera hanno fatto una figura davvero magra, puntata ripeto molto equilibrata ed a tratti addirittura tendente verso il bianconero.

Mi è piacito anche l'intervento di Gasparri che per denigrare i comportamenti della lazio contro l'inter ha anche evidenziato con prepotenza che le telefonate di facchetti non faranno che far ricordare anche gli onesti come dei vincenti con delle ladrate e telefonate, bosio da ridicolo qual è ha cercato di far tornare sui propri passi il ministro che ha fatto finta di raccogliere l'invito salvo poi dare l'ultima stilettata.

Su the russian non mi pronuncio, di una bassezza unica, può giocarsela con il vicedivettove della gazzella dello sporc.

Complimenti a Massimo per lo stile, stasera più che mai ci hai rappresentato alla grade.

Anche il pezzo riguardante il diario di anna frank(etti) è stato soddisfacente, a parte gli interisti(e nemmeno con troppa convinzione)praticamente tutti hanno detto che tale documento vale sostanzialmente zero ed anzi Massimo ha sottolineato come è agghiacciante che i PM(pezzi m***a)pur sbandierando ai 4 venti che hanno prove schiaccianti ogni volta cerchino di arraffare tutto ciò che è possibile arraffare per ottenere nuove prove, non sarà mica che quelle che hanno varranno ZERO??

A voi la risposta, io la mia già la so ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima prestazione di Zampini, tutta la puntata è stata gradevole, ravezzani stasera direi che è stato più dalla nostra parte, alla fine ha accennato al fatto che le schede svizzere non fossero entrate nel primo filone di indagini ma ha prontamento evidenziato che è ancora da provare che siano state date agli arbitri, a tratti ravezzani scatenato a nostro favore contro gli interisti che anche stasera hanno fatto una figura davvero magra, puntata ripeto molto equilibrata ed a tratti addirittura tendente verso il bianconero.

Mi è piacito anche l'intervento di Gasparri che per denigrare i comportamenti della lazio contro l'inter ha anche evidenziato con prepotenza che le telefonate di facchetti non faranno che far ricordare anche gli onesti come dei vincenti con delle ladrate e telefonate, bosio da ridicolo qual è ha cercato di far tornare sui propri passi il ministro che ha fatto finta di raccogliere l'invito salvo poi dare l'ultima stilettata.

Su the russian non mi pronuncio, di una bassezza unica, può giocarsela con il vicedivettove della gazzella dello sporc.

Complimenti a Massimo per lo stile, stasera più che mai ci hai rappresentato alla grade.

Anche il pezzo riguardante il diario di anna frank(etti) è stato soddisfacente, a parte gli interisti(e nemmeno con troppa convinzione)praticamente tutti hanno detto che tale documento vale sostanzialmente zero ed anzi Massimo ha sottolineato come è agghiacciante che i PM(pezzi m***a)pur sbandierando ai 4 venti che hanno prove schiaccianti ogni volta cerchino di arraffare tutto ciò che è possibile arraffare per ottenere nuove prove, non sarà mica che quelle che hanno varranno ZERO??

A voi la risposta, io la mia già la so ;)

 

haha haha haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai che l'ho scritto talmente convinto che ora che l'ho riletto anche io mi sono fatto una bella risata da solo haha haha haha

 

no , ma il bello è che anche io stasera tra me e me ho detto "Si , altro che il diario di Anna Frank" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , ma il bello è che anche io stasera tra me e me ho detto "Si , altro che il diario di Anna Frank" :d

per l'apprezzamento ti meriti in + :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juventus se ci sei batti un colpo. Massimo non ha bisogno di essere difeso (da attacchi di La Russa, poi... sono stelline al merito, semmai!), ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo. E la mia Società deve tutelarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juventus se ci sei batti un colpo. Massimo non ha bisogno di essere difeso (da attacchi di La Russa, poi... sono stelline al merito, semmai!), ma quando si arriva a dire che non si accettano lezioni di moralità da uno juventino, io mi sento tirato in ballo. E la mia Società deve tutelarmi.

ho lasciato questo messaggio sul tuo blog, lo ripropongo qui solo per non riscriverlo di nuovo:

Solidarietà al grandissimo Massimo Zampini, oltre ad averci rappresentato con eleganza e contenuti si è preso anche delle offese gratuite da parte di un “ministro interista” che annebbiato dalla vittorie(ebbene si, non sanno neanche vincere)ha offeso con un tono in stile”leinonsachisonoio”il nostro fratello juventino che con classe e competenza ha replicato senza cadere nella provocazione altrui.

Di nuovo complimenti, per chi non lo sapesse questo è lo “STILE JUVENTUS”.

Sempre fiero di essere “barbone”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lasciato questo messaggio sul tuo blog, lo ripropongo qui solo per non riscriverlo di nuovo:

Solidarietà al grandissimo Massimo Zampini, oltre ad averci rappresentato con eleganza e contenuti si è preso anche delle offese gratuite da parte di un "ministro interista" che annebbiato dalla vittorie(ebbene si, non sanno neanche vincere)ha offeso con un tono in stile"leinonsachisonoio"il nostro fratello juventino che con classe e competenza ha replicato senza cadere nella provocazione altrui.

Di nuovo complimenti, per chi non lo sapesse questo è lo "STILE JUVENTUS".

Sempre fiero di essere "barbone"

 

copione uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si muoverà una foglia da parte della Juventus FC, Antonio, e lo sappiamo benissimo.

Anche perché: cosa dovrebbero dire?

Posto che Massimo è stato da standing ovation e La Russa a dir poco deplorevole. Ma se tu fossi la Juventus, che cosa diresti in un comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

Grande Massimo..l'insulto di La Russa è una GRANDISSIMA MEDAGLIA D'ORO AL VALORE!!!!!!!!! ;):) ...complimenti per lo stile juve sfoggiato in trasmissione....stasera più che mai ci hai rappresentato alla grade.

 

...E LA RUSSA CON QUELL'INSULTO SULLA LEZIONE DI MORALITA' HA OFFESO 14 MILIONI DI ITALIANI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si muoverà una foglia da parte della Juventus FC, Antonio, e lo sappiamo benissimo.

Anche perché: cosa dovrebbero dire?

Posto che Massimo è stato da standing ovation e La Russa a dir poco deplorevole. Ma se tu fossi la Juventus, che cosa diresti in un comunicato?

Dovrebbero dire che a vergognarsi dovrebbero essere quei politici che fomentano odio e disinformazione e che nel 2010 esibiscono ancora simboli e idee fasciste (nel caso di La Russa) o comuniste (nel caso di altri)

 

e che essere juventini è un onore e dall'alto del livello morale di gente come Gaetano Scirea ogni tifoso bianconero può dare lezioni di moralità a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Paolo, grazie!!!!

 

P.S. L'insulto di La Russa è una medaglia al valore. :d

 

E' la prima cosa che ho pensato. Ancora di maggior valore è il fatto che questo ministro (la minuscola non è casuale) ti ha sbattuto il telefono in faccia. La Madunina di Berlusca è la cornetta di Zampini! :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero La Russa si è coperto di ridicolo... veramente il prototipo dell'Interista VIP: penoso, patetico, non disinformato ma in evidente malafede.

E' Ministro della Difesa? E CHI SE NE FREGA!!!! Non mi genufletto davanti ad un pagliaccio che sventola una carica della Repubblica.

 

La Russa che dice a Massimo Zampini è un idiota è... da querela.

La Russa che chiude la conversazione perchè inviperito... è da neuro-psichiatria.

La Russa che ritelefona dicendo che non intende parlare con quel signore... quell'avvocato come se solo lui potesse fregiarsi di quel titolo... è da incorniciare.

La Russa che dice che da quando giocano alla pari vince sempre l'Inter è... una pena infinita.

La Russa che ricorda il 5 Maggio con i suoi figli piangenti... e ricordo invece noi festanti è... da cineteca.

 

La Russa, VERGOGNATI!!! Gli InterTristi sono una manicata di buffoni che oltre ad essere perdenti nati non sanno come comportarsi nemmeno quando vincono.

 

Se esiste un dio-del-pallone a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa è un cafone di prima categoria e si dovrebbe vergognare per il suo comportamento.

 

Per quanto riguarda Zampini, credo che il suo accanimento contro l'Inter sia controproducente. Non ho visto l'intera tramissione, ma solo questi video, e resto basito del fatto che Zampini si sia concetrato principalmente in attacchi contro una squadra inutile ed insursa senza, invece, focalizzare il vero dramma di questa assurda situazione, ossia la totale inesistenza della Juve.

 

Se la Juve, in primis, non interviene tutti coloro che sbraitano in queste trasmissioni televisive non sono altro che fenomeni da barraccone. In TV, sui forum, sui giornali, uno juventino invece di parlare dei torti arbitrali delle avversarie di CL dell'inter dovrebbe, invece, costringere moralmente la Juve a scendere in campo per tutelare la propria storia e se questo non dovesse accadere allora, vabbe', tutto diventa inutile.

 

Il tristissimo episiodo dell'insulto di quello pseudo ministro contro una persona seria ed educata come Zampini fa veramente dispiacere soprattutto in considerazione del fatto che è avvenuto quando gente come Blanc e come Gaettino, lautamente stipendiati dalla Juve, erano nello loro case a fare quello che hanno fatto da 3 anni a questa parte: un c***o.

 

Questo è il dramma e non le manette di Mourino.

 

Povero La Russa si è coperto di ridicolo... veramente il prototipo dell'Interista VIP: penoso, patetico, non disinformato ma in evidente malafede.

E' Ministro della Difesa? E CHI SE NE FREGA!!!! Non mi genufletto davanti ad un pagliaccio che sventola una carica della Repubblica.

 

La Russa che dice a Massimo Zampini è un idiota è... da querela.

La Russa che chiude la conversazione perchè inviperito... è da neuro-psichiatria.

La Russa che ritelefona dicendo che non intende parlare con quel signore... quell'avvocato come se solo lui potesse fregiarsi di quel titolo... è da incorniciare.

La Russa che dice che da quando giocano alla pari vince sempre l'Inter è... una pena infinita.

La Russa che ricorda il 5 Maggio con i suoi figli piangenti... e ricordo invece noi festanti è... da cineteca.

 

La Russa, VERGOGNATI!!! Gli InterTristi sono una manicata di buffoni che oltre ad essere perdenti nati non sanno come comportarsi nemmeno quando vincono.

 

La Russa che si comporta come si è comportato è una sola cosa: un interista....

 

e mai gli daro' la soddisfazione di ammettere che rosico per una vittoria dell'Inter..... a buon intenditor poche parole...

 

 

 

 

 

Se esiste un dio-del-pallone a Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo mi complimento con te, riesci a mantenere la calma e a colpire. Mi rendo conto che di fronte avevi un potere forte, però gli avrei ricordato che lui è un ministro della repubblica ed è al tuo servizio visto che sei un cittadino che paga le tasse per smerdarlo definitivamente! So che è facile parlare a posteriori e quando non si è in prima persona.Sei stato eccezionale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.