Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

465 risposte a questa discussione

#461 maurizio emmola

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 3 Messaggi

Data messaggio 25 May 2010 - 06:39

lavorate bene ... lavorate in pace, c'è veramente tanto da lavorare....!!!!! noi aspetteremo con ansia una grande juve!!! benvenuto presidente!!!!!!!!! torneremo grandi...il sole non può morire...io ci credo!!!
  • Torna su

#462 BW Knowledge

• Rest in pieces

• {Ex Staffer}
  • 22535 Messaggi

Data messaggio 02 June 2010 - 22:04

Onestamente l'impressione che ho di questo nuovo apparato dirigenziale è che la buona volontà tenti di non far pesare un'evidente mancanza di savoir fare nell'ambito calcistico dove girano squali ben più navigati.

Probabilmente prima di iniziare a fare un mazzo così a tutti dobbiamo subirci un altro po' di trattamento pesante.
  • Torna su

#463 milano

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 1 Messaggi

Data messaggio 03 June 2010 - 00:48

io fukare tutti della juve

hahahaha ich bin deutscher hahahahahahaa
  • Torna su

#464 -Eric Draven-

• :)

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 32177 Messaggi

Data messaggio 04 June 2010 - 03:56

Visualizza messaggioThePig47, 22 May 2010 - 12:18, ha scritto:

Io sono ottimista! Per la prima volta da quattro anni abbiamo della gente competente nei posti giusti.
- Un Presidente vero: AA
- Un DS che sa fare il suo mestiere: Marotta
- Un ragioniere che di soldi ne capisce: Blanc

Se fai lavorare le persone dove sono capaci il risultato non può essere che positivo.

P.S. W IL MADE IN ITALY!!! .ok
Ancora con sto mito?
Per quanto riguarda il made in italy, beh, vedendo i fenomeni che abbiamo ora in nazionale...evitiamo...
Audere est facere
  • Torna su

#465 Volumix

• "La Realtà Toglie Molto all'Immaginazione"

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16611 Messaggi

Data messaggio 08 June 2010 - 11:18

Secondo me del Neri è sottovalutato, con praticamente la stessa squadra la Samp nel 2009 arrivò 12°...e nello stesso anno Del Neri con l'Atalanta arrivò proprio 11°, quest'anno l'Atalanta con gli stessi giocatori è retrocessa...

-La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda-
(cit. Gianni Agnelli)

-GARA VINTA-

• Torna su

#466 juve la grande

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 7 Messaggi

Data messaggio 21 June 2010 - 09:17

ALLA JUVE SERVONO CAMPIONI COME CASSANO AGUERO RIBERY

MA SE NEMMMENO SIAMO RIUSCITI A BATTERE LA NUOVA ZELANDA
  • Torna su