Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

Post in rilievo

grazie paolo...

 

Andrea agnelli ha uno sguardo, un tono di voce e i gesti, di chi sà quello che vuole... mi piace

 

Sposo la linea italiana in tutto e per tutto, blanc come ragioniere mi piace sefz marotta e del neri emozionati, ci sta...

 

Ho pensato esattamente la stessa cosa. Pochi * e molti fatti.....speriamo sefz

 

se è vero che il buongiorno si vede dal mattino sono molto fiducioso

 

.ok

 

Come spesso capita sono d'accordo con romeo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che alla frase su moratti "siamo cresciuti insieme"....sa un po di presa per il * ?? .uhm

L'ha detto per prenderlo per il * lo visto in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha ragione... ma STRA RAGIONE!!! Basta con sti pipponi di mer---da STRANIERI del caxxo che vengono in ITALIA a SVERNARE e prendere VAGONI di soldi.

 

Lanzafame e Giovinco non sono MENO del "fenomeno" DIEGO.

 

Palombo vale 2 FELIPE MELO!!

 

Bonucci vale Kjiar... che è comunque un OTTIMO difensore.

 

PAZZINI vale SICURAMENTE DZEKO. GILARDINO vale 2 DZEKO.

 

Tutto sta a QUANTO te li vendono... SE te li vendono!!!

 

Ciao.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi,io lo voglio fuori dalla juve al più presto,però se quello che ha detto è vero il lavoro che ha fatto blanc,dal punto di vista finanziario nn è niente male.per coerenza intellettuale devo dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...

 

Andrea agnelli ha uno sguardo, un tono di voce e i gesti, di chi sà quello che vuole... mi piace

 

Sposo la linea italiana in tutto e per tutto, blanc come ragioniere mi piace sefz marotta e del neri emozionati, ci sta...

Vero.Ha una voce bellissima! @@

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha ragione... ma STRA RAGIONE!!! Basta con sti pipponi di mer---da STRANIERI del caxxo che vengono in ITALIA a SVERNARE e prendere VAGONI di soldi.

 

Lanzafame e Giovinco non sono MENO del "fenomeno" DIEGO.

 

Palombo vale 2 FELIPE MELO!!

 

Bonucci vale Kjiar... che è comunque un OTTIMO difensore.

 

PAZZINI vale SICURAMENTE DZEKO. GILARDINO vale 2 DZEKO.

 

Tutto sta a QUANTO te li vendono... SE te li vendono!!!

 

Ciao.

ma che stai a di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io noto una GRANDE DIFFERENZA Tra AGNELLI ed il suo cugino MALEDETTO: Agnelli è FIERO di essere il PRESIDENTE della JUVENTUS... il balordo aveva una faccia come a dire " ce so venuto perchè me ce hanno mandato". Con IL PUPAZZO poi... l'orso YOGHI era un PUPAZZO e si vedeva.

 

Marotta farà bene... gli altri... speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire queste parole il bilancio resta la priorità, seguito dal preconcetto only Made in Italy... Si classifica in terza posizione il trionfo sul campo... Non hanno ancora capito evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha ragione... ma STRA RAGIONE!!! Basta con sti pipponi di mer---da STRANIERI del caxxo che vengono in ITALIA a SVERNARE e prendere VAGONI di soldi.

 

Lanzafame e Giovinco non sono MENO del "fenomeno" DIEGO.

 

Palombo vale 2 FELIPE MELO!!

 

Bonucci vale Kjiar... che è comunque un OTTIMO difensore.

 

PAZZINI vale SICURAMENTE DZEKO. GILARDINO vale 2 DZEKO.

 

Tutto sta a QUANTO te li vendono... SE te li vendono!!!

 

Ciao.

Magari in alcuni paragoni hai esagerato, ma la sostanza è quella. In questi anni se non sei straniero o se non arrivi da un campionato che non è la Serie A non sei al pari di altri giocatori. Per dirla in poche parole, si preferisce molto spesso lo straniero all'italiano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ci siamo! Lo sapevo che dopo la presentazione dei nuovi finalmente si sarebbe pensato più positivo. Gli arrabbiati irriducibili continuano ad esserci ma anche questo mi pare fisiologico. La svolta c'è stata. Ora vedremo dove porterà. Ma protestare a priori è perfettamente inutile. Dico che sono d'accordo sulla scelta di un allenatore italiano d'esperienza, anche se non è un nome altisonante. D'accordo anche su Marotta che ha dimostrato di essere uno dei dirigenti più capaci. D'accordo sulla necessità di rifondare senza necessariamente demolire. Credo che se la dirigenza e l'allenatore riescono a costruire un ambiente sereno molto di ciò che consideravamo perduto o da scartare potrebbe essere recuperato. L'importante è anche non cadere negli equivoci e impostare le cose con chiarezza sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che il "siamo cresciuti insieme" fosse ironico, cioè Moratti gli può essre il padre... :d

 

Aveva la classica faccia da presa po 'o cul!!! (lie to me insegna ahahah)

 

Grandissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a di

 

 

Dico i FATTI.

 

LAnzafame ha fatto MEGLIO di DIEGO giocando la META' e costando NIENTE.

 

Paolombo ha fatto INFINITAMENTE meglio di MELO costando NIENTE.

 

Bonucci è un EX PRIMAVERA dell'INTER. Kijar è una grand scoperta di Zamparini.

 

Pazzini ha fatto 19 gol in ITALIA... Dezko 22 in bundesliga... Gilardino a neanche 28 anni ha segnato quasi 129 gol in serie A.

 

Fatti... dati di fatto... ovvio che si devono cercare i giocatori RAGIUNGIBILI perchè a fare come il REAL MADRID che SPENDE 300 mln di euro all'ANNO per NON VINCERE UN *... sono tutti capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che alla frase su moratti "siamo cresciuti insieme"....sa un po di presa per il * ?? .uhm

dopo esserci rimasto di m***a, ho sentito con le mie orecchie quella parte e mi ha dato esattamente la tua stessa idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico i FATTI.

 

LAnzafame ha fatto MEGLIO di DIEGO giocando la META' e costando NIENTE.

 

Paolombo ha fatto INFINITAMENTE meglio di MELO costando NIENTE.

 

Bonucci è un EX PRIMAVERA dell'INTER. Kijar è una grand scoperta di Zamparini.

 

Pazzini ha fatto 19 gol in ITALIA... Dezko 22 in bundesliga... Gilardino a neanche 28 anni ha segnato quasi 129 gol in serie A.

 

Fatti... dati di fatto... ovvio che si devono cercare i giocatori RAGIUNGIBILI perchè a fare come il REAL MADRID che SPENDE 300 mln di euro all'ANNO per NON VINCERE UN *... sono tutti capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.