Benvenuti su VecchiaSignora.com
![]() |
|
De Ceglie: per lui ancora Juve
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:15
mTx, 29 giugno 2010 - 13:39, ha scritto:
Secondo quanto riporta Goal.com Paolo De Ceglie difficilmente lascierà la Juventus, anzi sembra proprio che il neo tecnico Del Neri lo voglia disponibile per Pinzolo e quindi lo avrebbe ritirato da ogni possibile trattativa (poteva essere la pedina di scambio con Motta)
A partire potrebbero invece essere Ekdal e Giovinco più qualche altro primavera.
Che ne dite?
A me non ha mai fatto impazzire... buona corsa ma un solo piede e neanche fantastico.
A partire potrebbero invece essere Ekdal e Giovinco più qualche altro primavera.
Che ne dite?
A me non ha mai fatto impazzire... buona corsa ma un solo piede e neanche fantastico.
Beh, mi pare piu' che giusto: motta è stato riscattato dall'udinese per 134 euro dovrebbe valere giovinco piu' ekdal piu' qualche altro primavera, magari Diego e Sissoko, gli impianti di Vinovo e il nuovo stadio, una dozzina di scudetti e le due champions...
Campagna mondiale contro i guru e le loro fantomatiche fonti..
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:24
.. ma non credo fosse lui il giocatore ad essere inserito nell'affare motta.. abbiamo cosi tanti giocatori da poter dare in prestito per farsi le ossa.. secondo me andrà ekdal in friuli, prestito sempre eh!
..TU INFINITA,IMMENSA, SIGNORA NOBILE DEL CALCIO MONDIALE.. GUARDA NOI, I TUOI FIGLI , CHE IN CUOR TI PORTIAMO E IN OGNI GIORNO DELLA NOSTRA VITA, TI AMIAMO!
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:25
mTx, 29 giugno 2010 - 12:39, ha scritto:
Secondo quanto riporta Goal.com Paolo De Ceglie difficilmente lascierà la Juventus, anzi sembra proprio che il neo tecnico Del Neri lo voglia disponibile per Pinzolo e quindi lo avrebbe ritirato da ogni possibile trattativa (poteva essere la pedina di scambio con Motta)
Che ne dite?
Che ne dite?
Se fosse vero Del Neri non capirebbe un c***o. Ekdal e Giovinco sono bravi e sanno giacare a calcio, De Ceglie invece è proprio scarso, corre corre corre, ma ndo c***o va?
Qual'era il projetò?
Riportare la Juve in serie B nel giro di 5 anni, ma questa volta sul campo.Pepe e Delneri mi hanno fatto incazzare, ho brutte sensazioni, ma aspetto il 31 agosto.Storari:4,5 mil; Bonucci 15,5 mil; Martinez 12 mil; bel mercato di mmerda!!Arriviamo tra il 6° ed il 10° posto.
Riportare la Juve in serie B nel giro di 5 anni, ma questa volta sul campo.Pepe e Delneri mi hanno fatto incazzare, ho brutte sensazioni, ma aspetto il 31 agosto.Storari:4,5 mil; Bonucci 15,5 mil; Martinez 12 mil; bel mercato di mmerda!!Arriviamo tra il 6° ed il 10° posto.
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:26
the dude, 29 giugno 2010 - 14:25, ha scritto:
Se fosse vero Del Neri non capirebbe un c***o. Ekdal e Giovinco sono bravi e sanno giacare a calcio, De Ceglie invece è proprio scarso, corre corre corre, ma ndo c***o va?
ekdal è bravo a fare il modello.
ALESSANDRO DEL PIERO THE LEGEND!
Juventus campione d'Italia 2010/11
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:28
Ludwig9, 29 giugno 2010 - 13:26, ha scritto:
ekdal è bravo a fare il modello.
Va beh tu sei quello a cui piace Grygera, ho detto tutto!
E comunque il modello l'anno scorso a Siena ha fatto molto bene, altro che modello!
Qual'era il projetò?
Data inserimento 29 giugno 2010 - 13:31
the dude, 29 giugno 2010 - 14:28, ha scritto:
Va beh tu sei quello a cui piace Grygera, ho detto tutto!
E comunque il modello l'anno scorso a Siena ha fatto molto bene, altro che modello!
al palio?
cmq si terrei grygera come riserva, che problema è?
ALESSANDRO DEL PIERO THE LEGEND!

Entra
Registrati
Aiuto

Torna su
Multi-Replica