Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Greeg

Juventus Stadium Member - Tessera del Tifoso(topic chiuso e archiviato)

Post in rilievo

Ragazzi con la premium member si possono acquistare i biglietti ONLINE due giorni prima rispetto alla prevendita,ma non avendo tale tessera in mano si posso acquistare i biglietti in anticipo?se si anche più di uno (anche se l'altra persona non ha tale tessera,non siamo residenti in lombardia)?Grazie mille e scusate se sono domande già effettuate ma è per essere sicuri... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con la premium member si possono acquistare i biglietti ONLINE due giorni prima rispetto alla prevendita,ma non avendo tale tessera in mano si posso acquistare i biglietti in anticipo?se si anche più di uno (anche se l'altra persona non ha tale tessera,non siamo residenti in lombardia)?Grazie mille e scusate se sono domande già effettuate ma è per essere sicuri... .ok

 

Purtroppo le risposte sono rispettivamente NO e NO.

 

Niente prelazione member senza tessera in possesso.

 

Possibilità di acquisto per se stesso o al massimo (prega il tipo del centralino) per un altro premium member (per avere assegnati posti vicino) con unica telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le risposte sono rispettivamente NO e NO.

 

Niente prelazione member senza tessera in possesso.

 

Possibilità di acquisto per se stesso o al massimo (prega il tipo del centralino) per un altro premium member (per avere assegnati posti vicino) con unica telefonata.

Grazie,quindi potrei invece farmi comprare il biglietto a Torino da una persona?inviandole la carta d'identità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho inviato tutti i documenti per raccomandata il 7/9/2011. Il sito delle poste è una settimana che mi dice: "Consegnato allo sportello del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data 12/9/2011". Devo preoccuparmi?

 

anchio ho spedito per raccomandata il 7 settembre e mi dice sul sito delle poste il tuo stesso messaggio speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che puoi, porta quello e la tua c.i. in ricevitoria e te lo fanno.

PA2082

VIA MAZZINI GIUSEPPE 35

91025 MARSALA(TP)

Tel. 0923712955

 

PA0435

CORSO S. FRANCESCO DI PAOLA 76

91011 ALCAMO(TP)

Tel. 0924508821

 

scusa ma sicuro che in queste ricevitorie fanno i biglietti per la juventus? io so' che al sud non esistono ricevitorie abilitate per la vendita dei biglietti della juve, spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio ho spedito per raccomandata il 7 settembre e mi dice sul sito delle poste il tuo stesso messaggio speriamo bene

speriamo veramente, che con le poste italiane può succedere di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,ho guardato ora dal sito delle poste a cui sono registrato,inserendo codice della ricevuta della raccomandata che ho inviato cosi dice la dicitura Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 20-SET-2011 Madunina la spedizione è cmq partita dunque l'attesa non mi preoccupa,ormai mi sento molto tranquillo io ho fatto le procedure dell'invio dei docum. richiesti,piu bollettino e ora l'attesa juventina.....SARà STUPENDA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa ma sicuro che in queste ricevitorie fanno i biglietti per la juventus? io so' che al sud non esistono ricevitorie abilitate per la vendita dei biglietti della juve, spero di sbagliarmi

 

sono ricevitorie che vendono il settore ospiti juventino x catania-juve.

 

per cortesia non confondiamo le cose.

 

Allora,ho guardato ora dal sito delle poste a cui sono registrato,inserendo codice della ricevuta della raccomandata che ho inviato cosi dice la dicitura Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 20-SET-2011 Madunina la spedizione è cmq partita dunque l'attesa non mi preoccupa,ormai mi sento molto tranquillo io ho fatto le procedure dell'invio dei docum. richiesti,piu bollettino e ora l'attesa juventina.....SARà STUPENDA...

 

i moduli li avranno,(non ricordo, hai messo la copia del bollettino pagato insieme ai documenti?) ma non hai fatto la registrazione on-line quindi,bisognerà vedere se la tessera ti arriva comunque o no, ti dico.. tra 25gg chiama lo 01124180 e dando i tuoi dati chiedigli com'è la tua situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,ho guardato ora dal sito delle poste a cui sono registrato,inserendo codice della ricevuta della raccomandata che ho inviato cosi dice la dicitura Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 20-SET-2011 Madunina la spedizione è cmq partita dunque l'attesa non mi preoccupa,ormai mi sento molto tranquillo io ho fatto le procedure dell'invio dei docum. richiesti,piu bollettino e ora l'attesa juventina.....SARà STUPENDA...

uguale identico a te :d

dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a TORINO CMP WINDOWS in data 20-SET-2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cortesia ragazzi:

dove si può vedere qualche comunicato ufficiale che spiega per bene come e quando seerve sta dannata tessera.

 

vi faccio un esempio.

io sono di Monza, che non è provincia di Milano.

se volessi andare a vedere una partita allo stadio della juve, devo avere sta tessera o no? posso vedere juve milan o no?

 

vi ringrazio, non so dove sbattere la testa. .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cortesia ragazzi:

dove si può vedere qualche comunicato ufficiale che spiega per bene come e quando seerve sta dannata tessera.

 

vi faccio un esempio.

io sono di Monza, che non è provincia di Milano.

se volessi andare a vedere una partita allo stadio della juve, devo avere sta tessera o no? posso vedere juve milan o no?

 

vi ringrazio, non so dove sbattere la testa. .mandrillaccio

Il problema è che non esiste una regola ben precisa. E' l'Osservatorio per le manifestazioni sportive che decide partita per partita quali restrizioni imporre sulla vendita dei biglietti.

In generale: se sei residente nella stessa regione della squadra ospite, senza tessera non prendi biglietti.

Nel caso di Juventus-milan, visto che sei Lombardo avrai sicuramente bisogno della tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...

quelli di customerservice non mi rispondono. li sto bombardando di email, quasi ogni giorno e da più account ma niente.

come detto in precedenza sono iscritto "juventus member" ma non ricordo le credenziali e non posso fare un altro profilo.

come posso fare per avere sta benedetta tessera del tifoso?? non c'è un numero a cui chiamare, reclamare o richederla???

non mi va di farla presso un club doc..qui a modena vogliono 40 euri...mentre costa solo 12!!!!

fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...

quelli di customerservice non mi rispondono. li sto bombardando di email, quasi ogni giorno e da più account ma niente.

come detto in precedenza sono iscritto "juventus member" ma non ricordo le credenziali e non posso fare un altro profilo.

come posso fare per avere sta benedetta tessera del tifoso?? non c'è un numero a cui chiamare, reclamare o richederla???

non mi va di farla presso un club doc..qui a modena vogliono 40 euri...mentre costa solo 12!!!!

fatemi sapere.

 

immagino che vogliano quella cifra xchè possono richiedere le tdt (spedendo loro il tutto) solo x i soci del club, quindi oltre che le 12,5€ devi aggiungere la quota tessera club + la spedizione dei documenti con R/R che comunque dovresti fare anche tu.

correggimi se sbaglio.

xchè quì è troppo facile far pensare che la gente ci vuole marciare su tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che vogliano quella cifra xchè possono richiedere le tdt (spedendo loro il tutto) solo x i soci del club, quindi oltre che le 12,5€ devi aggiungere la quota tessera club + la spedizione dei documenti con R/R che comunque dovresti fare anche tu.

correggimi se sbaglio.

xchè quì è troppo facile far pensare che la gente ci vuole marciare su tutto..

AMEN ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggendo le informazioni sulla tdt dice che per le partite in case non è necessaria la tdt quindi non c'è il bisogno di farla?

 

se la juve non gioca con la squadra della tua regione, dentro casa cioè a torino non ci vuole la tdt ma non puoi fare le trasferte perche la richiedono sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve non gioca con la squadra della tua regione, dentro casa cioè a torino non ci vuole la tdt ma non puoi fare le trasferte perche la richiedono sempre

Io sono della calabria e vorrei salire per una partita ( probabilmente juve-inter ) acquistando on line quindi non ti richiede la tdt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono della calabria e vorrei salire per una partita ( probabilmente juve-inter ) acquistando on line quindi non ti richiede la tdt?

 

se ci sono restrizioni territoriali pesanti, è anche possibile che le vendite web e call center siano consentite solo a chi ha la tdt anche se sta in altra regione.

 

altrimenti uno della regione sottoposta a restrizione potrebbe inventarsi di essere residente da una altra parte x stamparsi comunque il biglietto da internet con l'"home ticketing" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono restrizioni territoriali pesanti, è anche possibile che le vendite web e call center siano consentite solo a chi ha la tdt anche se sta in altra regione.

 

altrimenti uno della regione sottoposta a restrizione potrebbe inventarsi di essere residente da una altra parte x stamparsi comunque il biglietto da internet con l'"home ticketing" ...

Ah le restrizioni quindi sono di regione in regione credo che per la calabria non ci dovrebbe essere problemi almeno spero, per i biglietti bisogna stamparli e non ritirarli al botteghino?scusa l'ignoranza ma ho solo 17 anni ed è la prima volta che vado in uno stadio importante oltre il granillo di reggio...spero di non dover fare la tdt perchè dovrebbe farla tutta la mia famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per inviare la modulistica juventus stadium member è obbligatorio inserire il codice member (quindi andare sul juventusmember,modifica profilo,rinnova e ti segni il codice member da inserire nei moduli) vero?

 

No perchè non è molto chiaro dalla spiegazione iniziale..

Grazie x chiunque mi aiuti!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

io ho fatto la tessera l'anno scorso quella da 10 euro,

ora posso utilizzare la stessa per acquistare tramite call center effettuando la ricarica, oppure non è piu valida ??..la nuova costa 12.50 ma è la stessa?..nn devo fare nessun rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.