Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Delneri pre Inter Juventus

Post in rilievo

Io credo che la nostra arma maggiore sia il nostro spirito di riscatto che i giocatori devono avere in nome di un popolo che continua a tifare per questa squadra nonostatnte le delusioni subite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la nostra arma maggiore sia il nostro spirito di riscatto che i giocatori devono avere in nome di un popolo che continua a tifare per questa squadra nonostatnte le delusioni subite..

Queste sono pippe mentali che ci facciamo da tanti, troppi, anni e che costituiscono costantemente un alibi per la società e la proprietà, che alla fine non investono mai per comprare gente veramente forte.

 

"Lo spirito di gruppo", "il carattere", "noi non molliamo mai",ecc...

Basta! Per vincere servono i grandi giocatori, quelli forti davvero.E io alla Juve non ne vedo molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente a livello di rosa c'è poco da paragonare i nerazzurri ci sono superiori , non bisognerà sbagliare nulla e correre per 90 minuti ... la mia poca fiducia nasce dal fatto che qualche nostro giocatore possa innervosirsi ed essere cacciato dall arbitro nei primi minuti allora sarebbe un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo parlato troppo in questi ultimi giorni e la storia recente ci insegna che ogni qualvolta abbiamo fatto proclami poi le abbiamo sempre prese.

Speriamo che questa volta non sia così, ma non sono tanto fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato bisiaco...bene.

 

so che vi state chiedendo cosa cappero ho scritto e cosa vuol dire maaaa...sappiate che mi è piaciuto molto il modo e lo spirito con cui sta affrontando questa partita,un modo tipico delle mie parti di gente che va in guerra e che non ha molto da dire e fare proclami ma che gli girano le scatole,questo fa sul serio non lo vedrete disperarsi se perderà ne esaltarsi se vince e non solo esteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che per Delneri (ma anche per me) Amauri è l'attaccante più importante dei 4 a disposizione.

Rispetto il tuo parere, ma io Amauri non lo sopporto.

Mi sembra il giocatore tanto fisico e niente piedi ne' cervello.

Per me e' l'ultimo dei 4 e quello da vendere il piu' presto possibile.

PS spero che domani faccia una pera alle m.erde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore coppia al momento sarebbe Del Piero - Iaquinta.

 

Ma Del Piero non può giocarle tutte, quindi Quagliarella - Iaquinta è molto più sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo: "alcuni giocatori potranno temere l'atmosfera di San Siro perchè non abituati a queste sfide" bah bah bah

 

Balzarini, io ti apprezzo molto, ma non ti ci mettere pure tu a dimostrare al mondo che ormai temiamo anche la Pro Patria!!!!

 

Dobbiamo essere la Juve, c***o!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io so solo che un tempo li vivevo con più sicurezza e meno spirito di rassegnazione i pre-partita con le fogne, e ho detto tutto bah

 

Grazie per il video Paolone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.