Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Luciano Moggi: "Grazie ai tifosi juventini per il loro sostegno"

Post in rilievo

se va tutto come penso l'anno prossimo la domenica andrà allo stadio insieme ad A.Agnelli, non come DT ma come DG il DT sarà comunque Marotta e risponderà direttamente a lui.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai luciano! se non fosse per te e per la tua difesa non staremmo neanche a parlare di tutta questa roba. Spero come dici tu che la giustizia venga ristabilita. Forza JUVE!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostegno è un obbligo.Un grazie va a lui che si è preso sulle spalle tutto il procedimento penale con la sbobinatura delle intercettazioni nascoste. Se non fosse stato per la perseveranza, sua e dei suoi legali, probabilmente avremmo ascoltato un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore siamo tutti con lei in questa dura lotta contro L'inter e Falsopoli :d:d

 

ci farebbe piacere in un futuro riaverla alla Juventus

 

Forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore@@ se non fosse per te, e per i tuoi avvocati e penta, nessuno farebbe nulla.

però fai luce sulla marcia indietro di Porto...questa cosa è vergognosa e apre a scenari poco belli....se è stato comprato, chi ci assicura che non tiri fuori cose strane o che influenzino la Giudice?? fate luce e ricusatelo, sto buffone.

 

Inoltre fatti spiegare come mai la notizia è uscita a udienza terminata e data ai gironalai antijuventinii in anteprima!

 

Inoltre querela quel buffone che ha parlato a Sky inter 24...pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che ci ha difesi sempre!

Forza direttore, siamo tutti con te, sperando un giorno di rivederti al posto che ti spetta, ovviamente nella sede della Juventus FC.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus con Andrea Agnelli ha dato un netto segnale di cambio di marcia verso calciopoli. Bene così. A Luciano Moggi sarò sempre grato per i successi e per i campioni che ha portato alla Juve, ma è giusto pensare a lui come un uomo che ci ha fatto vivere un passato glorioso. Ma è passato. La Juve va giustamente avanti anche perchè non si è mai identificata in una sola persona.

.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che dica che la societa abbia avuto un cambio di marcia,era quello che noi aspettavamo da tanto tempo

 

forza Direttore,continui a lottare per la verita noi siamo con lei

Hai visto che poi così cattivo nn è il nostro ex direttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff di vecchiasignora.com ha intervistato Luciano Moggi ecco di seguito riportata l'intervista

 

Siamo ai saluti, il processo di Calciopoli è atteso con grande interesse da tutto il popolo bianconero e nella nostra comunità web vecchiasignora.com c'è molto interesse e fiducia al riguardo, cosa si sente di dire a tutti questi juventini che fanno il tifo per Luciano Moggi e sperano di farlo anche per la Juventus in questa "battaglia"?

al vostro forum e a tutti gli altri siti juventini che seguono le vicende con tanto ardore va il mio Grazie,è inutile sottolineare quanto mi faccia piacere il vostro appoggio.

 

Un saluto a vecchiasignora.com a presto

Luciano Moggi

 

Sempre al tuo fianco caro Direttore

Grazie 1000 a voi dello staff per questa bella intervista good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai luciano! se non fosse per te e per la tua difesa non staremmo neanche a parlare di tutta questa roba. Spero come dici tu che la giustizia venga ristabilita. Forza JUVE!!

hai ragione ed è quello che ho sempre sperato.mi sono detto:possibile che Giraudo e Moggi possano accettare queste accuse e non difendersi?Per ora le strade dei due uomini si sono separate, e non voglio entrare nel merito non avendo chiara la decisione di Giraudo.alla fine siamo entrati nella scia della difesa di Moggi, e anche se in modo indiretto e senza l'aiuto di quella e parte di questa società,si tornerà a ristabilire la verità.quindi ancora una volta grazie Moggi,per quello di ieri e per quello di oggi.

 

Sempre al tuo fianco caro Direttore

Grazie 1000 a voi dello staff per questa bella intervista good.gif

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.