Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Milos Krasic ringrazia Vecchiasignora.com!

Post in rilievo

Alcuni giorni fa l'utente drugo75 aveva aperto una discussione chiedendo di inserire messaggi per manifestare materialmente sostegno a Milos Krasic che, come spesso accade ai giocatori bianconeri, aveva ricevuto attacchi gratuiti da alcuni giornali e tv.

Visto l'enorme successo dell'iniziativa lo staff di vecchiasignora.com, nella giornata di ieri, ha contatto la Juventus F.C. tramite l'Ufficio Stampa, che si è dimostrato come sempre gentile e cortese ed ha provveduto a stampare i messaggi che avevamo inviato ed a consegnarli al giocatore, che è rimasto felicissimo del nostro gesto e ha voluto rispondere mandando questo saluto:

 



 

29x6iqc.jpg

 

 

("grazie mille a tutti gli amici di VecchiaSignora")

 

 

 

Lo staff ringrazia e si complimenta con tutta l'utenza per il bel gesto e rinnova i ringraziamenti all'Ufficio Stampa della Juventus F.C. che è sempre molto attento alle tematiche del web bianconero ed ovviamente (e fortunatamente) anche a ciò che accade su vecchiasignora.com. E per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, ringraziamo il calciatore Milos Krasic che ha avuto il pensiero di rispondere ai nostri messaggi.

 

 

---

 

su tmw tuttojuve: http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0zMzI3Mg

su datasport: http://www.datasport.it/news/2010/novembre/4/42820/juve-krasic-ringrazia-tifosi-bianconeri.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@

 

Ma così lo amo ancora di più, e amo ancora di più anche la Juventus FC @@

 

Grazie mille ragazzi per aver contattato la società, da parte di noi tifosi c'è tutto il supporto e la gratitutine per Milos .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Juve che vogliamo. Quella che non si nega, che ascolta i tifosi, che dialoga. Bravi. E brava VS, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.