Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Roma = 1 - 1

Post in rilievo

Ma il secondo tempo è stato giocato?

.boh

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvrom.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvrom.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si muove la classifica, e mi girano anche un po le palle. Non bisognava fare un granchè per vincere stasera..... Intanto perdiamo punti importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con tutti voi...questa partita bisognava vincerla!!Alla Roma il possesso palla....ma a noi le occasioni vere!!!iaquinta ha fatto 1gol straordinario...pepe nonostante l'ingenuità sul rigore,ha fatto 1ottima gara!Felipe un po sotto tono..anche se regala un cioccolatino ad aquilani che poteva fare di più..però anche Aquilani ha fatto 1grande gara!!Chiellini mostruoso in difesa...a questo nemmeno se gli spaccano la testa lo cacciano dal campo:)

Bisognava essere più cinici..peccato!Speriamo domani che ci sia qualche altro pareggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo davvero bene, andiamo avanti così e arriveranno anche le vittorie. Molto positiva la partita di Sorensen da terzino destro, da riconfermare in quella posizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio ma ovviamente in prospettiva non potevo immaginare..zio cane ma il tiro di Albertone era dentro tutta la vita se quel mangiazanzare di Amauri non la "stoppava"..era proprio goal,non l'avrebbe mai presa il portiere romazozzo!!!

Primo tempo se gli facevamo 2 o 3 goal non c'era niente da dire!!

Ragazzi comunque secondo tempo a parte secondo me stiamo migliorando (anche se la Roma non è una squadrone)..la difesa tiene meglio che ad inizio campionato (anche perchè peggio proprio non si poteva fare)..ma la squadra mi sembra molto + quadrata in tutti i reparti..senza contare le assenze..

Stasera se ci fosse stato zio Krasic sulla fascia se li mangiava tutti..

Anche se Pepe mi è piaciuto molto,Riise non ci capiva nà * e + che attaccare doveva pensare a difendere dato che Pepe spingeva molto!!!

Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seguito solo la radiocronaca,in più ho visto un bel po'di highlights..

 

 

e voglio far notare a PAOLO che o ci DROGHIAMO oppure era OVVIO un calo di alcuni giocatori,specie nel secondo tempo:giochiamo ogni tre giorni e ogni volta in piena emergenza,quindi bisogna correre tanto,e poi iaquinta,grosso e traore non è che stiano al top della condizione per tenere i 90 minuti..aggiungici un sorensen alla seconda partita in serie A,un del piero che gioca sempre a 36 anni e capisci bene come non sia così facile tenere il campo per tutti i novanta minuti,poi stai giocando con la roma,mica col lumezzane...

 

per me il punto è POSITIVISSIMO,perchè se l'obiettivo è il TERZO posto,e per ora è quello l'obiettivo,ci siamo tenuti la roma alle spalle e anzi abbiamo momentaneamente agganciato l'inter,quindi per ora siamo QUARTI,e ogni risultato di domani ci va bene:se pareggiano non cambia niente,se vince il milan possiamo aprire la lotta per il secondo posto e se vince l'inter siamo a tre punti dalla vetta (esclusa la vincente di lazio napoli)..o.ttimo,se ci fate caso,che ci siano state TRE SFIDE AL VERTICE IN UNA SOLA GIORNATA,proprio una di quelle in cui eravamo più in emergenza...

 

aquilani comunque li ha mezzi purgati,chissà come rosicano della magia sua e di iaquinta rispetto al loro rigorino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me questo pareggio è un altro passo indietro.

dopo brescia servivano 3 punti.

con questo passo la champions league non è raggiungibile.

a proposito borriello si conferma un figlio di t r o i a !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdiamo più, ed è una grande cosa.

La Roma attraversa in un buon momento per cui non butto di certo via il punto ottenuto.

 

Ah...il mio obiettivo è la zona Champions, allo scudetto ci si deve pensare dalla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lA PARTITA da vincere era quella con il Brescia. :-(

:

e quella contro il Bologna su rigore per giunta. Ieri sera abbiamo incontrato una grande Roma, è stata una partita equilibrata, la Juve paga assenze importanti come quella di Krasic però ha disputato una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.