Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Fiorentina = 1 - 1

Post in rilievo

Perchè mezzo cross? .uhm

 

 

Dove siamo andati in difficoltà? Giocavamo con meno scioltezza, ma giocavamo e occasioni per segnare ne abbiamo avuto.

 

nei commenti di s*y...

il problema è stato prendere quel autogol dopo appena 4'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene il pareggio affinche non si perda...

 

ricordatevi l'inter dello scorso anno ,pur facendosi rimontare dalla roma pareggiando pareggiando ha mantenuto una certa costanza nei risultati ,non perdendo mai e alla fine è stata lei campione d'italia... quindi va bene così con un aquilani con una squaddra oggi abbastanza precaria va bene il pareggio

 

tre pareggi ai punti valgono quanto una vittoria e due sconfitte.

 

Abbiamo pareggiato, in casa, contro una squadra da zona retrocessione. E le occasioni non sono certo mancate. Serve veramente qualcosa di più lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per il Video .ok

 

ho notato una cosa l'unico tiro in porta pericoloso della fio*****na e stato quello di D'agostino al 94°

peccato la voglia di vincere c'era ma purtroppo Boruc ha uscito la partita della sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza togliere il fatto che abbiamo giocato maluccio, ma se metto a confronto le loro occasioni con le nostre, se mi chiedete come ha fatto la fiorentina a pareggiare???? io non vi sarei rispondere.......

 

io sì, il portiere parava tutto

 

Motta mi ha deluso in tutti i sensi

 

a me no, mi avrebbe invece stupito ne avesse azzeccata una

è sui suoi standard, nessuna sorpresa

 

 

la sorpresa è che Delneri lo schieri titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasioni in ordine cronologico :

 

- Marchisio ( Palla forte ma centrale , posizione facile poteva piazzarla )

- Del Piero ( :o qualcuno si ricorda il gol rifilato alla roma in casa l'anno scorso ? ecco...questo era 10 volte più facile)

-Aquilani

- Del Piero (Bella punizione , portiere in serata ... noi no)

- quagliarella .... .disorientato che s'è magnato

-Del Piero ... posizione proibitiva... darla a quaglirella no eh ?

- Iaquinta ...dopo quell'occasoine sprecata ormai non ci credevo più ...

- Chiellini ...due minuti dopo l'occasione di iaquinta . fuck

- pepe ... incredulo , è entrata .

- Pepe dinuovo vicino al gol nella stessa maniera.

 

Direi che la mia analisi dice tutto . Serata no , abbiamo fatto due gol fortunati a genova (anche se pure li abbiamo giocato benissimo) , qualcuno lassù ce l'ha mandata . .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie a Paolo del video. Anch ieri per impegni familiari non ho potuto vedere la partita e perquesto mi girano non poco.

 

a giudicare dal video mi sembra che il portiere della viola sia stato il migliore in campo. ha parato anche l'imparabile e comunque, a prescindere da qualche errore nelle conclusioni, mi è piaciuta la voglia della squadra di reagire e di ottenere il gol che alla fine ci regala un pareggio in una partita maledetta.

 

vabbé, questa è andata. alla fine sono convinto che con la volontà dimostrat in campo riusciremo a vincere anche queste partite che nascono storte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo video per quanto, fatto da un tifoso bianconero, evidenzia il fatto che la fiorentina ha fatto un solo tiro e neanche nello specchio mentre non si contano le occasioni dei bianconeri con boruc decisivo in almeno 4 occasioni 2 nel primo tempo (marchisio e del piero) e 2 nel secondo (iaquinta e ancora marchisio) senza contare un diagonale di del piero a fil di palo e quel tiro in curva dello stesso capitano nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lunghi tratti della partita ho pensato che con un CENTRAVANTI degno di questo nome la partita sarebbe finita MOLTO DIVERSAMENTE...Molti palloni in area, azioni pericolose...è mancato il "killer" d'area...

La partenza contemporanea con Del Piero-Quagliarella ci regala possesso palla e tecnica negli scambi stretti...ma sicuramente perdiamo qualcosa in area di rigore...Sarà un caso ma l'ingresso di Iaquinta (con tutti i suoi limiti, per carità) ha conferito più "presenza" in area di rigore...e anche l'ingresso di Pepe l'ho trovata una mossa giusta (stranamente Aquilani era giù di corda)...L'ala romana ha infatti distribuito meglio il gioco...in precedenza troppo sbilanciato sull'asse di destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi così non andiamo lontani...non è manco un cammino da champions league questo..e con uyn bomber di razza ieri sta partita si vinceva

 

è il peccato originale di questa squadra. manca quello che la mette dentro, quello che si avventa sulla palla vagante, quello che è sempre un po' più fortunato del portiere.

 

posso solo augurarmi che marotta abbia già in mano dzeko perché altrimenti trovo incredibile che in estate per inseguire il bosniaco non si sia posto rimedio a questa grave lacuna.

 

P.S. aggiungo che di questi tempi il fatto che nessuno si sia ftto male lo trovo già positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono fiducioso nel lavoro del Mister, che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, devo dire che è arrivato il momento di scegliere se vogliamo diventare una squadra da scudetto o vogliamo rimanere una buona squadra (tipo la samp dello scorso anno) che rimane li nelle prime 4, 5 posizioni, sperando nel posticino champions.

Dico questo perchè se vogliamo fare il salto di qualita' occorre avere coraggio, e quando affrontiamo una squadra come la fiorentina che attacca solo sulla nostra destra, bisogna inserire (anche a partita in corso) sia un esterno (come il mister ha fatto con Pepe) sia un terzino che spinge come Traorè.

Io capisco che la solidità difensiva viene prima di tutto, però non si può sempre sperare che il gol prima o poi arrivi da solo.....

Il buon Fabio Grosso non si è mai sganciato, e quelle due volte che l'ha fatto non è stato in grado di mettere un cross decente :o

Se l'abbiamo comprato sto Traorè qualche qualità ce l'avrà pure no? Da quei pochi minuti che l'ho visto giocare è sicuramente uno che offende molto, allora per favore approfittando della squalifica di Marchisio per la prossima partita proviamolo con Pepe sulla sinistra .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a vedere la partita, ma mi pare di capire che la Fiorentina si è salvata solo grazie ad un grande Boruc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video .ok

 

che dire, partita giocata con un uomo in meno (motta).

Peccato, potevamo approfittare del pari del bilan.

Io comunque sono contento della reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.