Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lech Poznan - Juventus = 1 - 1

Post in rilievo

Diciamo la verità: ci siamo tolti un peso?

:8

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/el1011/lecjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/el1011/lecjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre per il video Paolo .ok P.s. Partita che andava sospesa alla fine del primo tempo.Grazie Uefa.Il fatto piu' grave e' che a livello europa contano piu' i polacchi di noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo ;)

sto video me lo riguarderò a luglio quando schiatto dall'afa .ok

 

ma poi ragazzi io una cosa non l'ho capita...ma in quello stadio hanno veramente il tetto chiudibile???mi pare di averlo sentito in tv...

per adesso no ma dai progetti mi pare di aver capito che sia in completamento. Ma francamente non penso che me ne interesserò più di sto dannato stadio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo secoli addietro di una partita di Coppa, forse un Juventus Liverpool ma non ne sarei così sicuro, son passati tanti anni, ma che comunque vide l'apparizione del famoso pallone arancione fluorescente.

Oggi lo rivedo abbinato ad una gara dei nostri... almeno c'è l'effetto AMARCORD dei tempi passati, quando ancora il calcio aveva un certo sapore di sport... oggi tutto mi suona di gran presa per i fondelli per il pubblico in generale e per i tifosi in particolare... e non a caso la seconda maglia ha continuato a non avere sponsor per le partite di Coppa mentre per quelle di Campionato si.

Completano il pacco natalizio l'acquisto di giocatori non schierabili in Coppa.

 

That's all, Folks!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara era da sospendere, ma vuoi che dell'Europa League non frega una mazza a nessuno vuoi l'atmosfera nataliazia, la neve, il supertele arancione, i cappellinini di lana e le sciarpette...insomma come potevamo deludere i tifosi del poznan e rovinare a tutti il Natale.

 

Buon Natale a tuttiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità: ci siamo tolti un peso?

:8

 

 

senti, basta con questa Storia...

 

Io mi sono vergognato da Tifoso per come siamo usciti...e non mi riferisco solo a ieri, che ci può stare in quelle condizioni(tra l'altro Marotta che ormai si lamenta sempre o per l'arbitro o per il campo, dà davvero l'idea del Ridimensionamento),ma per i pareggi precedenti e per il fatto che una DIRIGENZA seria , non allestisce una squadra dove 2 dei migliori giocatori non possono giocare una delle competizioni che si vanno ad affrontare!!!

 

ci siamo tolti un peso??? Ci può pure stare, se lo fai per arrivare,in campionato, secondo o ...primo...non certo per arrivare quarto...

 

 

a gennaio vogliono andare sul mercato?^ e chi compreranno, altri bidoni? Si sono accorti(chissà come mai io e altri, che siamo solo tifosi(ma forse la DIFFERENZA è questa)già lo avevamo capito da Giugno)che il campionato è mediocre e quindi si poteva puntare a ben altro che al quarto posto...e ora vogliono rimediare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vinciamo la coppa italia per la stella d'argento, ed essere così i primi in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo .ok

 

Adesso vinciamo la coppa italia per la stella d'argento, ed essere così i primi in italia

 

Bravo! Un po' di ottimismo !

 

Siamo terzi in campionato e comunque siamo usciti dalla Uefa senza perdere una partita (in attesa dell'ultima con il City)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo tolti un peso.

Nessun prestigio a vincerla.

Nessun guadagno economico rilevante nel vincerla.

Tutto cosa potevamo guadagnare da un turno infrasettimanale come quello di ieri era 6-7 infortunati per domenica.

ci giochiamo il campionato tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimane uno scandalo aver giocato su un campo da sci,ma a quanto pare la nostra FIGC non conta un beneamato c***o a livello europeo e questi sono i risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre per il video Paolo .ok P.s. Partita che andava sospesa alla fine del primo tempo.Grazie Uefa.Il fatto piu' grave e' che a livello europa contano piu' i polacchi di noi .ok

contano molto più di noi.....ci hanno fregato anche sull'assegnazione degli Europei!

Se avessimo riservato a loro lo stesso trattamento che hanno riservato a noi ci avrebbero deferito a vita...sti zozzoni manco il riscaldamento...pidocchi!

 

L'hanno fatto apposta a non attivare le serpentine per il riscaldamento del terreno!!

 

Sono sicuro ragazzi e' cosi. E quindi partita falsata.

E' chiaro....avevano come alternativa anche le lampade alogene che scaldano dall'alto e non le hanno accese.

Lo stadio di Poznan è uno dei più moderni e attrezzati in Europa visto che la Polonia ospiterà i prossimi europei ed è chiaro che l'Uefa ha voluto dare un aiutino ai padroni di casa...se queste sono le premese ai prossimi europei meglio salvaguardare i fegati e non presentarsi....state a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantastici i coreografici quanto inutili tuffi di Manninger, tiro centrale che un normale portiere avrebbe bloccato, lui invece fa una respinta di m***a con palla che rimane a pochi metri e dopo la respinta si inventa una ridicola piroetta, sul goal idem la palla passa sul palo dove era lui, oltre a non uscire, ma questa non è una novità, guarda il pallone che si insacca senza un accenno di riflesso e quando le squadre sono già a centrocampo si esisbisce nel suo solito tuffo piroetta sul posto,sto personaggio è veramente pietoso, l'eliminazione dalla EL è dovuta in gran parte alla scelta di Delneri di mettere sta megapippa titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci, del piero e libertazzi hanno fallito l'impossibile davanti la porta bah

Come si fa a sbagliare così tanto davanti alla porta? Il brutto è che accade troppo spesso. Vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.