Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Juventus: Delneri pre Juve-Lazio

Post in rilievo

http://www.vecchiasignora.com/topic/172673-proposta-gli-auguri-del-forum-al-forum/

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/delnericonfjuvlaz.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/delnericonfjuvlaz.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la parte in cui Delneri "bacchetta" i giornalisti perchè hanno il vizio di svelare tutti gli allenamenti specifici che fa la squadra in settimana.

 

Ho letto qualcosa a riguardo su TuttoJuve.

 

Grazie per il video comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la parte in cui Delneri "bacchetta" i giornalisti perchè hanno il vizio di svelare tutti gli allenamenti specifici che fa la squadra in settimana.

 

Ho letto qualcosa a riguardo su TuttoJuve.

 

Grazie per il video comunque .ok

 

e' vero non l'ho messa perchè era poco interessante per noi, ma in compenso ho visto come il Mister si è caricato prima di rispondere :d

 

http://www.youtube.com/watch?v=Bss6nI29x48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace il punto in cui dice che Storari merita di giocare titolare ed è giusto così.

 

Buffon giocherà solo se dimostrerà di meritarsi di nuovo il posto da titolare. Non è che deve giocare per forza solo perchè è Buffon...

 

e' vero non l'ho messa perchè era poco interessante per noi, ma in compenso ho visto come il Mister si è caricato prima di rispondere :d

 

 

è inquietante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero non l'ho messa perchè era poco interessante per noi, ma in compenso ho visto come il Mister si è caricato prima di rispondere :d

Non importa, grazie comunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri parlando di Buffon nel senso che gioca chi merita calcisticamente e non in base al nome ha dato la conferma del distaccamento del portiere e la squadra per mantenere unito il gruppo come è giusto che sia.

Il mister ha dimostrato di avere due palle così, non so quanti allenatori avrebbero detto ciò, in fondo si parla sempre del portiere considerato più forte al mondo e Delneri dice: "Lo deve dimostrare tra i pali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi merita gioca. Questa è la miglior politica che un allenatore può usare con la sua squadra

 

E' il motivo per cui venne sfanculato al Porto dai senatori, e la dirigenza non seppe ne supportarlo ne difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo su tutto.. ma sinceramente mi sono stancata dei continui punzecchiamenti a mezzo media del trio storari-buffon-Delneri.. sono ampiamente pagati per risolvere qste cose all'interno dello spogliatoio.. da parte mia mi auguro che buffon torni ad essere il numero uno e, quindi, che torni a giocare con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi saluta Gigi, ma le parole pronunciate ieri da Delneri non sono dolci confetti per il convalescente Buffon. «Dovrà dimostrare di meritare il posto da titolare - sentenzia il tecnico a precisa domanda dal quartier generale di Vinovo - perché qui non c'è nessun atto dovuto nei confronti di nessuno». Più che un avviso ai naviganti, un vero e proprio avviso di sfratto a Buffon. Che l'entourage del giocatore ha digerito a fatica. «Quelle frasi - commenta Silvano Martina, storico agente del numero uno bianconero - sono un autogol. Gigi non le merita perché lui è un bravissimo ragazzo e non ha mai chiesto nulla alla Juve, neanche un biglietto omaggio».

 

La Juve ha deciso di adottare una linea ben precisa in vista del rientro in gruppo del portiere bianconero, previsto per gennaio, dopo un'assenza di sei mesi e il lungo recupero fisico causa operazione all'ernia del disco. «Buffon è uno dei migliori portieri del mondo - ha spiegato il presidente Andrea Agnelli -, ma mi fa piacere che Storari non lo abbia fatto rimpiangere. Ora è una questione di abbondanza». Un modo diplomatico per segnare il campo e far capire che Storari ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo e per questo va difeso e sostenuto. In più le polemiche recenti tra le mancate visite e qualche freddezza di troppo ha segnato il rapporto tra la nuova dirigenza e il giocatore. E così, alla vigilia della supersfida tra Juve e Lazio, riesplode il caso Buffon. Gigi Delneri è duro e deciso. «Qui non c'è una gerarchia - commenta - e non c'è alcun dovuto: gioca chi merita. Vale per Buffon, vale per Del Piero, vale per tutti. Penso sia il momento giusto per chiarire che qui non c'è nessun dovuto per nessun giocatore». Poi l'affondo su Buffon. «Deve dimostrare di tornare quello di prima - attacca - anche perché Storari sta provando ampiamente di meritare il posto da titolare. E per come sta giocando, devo dire che portarglielo via sarà molto dura per tutti».

 

Il rientro del portiere a Vinovo, l'incontro con il tecnico e le recenti parole di affetto pronunciate da Buffon evidentemente non sono bastate a ricucire uno strappo antico. Quest'estate il numero uno bianconero rimase stupito dall'ingaggio di Storari nei giorni in cui non era ancora chiara l'entità dell'infortunio alla schiena, rimediato lo scorso 14 giugno in Italia-Paraguay al Mondiale. Il gelo proseguì a lungo, sostenuto dalle voci di mercato, ma nelle ultime settimane c'era stato un riavvicinamento pubblico tra le parti. Al punto che lo stesso Buffon, lo scorso 6 dicembre, dichiarò: «Mi auguro di essere uno dei tasselli di questa Juve: non solo adesso, ma anche nei prossimi anni». Un'affermazione chiara sul proprio futuro, mentre sull'immediato il portiere non si poneva problemi: «Conosco il mio fisico e penso che la sicurezza che ho avuto nei miei mezzi, poi confermata in campo, non verrà meno neanche stavolta».

 

Poi la battuta su Storari, che probabilmente ha fatto maturare la presa di posizione di Delneri. «Marco merita l'azzurro? Sì - disse Buffon sei giorni fa -, ma come altri». Marotta sta studiando da tempo come sciogliere il nodo Buffon: un idolo per i tifosi (scese in B da campione del mondo), ma tra i giocatori più pagati e da valutare dopo il lungo stop. «A gennaio non c'è nulla - commenta Martina sulle ipotesi di mercato -, se non il rientro di Gigi in squadra: sta lavorando duro per tornare». Le sirene inglesi, però, suonano sempre per il portiere che ha un contratto fino al 2013, ma rischia di finire ai margini della nuova Juve.

 

Fonte:tuttojuve

 

 

Trovo comunque che in questo caso sia il Mister ad avere ragione.. Storari sta giocando alla grande e le sue prestazioni sono di gran lunga superiori a quelle fornite da Buffon lo scorso anno... Bisognerà vedere le condizioni e il rendimento di Gigi al rientro. Comunque penso siano piuttosto fuori luogo le dichiarazioni di Silvano Martina, visto anche ciò che ha dichiarato il suo assistito riguardo a Marco... Un vero compagno di squadra lo avrebbe dovuto sostenere...

 

Grazie a To Flux .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo su tutto tranne sul fatto che non si sia ad un bivio. Ragazzi, qua napoli e lazio fanno sul serio, il milan piano piano scappa, il palermo è un'incognita ma c'è da stare attenti, l'inter e la roma prima o poi si riprenderanno, quindi queste sfide in casa bisogna vincerle ASSOLUTAMENTE!!! abbiamo già perso punti in casa con roma, palermo e fiorentina ed è il caso di sfruttare un pò meglio il fattore campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.