Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Lazio = 2 - 1

Post in rilievo

Grande gioia come ai vecchi tempi... La mia realtà non brillante del momento è rimasta chiusa fuori da questo pc che in streaming mi ha permesso di godere da matti....

"Tu chiamale se vuoi...." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uh mamma mamma è tutto il giorno che me la sto rivedendo in testa.....erano anni che non si godeva all'ultimo respiro così....@@---.gif' alt='.@@'> @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

 

...e dato che lo hai in foto, quanto mi sarebbe piaciuto vedere e ascoltare Mughini ieri sera, visto anche quello che disse della Lazio lo scorso anno. Ennesimo motivo di goduria totale.

Mi hai letto nel pensiero, davvero. Poi Mughini non è che lo stimo solo perchè è della juve, ma anche perchè è una persona straordinariamente intelligente ma soprattutto coerente. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un gruppo fantastico, come non si vedeva da un sacco di tempo. Vi vogliamo così! Belli e bravi tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.