Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Delneri pre Udinese

Post in rilievo

questi 7 giorni sono decisivi

 

 

3 VITTORIE SU 3

 

 

e siamo al ridosso del 2 posto!

 

daje juve io ci credo!

 

ci rivediamo tra sette giorni povero illuso!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che stai a 3 punti dalla lazio è il minore dei mali... è la squadra che fa preoccupare; non siamo aggressivi, non creiamo occasioni e siamo costretti a veder vestire la maglia bianconera da gente come panettone Motta. Ogni volta che lo vedo mi si gonfiano le vene del collo. spero che il suo sia l'infortunio più lungo della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci illudere signor Baffi. Vai a prendere Barzagli e Toni, quello e`il tuo dimensione. -3 dalla Lazio? Saranno -8 se non gioceremo a calcio come nell`ultime partite. Se sara` cosi tu e la tua dirigenza ve ne andate a quel paese...E mi racommando fai giocare Amauri, Grygera,Motta, Sissoko e le altre pippe...questi giocatori garantiranno di perdere le partite ogni volte. Forse non sarebbe piu`logico di far entrare la Pirmavera? Meglio i nonni eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dice questo signore non lo cpmmento più

un allenatore medicre per squadre mediocrinon c'è da aggioungere altro

l'anno scorso sei arrivato in champions xchè la juve e la fiorentina e la lazio fecero ca***e......

 

bravo nonne continua così a sparare * ci rivediajmo a giugno quando tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...siamo a 5 punti dalla lazio,a 3 dalla roma,a 5 dal napoli, a 12 dal milan ,e stessi punti dell'inter con 1 partita in meno.....palermo ad 1 punto in meno e udinese a 2....non mi sembra molto rosea la situazione,per una squadra che diceva di giocarsela alla pari con le altre, e che aveva posto come obbiettivo MINIMO il 4 posto....se ci credono loro, io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 7 giorni sono decisivi

 

 

3 VITTORIE SU 3

 

 

e siamo al ridosso del 2 posto!

 

daje juve io ci credo!

Spegni la Playstation!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su due cose ha ragione Delneri:

 

la prima è che ci sono squadre che se vincono giocando DI ME.RDA vengono esaltate in una maniera incredibile (la GRANDIOSA inter di leonardo che fa 3-2 contro il cesena o il milan SCHIACCIASASSI di ieri,che ha fatto CAGA.RE,contro il catania,battuto anche dalle nostre riserve 2-0 in coppa italia),mentre noi se giochiamo così così ma vinciamo tipo 2-1 col bari ci disperiamo o veniamo considerati i *...

 

la seconda è che non è che Delneri sia UN MAGO,che arriva alla juve e in un anno fa vincere tutto,anche se è una difesa abbastanza sterile,visto che siamo stati eliminati AI GIRONI di europa league,mica ad esempio agli ottavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi aspetto 12 punti in queste 4 partite eh!

dai che possiamo farcela!

Si contro Udinese-Palermo e Inter farai 9 punti vero?Perchè fate finta di ignorare tutto............ .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M scendi dal pero cretino, ma chi ti credi di essere, ci hai fatto tu uscire dalla coppa Italia e tu ci hai fatto perdere punti dalla partita con il CHievo. Fatti un minimo di calcoli prima di parlare. Senza commento invece i discorsi sul campionato in se e sulla coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 7 giorni sono decisivi

 

 

3 VITTORIE SU 3

 

 

e siamo al ridosso del 2 posto!

 

daje juve io ci credo!

 

vacci piano se no poi fa ancora più male... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o il milan SCHIACCIASASSI di ieri,che ha fatto CAGA.RE,contro il catania,battuto anche dalle nostre riserve 2-0 in coppa italia),

 

Juventus Catania te l'hanno raccontata male: noi abbiamo vinto in casa giocando con i nostri titolari contro le loro riserve

(hanno giocato tutta la bartita Gigi, Bonucci, Chiellini, Krasic, Melo, e buona parte della partita anche Aquilani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato ingaggiato appositamente perchè con il ridimensionamento che volevano poteva ottenere buoni risultati anche avendo pochi calciatori da juventus. Lo si sapeva che è un allenatore da provinciale, con tutti i suoi limiti (si marca a zona anche su centravanti con le palle quadrate). Lo sapevo e comunque speravo che a gennaio potessero correggere la rosa, vista la scarsità degli attuali terzini ed attaccanti. Sono convinto che sta rimpiangendo la samp, era più sereno e nessuno gli chiedeva quello che in molti dal 2010 si apettavano da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso la sfiducia dell'ambiente da parte di tutti ci portò nel baratro

spero non si ripeta la solita storia

 

e delneri mi sembra l'allenatore giusto per fare in maniera che ciò non avvenga

 

non me ne frega se non è l'allenatore giusto, se marotta non è adeguato, se agnelli non fà il suo dovere o se i giocatori non danno il massimo

 

io tiferò sempre juve, a prescindere

 

e spero tanto che arriveremo almeno quarti

.quoto:bravo.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.