Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Progetto Juventus - Udinese = 1 - 2

Post in rilievo

Non meritavamo di perdere, ma non abbiamo fatto niente per evitarlo

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvudi.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvudi.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo decaduti, e la rinascita la vedo molto molto lontana, ormai nessuno ci porta più rispetto, presi per il * da tutti e in tutti i programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, grazie per il video. Io credo che i problemi della Juve riguardino più il reparto arretrato che l'attacco di per sé: anche nel girone di andata in cui abbiamo espresso un calcio migliore raramente abbiamo concluso un match senza subire reti. Chiellini e Bonucci sono imprecisi e, a volte, leziosi; i terzini sono assolutamente inadeguati. Inoltre, la difesa a zona ha già procurato non pochi dispiaceri alla formazione bianconera..L'attacco è, comunque, un problema non da poco: è vergognoso che una squadra blasonata come la Juventus si debba affidare a un parco attaccanti dall'età media che supera i 30 anni e il cui elemento più incisivo (escludendo Quagliarella) è un trentaseienne che molti vorrebbero vedere altrove, senza rendersi conto che lui è tutto ciò che resta della Juventus. L'assenza di un attaccante di peso, che permetta alla squadra di mantenere il baricentro alto e sia un punto di riferimento la davanti, mette paradossalmente ancor più in evidenza i problemi del reparto arretrato in quanto i difensori stessi devono spesso spingersi in attacco per dar manforte alla manovra offensiva; questo fa si che si aprano spiragli per i contropiede avversari, spesso letali. Resta, tuttavia, il fatto che la Juve subisca gol nella stragrande maggioranza dei casi A DIFESA SCHIERATA. E questo non è accettabile. Non per una squadra che porta un nome così importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese ha meritato perchè ha giocato e corso, ha fatto vedere di essere squadra, noi non lo siamo. Ci tocca l'ottavo posto a meno di imprevisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo il magico goal di marchisio (da cineteca) il resto e' solo una profonda tristezza!! NON SIAMO + UNA SQUADRA!!! BONUCCI SULLE AZIONI DEI GOAL DELL'UDINESE HA FATTO PIETA'...!! L'UDINESE HA MERITATO DI VINCERE E NON CI SONO SCUSANTI PER NOI!!!

Mi spiece ammetterlo ma quest'anno se continua cosi arriveremo anella seconda colonna della classifica!! MAROTTA,Delneri E AGNELLI STATE UCCIDENDO LA JUVENTUS!!! ANDATE A ......!! :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.