Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Progetto Juventus - Udinese = 1 - 2

Post in rilievo

il gol del 2-1 è stato da deficienti,però consentitemi una minima difesa:

 

io non ho seguito la partita,e dai commenti e tutto il resto pensavo fosse andata MOLTO MA MOLTO PEGGIO..la juventus le occasioni le ha avute,a krasic non fischiano più un caxxo e il gol del pareggio dell'udinese è stato proprio l'ennesima sfiga della stagione..poi stai giocando contro l'udinese che ne ha fatti 4 al milan e 3 all'inter...io tutto sto schifo non ce l'ho visto,benchè anch'io non posso avere altro che conferme di quello che penso di Delneri,cioè che è un allenatore che può far crescere una piccola,ma non far tornare o restare grande una grande.

 

posso fare una "critica" a questo topic???NON SI PUO'UNIRE A QUELLO DEI COMMENTI POST PARTITA???cioè,alla fine uno vede e commenta la partita che può vedere a pagina uno,altrimenti aprire un topic solo per vedere il video e poi andare a commentare nell'altro topic non ha molto senso,SECONDO ME..sarebbe anche molto più immediato e funzionale per gli utenti..poi fate voi!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri non sai quanto ti compiango....la squadra stasera ha GIOCATO BENE, non è colpa tua se la società è ridicola....

 

si perchè è ridicola una società, che pensa solamente di prenderci per il *, dicendoci che non han preso pazzini perchè non cambiava gli equilibri.....

 

i tifosi juventini sono persone intelligenti, purtroppo per voi, lasciate perdere e vendete che fareste una figura ben più che decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non meritavamo di perdere, ma non siamo in grado di evitarlo

Io dico che a permettere a sti quattro cimut (senza offesa per nessuno) di fare quello che vogliono nella nostra area ci meritiamo la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia di Delneri in quei dieci secondi in panchina dice tutto, è lo spot della nostra stagione

(se perde a PALERMO, siccome e' un signore io credo che si dimetterà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come???Non era colpa di Amauri e Motta se si perdeva?ieri non c'erano...

dai,ma come si fa a non vedere che la juve ha problemi OVUNQUE,in ogni reparto??

il centrocampo secondo me è vergognoso...

 

Grazie Paolo.Concordo.. Non meritavamo di perdere,ma non abbiamo più scuse

 

 

mah,io ho visto un'udinese padrona del centrocampo,con Inler,Asamoah e gli altri che come al solito hanno preso il sopravvento contro i nostri STRA-SOPRAVVALUTATI Melo ma soprattutto Aquilani che come al solito è sparito dal campo!Marotta dovrebbe avere il coraggio di fare piazza pulita e poi dovrebbe andarsene pure lui però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salva solo Melo, che almeno un po' di peso al centrocampo lo ha dato, gli altri troppo leggeri, Marchisio se non avesse fatto l'eurogoal sarebbe stato da 5 in pagella, sulle fasce ci fanno quello che vogliono, sanno che siamo deboli e ci infilano...e poi il peso sugli arbitri, il fallo su Krasic in contropiede nel secondo tempo scandaloso, era anche un'azione pericolosa...davvero piango, ma davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siamo palesemente inferiori agli altri....quando giochiamo con squadre organizzate come l'udinese andiamo in crisi e nn sappiamo venirne fuori....insomma a livello di classifica siamo dove meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' poco da dire.. Siamo imbarazzanti!! Non abbiamo uno straccio di gioco... I giocatori dell'Udinese sapevano quello che dovevano fare i nostri giocatori erano spaesati e immotivati... Incredibile!! Serve una squadra di psicologi??? BOh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi da serie B.... agnelli e marotta siete vergognosi!!

Faccio il tifo per la Juventus da quando in porta c'era un certo Giovanni Viola (anni 50) che aveva sostituito un certo Sentimenti IV e il numero 10 lo aveva Giampiero Boniperti! Non ho mai visto una Juve così deprimente, deludende, senza gioco, senza schemi, senza tattica, vuota, insulsa, vergognosa....!! Nemmeno quando ci avevano cacciati in serie B. La dirigenza non è all'altezza del blasone Juve. L'allenatore non ha idee e adotta uno schema (4-4-2) vecchio, obsoleto e non vincente, con una difesa a zona che non ne azzecca una giusta! Lasciamo perdere i giocatori: gente come Motta, Gryghera, Grosso, Bonucci, Felipe Melo, Sissoko, Martinez, Aquilani, Amauri, sono da cacciare alla svelta! Non sono nemmeno riserve delle riserve e noi li vediamo sempre in campo da titolari!! E ora, ultimo giorno utile, la dirigenza che tira fuori dal cilindro? Qualche nuovo acquisto importante? No! Vende Legrottaglie al Milan...!!! Ma ci prendono per il *???!!!

 

Se non arriviamo sesti arriveremo settimi...

Il vostro nuovo mega-stadio resterà vuoto come le vostre teste, cari pseudo-dirigenti juventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Vinceremo! Vinceremo! Vinceremo il tricolor!".

 

Un altra cosa...avete visto...quando l'arbitro ha fischiato ed è finito il match, Delneri è rimasto seduto in panchina per alcuni secondi..non si era nemmeno accorto che era finita la gara. Che TRISTEZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.