Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Palermo-Juventus = 2-1

Post in rilievo

Oggi li abbiamo presi a pallate ma ci gira troppo male

:sad:

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/paljuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/paljuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pallate ci hanno preso loro... e poi basta co sta sfiga... può darsi anche che nei primi 6 mesi ci girava tutto bene, no? La verità e' che Matri non e' Pazzini perche' altrimenti avremmo visto tutt'altro risultato...ma dal 2006 si comprano solo bidoni strapagandoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, non lo guardo perchè questa squadra fa VOMITARE, ma ti ringrazio comunque e mi complimento per la velocità .sisi

 

Però....nessuna sfiga.

 

FURTO + JUVE PATETICA.

 

Anzi, JUVE PATETICA + FURTO.

 

Errori sottoporta, terzini da agguato notturno, passaggi svirgolati, lanci a c***o di cane, mezza squadra da rifondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video...mia considerazione.....2 goal da polli...ma sul primo Buffon che ha fatto....ma che copertura è della porta quella....????ma per carità!!!

Poi 2 rigori scnadalosi nn dati, e due/tre azioni sprecate da Matri....insomma...si poteva davvero vincere....che peccato...cmq un arbitro davvero scandaloso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mino Reitano!! Non avrei mai pensato che la Juve sarebbe mai caduta così in basso :d :d

 

Grazie per il video, almeno le musiche che scegli mi strappano un sorriso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la reazione di stasera ABBIAMO L'OBBLIGO DI CREDERCI. Il quarto posto dista solo 4 punti. Ok, siamo scarsi....ma tutto questo campionato lo è....dunque cosa stiamo aspettando, andiamo a prenderci l'Europa che conta, c***o!!! Non ci voglio pensare a un altro anno senza CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolti i primi 20 minuti una partita dominata fino al 90esimo.

Perdere così è proprio da c°°°°°°°°°°°°°°i, io sono uno che non dà mai la colpa alla sfortuna ma è da qualche partita che ci gira davvero tutto storto.

Se alla sfortuna poi ci aggiungi un arbitraggio che scandaloso è dire poco, il quadro è completo.

 

Senza nulla togliere a Grygera che sul primo gol invece di portare Miccoli sull'esterno gli consente di tirare e Buffon che gli si oppone a 2 metri con le gambe aperte e senza nulla togliere alla ormai famosa difesa a zona della Juventus nei calci piazzati.

Ma anche senza nulla togliere a Bovo che col tacco para un pallone a Matri, a Bovo che fa un bagher in area di rigore, a Cassani che placca Matri in area di rigore, a Krasic che viene continuamente massacrato, ai tanti piccoli falli non fischiati, ai cartellini facili contro di noi, all'abitudine che alla Juve nel dubbio si fischia contro ecc ecc

 

UNA SOLA PAROLA CONTRO TUTTO E TUTTI:

LA JUVE SIAMO NOI, GIU LE MANI DALLA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cm al solito paghiamo 2errori da bimbiminkia in difesa..ma la reazione è stata fantastica,rabbiosa ma mai allo sbaraglio!mi è piaciuto parecchio il giocare palla a terra fitto del secondo tempo!sottoporta c sn mancate cattiveria e la fortuna!sull'arbitro meglio che nn parlos ennò mi scomunicano..han gia detto tutto beppe e gigi!adesso dobbiam esser bravi a sfogare il tutto sul campo..e recuperare qlc pezzo x far rifiatare del piero milos e aquilani che sn in riservissima!!quel che conta è che la squadra rimanga compatta,e che si metta in testa di nn mollare mai!!!

il retso lo fa la società..che intanto fa partire 1bel silenzio stampa che nn fa mai male(ma ai giornalai 1po si..godo!!!)!se nn sn segnali questi..

.juve .juve .juve .juve .juve .juve @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfortuna? SIAMO UNA SQUADRA DI SEGHE, QUESTA "SQUADRA" NON MERITA IL NOME JUVENTUS SONO VERGOGNOSI!!!

 

 

io non ne posso più di questi bidoni di m***a, soprattutto Grygera mi sta sul c***o, MA CHE c***o DI GIOCATORE É???????????

 

 

 

ah grazie per il video comunque, anche se non l'ho visto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta si deve dimettere ha costruito una squadra di ciofeche e ancora non l'hanno cacciato a calci

 

agnelli deve tirare fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i, sti maiali la devono finire di mandare arbitri pagati da Moratti mafioso, è uno schifo

 

sfortuna? SIAMO UNA SQUADRA DI SEGHE, QUESTA "SQUADRA" NON MERITA IL NOME JUVENTUS SONO VERGOGNOSI!!!

 

 

io non ne posso più di questi bidoni di m***a, soprattutto Grygera mi sta sul c***o, MA CHE c***o DI GIOCATORE É???????????

 

 

 

ah grazie per il video comunque, anche se non l'ho visto .ok

grygera è dal 2006-07 alla juve, ancora non l'hanno cacciato sto bidone schifoso se non è malafede questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

catturayn.png

17930810150098551702138.jpg

 

 

quando vuole vedere vede

 

morganti é in MALAFEDE !!! in tv non possono dirlo ..e allora lo dicano tutti ad alta voce !!!

Gli ARBITRI SONO LA VERA CUPOLA DI ARBITROPOLI !! MORGANTI VIGLIACCO ROTTINCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon colpevolissimo sul primo gol. Se è ancora il portiere più forte del mondo lo dimostri .. pliz

 

Difesa ridicola .. chi ca22o erano i due * che hanno saltato a vuoto sul secondo gol del palermo.

 

Arbitro da prendere a calci nel *

 

Matri ... matri .. non voglio prendermela subito con lui .. e nemmeno paragonarlo a Pazzini (che non sopporto) .. spero di sbagliarmi ma temo sia un altro di quelli che non regge la pressione .. tipo DiNatale .. fortissimo all'udinese mezza * in nazionale e negli appuntamenti importanti.

 

Vedo nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pallate ci hanno preso loro... e poi basta co sta sfiga... può darsi anche che nei primi 6 mesi ci girava tutto bene, no? La verità e' che Matri non e' Pazzini perche' altrimenti avremmo visto tutt'altro risultato...ma dal 2006 si comprano solo bidoni strapagandoli...

ancora co sta fissa di pazzini= campione ... ma cosa???

il campione è dzeko, torres, benzema...

era vieri,inzaghi .... NON PAZZINI!!!

per me matri vale pazzini anzi...... e dico anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Morganti complimenti per la sua direzione di gara le dò del lei perchè è un bravissimo arbitro noi Juventini siamo tutti contenti per come ha arbitrato la partita .

Speriamo che con i complimenti che le ho fatto non venga mai più ad arbitrare la nostra squadra abbiamo già dato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente comincio con le analisi tecnico-tattiche , con il gioco dei ragazzi con le idee di Mister ... Ma oggi non posso iniziare cossi...

 

Urluuuuuuuuu ancora una volta perche "questi ragazzi" considerando che Juve e la prostituta d'Italia

 

Sono stanco! Non ho niente da dire! I fatti si sonno visti la scorsa notte anche!

 

Ora voglio rinfrescare le vostre menti con un video poco ho finito questa Martedì! Contiene gli errori arbitrali a spese della Juve ....

 

http://www.youtube.com/watch?v=D1Y5WJr7yQo

 

Sono stufo di tutta questa situazione!

 

Misure urgenti dovrebbero essere prese anche in ora 12 °.

 

Bianconeri siamo noi! Ma Chi c**** Siete voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.