Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza stampa di Delneri pre-Cagliari

Post in rilievo

Cmq chiellini a sinistra vuol dire una palla persa ogni volta che fa un cross o scarica sulla punta... mamma mia non si puo vedere, meglio bonucci terzino destro, fidatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiellini a sx nn me lo ricordo? ma sale almeno una volta.. è un fabbro c***o

penso che i piedi di chiellini siano ben conosciuti..... :d

 

imho è solo un ottimo centrale solo se ha accanto un regista difensivo di grande livello. ma sulla fascia è improponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile parlare sempre così giustificandosi, sempre le solite banalità! Delneri non è un allenatore da Juventus!!! Lui è diretto responsabile perchè non c'è gioco e la squadra non ha personalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini vuole giocare a sinistra ? Bene....

però a destra voglio Sorensen e non le pippe "bocca aperta" Grighera, o "panettone" Motta....

 

e metti questo 4-3-3 con Martinez, Matri e Krasic in avanti....

Con Chiellini e Sorensen non si può fare il 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chiellini e Sorensen non si può fare il 4-3-3.

 

al limite potremmo impostare una difesa di preistorica memoria...tutti incollati all'avversario...palla costantemente in tribuna o alla viva il parroco... magari funziona meglio comunque!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va benissimo.

Sorensen a dx che copre Krasic.

Chiello a sx che copre Martinez.

Toni e Matri davanti.

Storari in porta.

Aquilani gioca solo perchè non c'è nessuno che possa prendere il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o di quello che ha detto ho cpt il 50% non lo capisco quando parla .ghgh ...detto questo non possiamo dire che non ce la stia mettendo tutta per risolvere i problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi barzagli titolare?

 

Per questa partita sì.

 

Il Cagliari gioca con Nenè e Acquafresca che girano e imbucano, non stanno dentro l'area.... Barzagli e Bonucci mi sembrano un filino più tecnici e meno "scivolosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite potremmo impostare una difesa di preistorica memoria...tutti incollati all'avversario...palla costantemente in tribuna o alla viva il parroco... magari funziona meglio comunque!!! :d

 

Guarda che già giochiamo così .sisi

 

Solo io noto che, quando battiamo noi il calcio d'inizio, lo schema è sempre tocco a Bonucci, stop e lancione a c***o di cane?

 

Fanno venire il mal di fegato già sul calcio d'inizio bah

 

o di quello che ha detto ho cpt il 50% non lo capisco quando parla .ghgh ...detto questo non possiamo dire che non ce la stia mettendo tutta per risolvere i problemi..

 

Di dizione, intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister smentisce che la juve segue il trend delle sue squadre in crisi a gennaio

 

ha detto che la samp non ha avuto un crollo a gennaio

 

chiellini a sinistra fisso non ce lo vedo

quando torna deceglie deve mettere lui

non si può giocare in serie a con 4 centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se lo faccia anche quello scarpone indegno di Grygera e chieda la risoluzione contrattuale domattina .ok

 

ma spero tutta la società si faccia un giretto qui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.