Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Cagliari - Juventus = 1 - 3

Post in rilievo

Ero allo stadio....... per Matri tanti tanti applausi!!

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/cagjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/cagjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* p*****a e dai dai dai!!!

 

 

matri fantastico

toni... che gol... mi ha ricordato il miglior aldo serena....

scusate ma io ho una venerazione per toni da quando iniziò a segnare a valanga in B a palermo....

secondo me uno dei migliori attaccanti che l'italia abbia mai avuto negli ultimi dieci anni e son felicissimo che sverni alla juve...

 

buffon in forma sacco di patate, ma lesse...

 

secondo me ridolini si era aggiustato la partita per un pareggio, ma non gli è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria la doppietta da ex...fantastico sentire i rosiconi urlare LADRI LADRI!!!!biggrin.gif

Toni ha fatto un gol che io che ho sempre giocato da centravanti mi sono sognato per anni e non sono mai riuscito a farlo biggrin.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria la doppietta da ex...fantastico sentire i rosiconi urlare LADRI LADRI!!!!biggrin.gif

Toni ha fatto un gol che io che ho sempre giocato da centravanti mi sono sognato per anni e non sono mai riuscito a farlo biggrin.gif

 

è per questo che lui gioca in serie A :d ...senza offesa eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se uso un'espressione un po colorita ma... DAI c***o!!! [cit] XD

 

Vittoria molto importante per il morale e la classifica!

Bellissimo vedere la Juve con due bomber di razza finalmente! *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto deluso da buffon questa sera. Troppi interventi a vuoto. Invece i gol sono stati molto belli, soprattutto quello di toni. Non è da tutti segnare di testa dal limite dell'area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia godoooo troppo importante vincere stasera....PERMETTETEMI DI FARE I COMPLIMENTI ALL' ARBITRO ROCCHI, NN PERCHE' HA ANNULLATO IL GOL AL CAGLIARI (IRREGOLARE) MA PER LA GESTIONE DI TUTTA LA PARTITA. Finalmente chiello a sinistra alla grande. Il PROBLEMA è LA ZONA E SORENSEN. Superbo Matri e Toni finalmente abbiamo attaccanti. RAGAZZI NOI ABBIAMO FATTO SCHIFO FINO A OGGI PERCHè ABBIAMO GIOCATO UN MESESENZA UN ATTACCANTE. E' SCANDALOSO, ORA FINALMENTE SI RAGIONA....ALEEEEE ALEEEE ALEEEEE JUVEEEEEEEEEE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.