Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista ad Alessandro Matri

Post in rilievo

Il fatto che sia rimasto coerente con la sua scelta di non esultare,sebbene sia stato insultato PESANTEMENTE DALLA SUA EX TIFOSERIA già mi fa piacere,e aggiunge un più uno secondo me sulla sua reputazione per la sua coerenza...e più due per i goal :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad offendere la ragazza di Matri? :| Ieri allo stadio c'erano 40mila ricchioni

 

 

a parte che lo stadio di cagliari ha si e no 23'000 posti, ma fidati che i commenti erano abbastanza "etero" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Matri è sempre piaciuto, sono felicissimo che sia arrivato alla juve. Ma non avevo notato che fosse un così gravo ragazzo.....ha lo spirito da juventino.

Sono convinto che farà molto bene con la nostra maglia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

verissimo

provo vergogna per come la tifoseria del cagliari ha accolto matri,sono sardo e capisco solo in parte quei fischi, grande personalità dell'attaccante....

 

.iocero .iocero .iocero .iocero .iocero .iocero

 

 

infatti... ma penso sia per l'odio viscerale che hanno verso di noi... presumo avrebbero accettato un trasferimento suo ovunque, ma andare alla juve è come se uno dei nostri andasse all'inter ( vedi lo svedese bah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande matri...questo ragazzo mi piace è umile e con tanta voglia d fare.........

un complimento alle pere della conduttrice

 

Come si fa ad offendere la ragazza di Matri? :| Ieri allo stadio c'erano 40mila ricchioni

ahahahahahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto che non sia entrato il gol di testa, era stato il suo tiro più bello per come ha anticipato il difensore.

È stato troppo rispettoso con quegli stronzi, per come lo hanno trattato io gli avrei esultato in faccia tipo Adebayor con l'Arsenal...

o tipo miccoli a Palermo l'altra sera. . . Ma l'ho visto solo io quel faccia di * ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda troppo Inzaghi anche nelle botte di * che gli si presentano puntualmente sul piede.

 

Come Inzaghi,va su ogni palla e ogni palla va da lui.Incredible.

 

A me più che pippo inzaghi, che la palla sul piede se la cercava, mi ricorda un mix tra lui e trezeguet, veloce e svelto come pippo, e puntuale come trezegol. Il secondo gol di ieri sera me l'ha ricordato in ogni singolo movimento. Lancio a chiello e, nel cross di ritorno, era lì ad aspettare con la gamba già carica per il tiro. Grande gol da attaccante puro.

Il ragazzo promette bene ed ha tutte le carte in regola per restare a lungo con noi. Sta solo a lui cercare di migliorare sempre. Le doti le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa si prova ad offendere la famiglia di un giocatore...e della bella gnocca di passera bonazza di figliola che ha tra le mani Opsss tra le matriz :d .

Bisogna anche dire che gli insulti a cannavaro in real-juve di 3 anni fa se non erro non erano male .mandrillaccio .mandrillaccio .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche un briciolo di riconoscenza hanno questo cagliaritani...e per di più hanno anche aggredito alcuni tifosi juventini......sono dei vandali.....ma tanto c'è qualcosa di più importante di questi episodi......la prova tv per il calcetto di aquilani.....bah......sconvolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.