Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

[Video] Buffon «passato importante, futuro ancor di più»

Post in rilievo

bah bah

 

Non è che deve dire testualmente "BASTA CALCIOPOLI" affinchè la sua dichiarazione possa essere considerata grave e fuori luogo.

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

E INVECE NO, MALEDIZIONE!!!!

 

Io dico che il futuro è importante ma non cìè futuro senza VERITA'!!

 

E la verità, per ora, non sta venendo fuori...o meglio, noi la conosciamo ma gli altri no.

 

Giornalai di tv e carta straccia, nonchè la giustizia sportiva con tutta la sua truppa, stanno facendo come gli struzzi.

 

Sicuramente, dichiarazioni come quella di Buffon non fanno altro che creare alibi in coloro che vogliono evitare la riapertura del caso

 

=

 

Buffon ha fatto un autogol clamoroso.

Buffon non è un tifoso ma un dipendente della juventus e se accampasse scusa sul suo mancato impegno futuro adducendo come scusa calciopoli io diventerei una belva nei suoi confronti. Chi deve cercare la verità non è Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah

 

Non è che deve dire testualmente "BASTA CALCIOPOLI" affinchè la sua dichiarazione possa essere considerata grave e fuori luogo.

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

E INVECE NO, MALEDIZIONE!!!!

 

Io dico che il futuro è importante ma non cìè futuro senza VERITA'!!

 

E la verità, per ora, non sta venendo fuori...o meglio, noi la conosciamo ma gli altri no.

 

Giornalai di tv e carta straccia, nonchè la giustizia sportiva con tutta la sua truppa, stanno facendo come gli struzzi.

 

Sicuramente, dichiarazioni come quella di Buffon non fanno altro che creare alibi in coloro che vogliono evitare la riapertura del caso

 

=

 

Buffon ha fatto un autogol clamoroso.

 

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate tanto di boicottare questo,quello, e alla prima balla che riportano i giornali gettate fango.

 

Anche da questo si capisce che la juve è caduta in basso,soprattutto guardando chi la tifa!

a me che siano passati 5 mesi o 5 anni non cambia nulla.

a buffon evidentemente sì

 

potrei dire che è caduta in basso soprattutto guardando chi la dirige o chi ci gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non è un tifoso ma un dipendente della juventus e se accampasse scuse sul suo mancato impegno futuro adducendo come scusa calciopoli io diventerei una belva nei suoi confronti. Chi deve cercare la verità non è Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete il video

 

dice che il passato è importante ma il futuro lo è sicuramente di più

 

abbastanza condivisibile

Non è condivisibile per niente, nel senso che nella vita il passato condiziona sempre tutto, presente e futuro. Nel caso specifico, proprio il passato di calciopoli ha fortemente influenzato la nostra situazione attuale, e fare chiarezza (per non parlare di giustizia) diventa fondamentale affinché poter affrontare il futuro sportivo della nostra società. Probabilmente, da un punto di vista individuale ed essendo giunto quasi al tramonto della sua carriera, a lui può importare poco. Ma la JUVE resta anche dopo di lui, e quel passato peserà sempre, a meno che non si lotti fino alla fine per ottenere una qualche forma di giustizia, che sebbene tardiva, sarebbe comunque vitale per la reputazione e l'onore sportivo della squadra più prestigiosa d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate tanto di boicottare questo,quello, e alla prima balla che riportano i giornali gettate fango.

 

Anche da questo si capisce che la juve è caduta in basso,soprattutto guardando chi la tifa!

 

 

Ho capito, ora parte la caccia a coloro che si sarebbero fatti infinocchiare dai giornalisti.

 

Non mi sembra che sia successo questo.

 

COme dicevo prima, Buffon ha detto (rispondendo alla domanda su CALCIOPOLI)..."sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

Ha detto una boiata, come la disse Marchisio tempo fa.

 

La differenza, però, è che quella di Marchisio era una risposta che riguardava la PROPRIA carriera, mentre le dichiarazioni di buffon sono musica per le orecchie di chi vuole per l'ennesima volta insabbiare Calciopoli 2.

 

Buffon è sempre stato un nostro idolo, ma se dice una castroneria (e l'ha detta grossa) è forse immune da critiche??!!

 

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah

 

Non è che deve dire testualmente "BASTA CALCIOPOLI" affinchè la sua dichiarazione possa essere considerata grave e fuori luogo.

 

 

sono d'accordo ma non è giusto nemmeno cambiare le parole sui giornali, poi noi le interpretiamo ognuno secondo la nostra idea, ma le parole quando si mettono le virgolette devono essere ESATTAMENTE quelle pronunciate dal soggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non è un tifoso ma un dipendente della juventus e se accampasse scusa sul suo mancato impegno futuro adducendo come scusa calciopoli io diventerei una belva nei suoi confronti. Chi deve cercare la verità non è Buffon...

 

 

Ma che c'entra???!!! :o

 

Qui nessuno si è scandalizzato perchè Buffon non ha detto "PALAZZI DEVE SVEGLIARSI", ci mancherebbe.

 

Non deve essere lui a combattere quella battaglia, il suo ruolo è parare.

 

Però qualcuno lo ha pregato di dire * come quella che ha detto?

 

Voglio dire, lui deve parare, ok....ma il lavoro dei legali e di coloro che devono spingere affinchè il processo sportivo sia riaperto, è stato agevolato o penalizzato dalle dichiarazioni di Buffon??!!

 

Secondo me penalizzato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah bah

 

Non è che deve dire testualmente "BASTA CALCIOPOLI" affinchè la sua dichiarazione possa essere considerata grave e fuori luogo.

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

E INVECE NO, MALEDIZIONE!!!!

 

Io dico che il futuro è importante ma non cìè futuro senza VERITA'!!

 

E la verità, per ora, non sta venendo fuori...o meglio, noi la conosciamo ma gli altri no.

 

Giornalai di tv e carta straccia, nonchè la giustizia sportiva con tutta la sua truppa, stanno facendo come gli struzzi.

 

Sicuramente, dichiarazioni come quella di Buffon non fanno altro che creare alibi in coloro che vogliono evitare la riapertura del caso

 

=

 

Buffon ha fatto un autogol clamoroso.

 

Quoto con il sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ora parte la caccia a coloro che si sarebbero fatti infinocchiare dai giornalisti.

 

Non mi sembra che sia successo questo.

 

COme dicevo prima, Buffon ha detto (rispondendo alla domanda su CALCIOPOLI)..."sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

Ha detto una boiata, come la disse Marchisio tempo fa.

 

La differenza, però, è che quella di Marchisio era una risposta che riguardava la PROPRIA carriera, mentre le dichiarazioni di buffon sono musica per le orecchie di chi vuole per l'ennesima volta insabbiare Calciopoli 2.

 

Buffon è sempre stato un nostro idolo, ma se dice una castroneria (e l'ha detta grossa) è forse immune da critiche??!!

 

Ma per favore...

Assolutamente non è immune da critiche, ma da qui ad insultarlo, come successo qui o altrove...consigliandogli di andare a giocare nell'inter ce ne passa. E poi, ripeto, un atteggiamento di tutela della storia della juve e del suo passato me l'aspetto da noi tifosi, non da chi per stare alla juve viene pagato.Andrea Agnelli vi esalta quando parla di calciopoli ma quando non tira fuori un euro piovono insulti, quindi alla fine i risultati sono sempre quelli. Quando torneremo a vincere saremo noi stessi a non voler più sentir parlare di calciopoli.

Se i giocatori predicano concentrazione verso il presente e verso il futuro non dicono castronerie, ma fanno il loro dovere, perchè a chi li paga non interessa quello che pensano, ma come giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon non è un tifoso ma un dipendente della juventus e se accampasse scuse sul suo mancato impegno futuro adducendo come scusa calciopoli io diventerei una belva nei suoi confronti. Chi deve cercare la verità non è Buffon...

veramente nessuno ha posto il problema di una eventuale "scusa calciopoli" (come t'è venuto in mente?)

 

 

ma tra dire una castroneria e tacere, è meglio tacere.

buffon purtroppo non ha taciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Gigi Buffon non e' un idolo per tantissimi tifosi in questo forum.....subito nel primo "ho sentito dire che Buffon ha detto......." tutti lo vogliono fuori dalle palle, nessuno a dire non ci credo, tutti non e' un campione, vattene e di piu'. Nessuno che gli dia almeno il beneficio della credibilita' fino a prova contrario, nessuno a dire non ci credo vorrei almeno sentire l'intervista prima di giudicare....questo significa che Buffon non ha la minima stima della maggior parte dei tifosi in questo forum.

Come c***o possiamo convincere la gente della farsa se noi come collettivo non siamo all'altezza della situazione...bisogna riflettere su queste cose e tuttosport un giornale uguale come gli altri, sono veramente DELUSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

Quindi tu domenica sera spegni il televisore in attesa del processo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio dire, lui deve parare, ok....ma il lavoro dei legali e di coloro che devono spingere affinchè il processo sportivo sia riaperto, è stato agevolato o penalizzato dalle dichiarazioni di Buffon??!!

 

Secondo me penalizzato .sisi

Se il lavoro dei legali deve essere penalizzato da una dichiarazione di un calciatore allora smetto seduta stante di fare l'avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo ma non è giusto nemmeno cambiare le parole sui giornali, poi noi le interpretiamo ognuno secondo la nostra idea, ma le parole quando si mettono le virgolette devono essere ESATTAMENTE quelle pronunciate dal soggetto

 

Michel, ho capito... ma in questo caso, visto che la parola "CALCIOPOLI" era contenuta solo nella domanda del giornalista, virgolettare soltanto "ADESSO E'ORA DI GUARDARE AVANTI" non avrebbe fatto capire nulla .ok

 

Se il lavoro dei legali deve essere penalizzato da una dichiarazione di un calciatore allora smetto seduta stante di fare l'avvocato

 

Oddio, non è che le dichiarazioni di Buffon inficiano DIRETTAMENTE l'operato dei legali.

 

Came ben sappiamo, Calciopoli 1 si verificò perchè i media volevano che si verificasse, Calciopoli 2 sta avendo un destino opposto.

 

Di conseguenza, se anzichè aumentare il livello di guardia lo abbassiamo (Buffon addirittura ha detto "BASTA") ci diamo la zappa sui piedi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente nessuno ha posto il problema di una eventuale "scusa calciopoli" (come t'è venuto in mente?)

 

 

ma tra dire una castroneria e tacere, è meglio tacere.

buffon purtroppo non ha taciuto

Una castroneria sarebbe dire "non riusciamo a vincere perchè siamo ancora succubi di calciopoli" (ecco la scusa calciopoli). In quel caso allora sari infuriato, perchè il calciatore deve GIOCARE. Ed in ogni caso è giusto che LORO guardino al futuro, magari non dicendolo per non mortificare una tifoseria ancora ferita, ma neanche essendo insultati per non aver detto nulla di tragico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di conseguenza, se anzichè aumentare il livello di guardia lo abbassiamo (Buffon addirittura ha detto "BASTA") ci diamo la zappa sui piedi .ok

Trovami nel video il "basta" e taccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il lavoro dei legali deve essere penalizzato da una dichiarazione di un calciatore allora smetto seduta stante di fare l'avvocato

 

 

La sentenza su calciopoli è stata motivata con la seguente frase: ”Abbiamo scritto qualcosa che corrisponde al sentimento popolare”.

 

E purtroppo le parole dei calciatori influenzano moltissimo questo " sentimento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una castroneria sarebbe dire "non riusciamo a vincere perchè siamo ancora succubi di calciopoli" (ecco la scusa calciopoli). In quel caso allora sari infuriato, perchè il calciatore deve GIOCARE. Ed in ogni caso è giusto che LORO guardino al futuro, magari non dicendolo per non mortificare una tifoseria ancora ferita, ma neanche essendo insultati per non aver detto nulla di tragico.

sono punti di vista.

io sono molto suscettibile sull'argomento, proprio perchè ferito.

marchisio l'avrei mangiato.

che buffon dica "sono passati 5 anni" mi fa cadere le braccia e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu domenica sera spegni il televisore in attesa del processo giusto?

 

 

Se sei del 1977 e scrivi un post del genere....mi preoccupi bah bah

 

Ho scritto questo???!!!

 

No!!!

 

Io la Juve la sto seguendo sempre e comunque ma ciò non toglie che, MENTRE CONTINUIAMO A SEGUIRLA, bisofgna tenere alta l'attenzione su Calciopoli.

 

Fammi capire, seguire la Juve e rimanere vigili su Calciopoli sono attività incompatibili tra loro?

 

NO!

 

Di certo, è preferibile evitare di autodanneggiarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la sostanza e la stessa guardate che faccia che fa alla domanda

e lascia intuire che é abbastanza ''stufo''... non tanto dalla domanda

ma proprio da ''farsopoli''.....

 

La parola "Calciopoli" era contenuta nella domanda del giornalista e lui ha risposto "sarebbe anche ora di guardare avanti, il passato è importante ma il futuro lo è di più".

 

da calciatore ha ragione lui deve guardare avanti e tutto, pero pensate se

questa domanda l avrebbero fatta a quella testa di c***o di Materazzi verramente pensate che avrebbe risposto ''guardiamo avanti??'' avrebbe preso la palla al balzo e visto che oggi con i nuovi fatti emersi qualche battuta ci stava, invece no. Praticamente dice ''ma lascia stare''.....

 

Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato e inutile

la frittata l ha fatta sia Buffon che Tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un "rancoroso" quanto voi...ma capisco sia Buffon che Marchisio. Il primo dopo mesi di inattività ha grande voglia di tornare ad essere protagonista e di vincere. Il secondo è un "miracolato da calciopoli" perchè è conscio che senza la serie b non sarebbe quello che oggi è.

Ognuno ragiona prevalentemente in base ai propri sentimenti, non in base a quello che vogliono sentirsi dire i tifosi.

Buffon non è andato via per i tifosi, lo ripete da anni. Denigrarlo e offenderlo perchè vuole "guardare avanti",pur considerando "il passato importante" non è un delitto.

Mica ha detto che calciopoli ha dimostrato l'esistenza di una cupola calcistica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.