Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: conferenza Delneri pre Lecce

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/confdelnerilecjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/confdelnerilecjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io penso che la Juventus possa giocarsi le partite domenicalmente con le chance importanti per fare il suo dovere, poi di quelllo che fan gli altri non è che posso avere la bacchetta magica" (cit. Delneri)

 

 

quando i sottotitoli? :d

 

forza gigi sbatteteli in b!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo risalire in classifica queste partite si devono vincere, non ci sono nè ma nè se, ma l'avversario va rispettato; troppe volte questa stagione si sono buttati punti là dove dovevamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq vorrei ritornare a credere nella squadra, come una volta. Non si aveva paura del Lecce. Quelli erano tre punti già messi in saccoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq vorrei ritornare a credere nella squadra, come una volta. Non si aveva paura del Lecce. Quelli erano tre punti già messi in saccoccia...

Ma perchè secondo te abbiamo paura del Lecce ??

Sono frasi che dicono tutti e comunque ma dire mai nel calcio, nessun allenatore nella conferenza stampa pre-partita ti dirà "questi li scattamo" neanche Guardiola prima di Barcelona-Osasuna.

 

Nel calcio così come nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato, ricordatelo figliuolo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo mai vinto 3 partite consecutivamente, non possiamo proprio sbagliare questa partita.........non è ammissibile un altro passo falso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga basta fare battutine su gigi :d

 

 

Ma poveroooo .asd

 

 

Certo che se perdiamo punti con il Lecce e col Bologna siamo proprio dei polli.

Non dobbiamo sottovalutare nessuno e dare sempre il massimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lecce è una squadra che in avanti riesce a colpire bene e spesso, però sono sicuro che la nostra difesa riuscirà a frenare il gioco dei giallorossi...io spero in una gara come l'andata e di vedere in campo la juve che nel girone d'andata era ai vertici della classifica...se riusciamo a vincere le prossime 2 partite arriveremo con l'umore giusto per affrontare e superare con successo la gara col Milan....e io ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma che sottovalutare...In sta partita sta parola non deve manco esistere..Questa è veramente tosta come contro le m***e.Non abbiam mai vinto fin ora 3 partite consecutivamente..A lecce le milanesi non han vinto...Il lecce darà l'anima perchè è in piena lotta salvezza...

Noi cmq dobbiam per forza vincere. .ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.