Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lecce - Juventus = 2 - 0

Post in rilievo

Il fatto è che il Lecce (ripeto... il Lecce) di gol ce ne poteva fare tranquillamente cinque...

E noi non abbiamo tirato mai in porta...

Poi ci si può attaccare a tutto...

Alle mancate espulsioni, ai falli di mano...

Rimane poi il fatto che la Juventus deve andare a Lecce e fare tre gol...

Il resto è fuffa...

Si ma se la è aggiustata con la mano o no???

Perchè non lo hanno fatto rivedere e nessuno ne parla????...

Sicuri che a parti inverse non sarebbe partita la processione dell'indignazione e della Juve Rubbbba???

Solo questo, e per la precisione Eh.......

Le regole valgono uguali per tutti (forse)... A Toni annullano il goal per fallo non fatto, a Ranocchia danno il goal con 2 in fuorigioco di un metro e Robinho si sistema il pallone con la mano e l'arbitro è a 4 metri... Notate le differenze????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se la è aggiustata con la mano o no???

Perchè non lo hanno fatto rivedere e nessuno ne parla????...

Sicuri che a parti inverse non sarebbe partita la processione dell'indignazione e della Juve Rubbbba???

Solo questo, e per la precisione Eh.......

Le regole valgono uguali per tutti (forse)... A Toni annullano il goal per fallo non fatto, a Ranocchia danno il goal con 2 in fuorigioco di un metro e Robinho si sistema il pallone con la mano e l'arbitro è a 4 metri... Notate le differenze????

Ma non me ne può fregar di meno...

Ripeto...

Fallo o non fallo...

Rigore o non rigore...

Espulsione o non espulsione...

La Juventus di una volta gli avrebbe fatto tre pappine e discorso chiuso...

Oggi non si è tirato in porta e il Lecce se avesse vinto 5-0 non avrebbe rubato nulla...

Tu noti sta differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che cosa hanno fatto questa settimana i nostri se vogliamo chiamarli atleti per giocare in quel modo schifoso lo dubito ma non lo scrivo ,una banda di milionari sanza cuore per la società ,la pazienza è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi risponde se il giocatore del Lecce si è aggiustato la palla con la mano???

Tutti a fare gli sportivi ed i superiori e ad ignorare i media Killers...

Da tutto ciò è nato porcopoli, dal complesso di superiorità del tifoso Juventino sportivo nei secoli mentre gli altri negano anche l'evidenza e ci accoltellano giorno dopo giorno...

Non mi pare che i campioni del congo abbiano giocato meglio ieri sera...

Buona notte (eufemismo) a tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mi risponde se il giocatore del Lecce si è aggiustato la palla con la mano???

Tutti a fare gli sportivi ed i superiori e ad ignorare i media Killers...

Da tutto ciò è nato porcopoli, dal complesso di superiorità del tifoso Juventino sportivo nei secoli mentre gli altri negano anche l'evidenza e ci accoltellano giorno dopo giorno...

Non mi pare che i campioni del congo abbiano giocato meglio ieri sera...

Buona notte (eufemismo) a tutti.....

provo a risponderti io.... petto pieno!

Mi accodo ai commenti degli altri, poche scuse....ci hanno asfaltati!

 

lecjuvpettopieno.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri hai visto Ranieri???? Ha voluto dare una scossa alla società....credo sia giusto che anche alla Juve ci sia una scossa....e visto che Delneri le palle le ha, ma non si ricorda come usarle chiedo al Presidente di prendere l'ispettore Closeau a calci in *...e buttarlo fuori dalla Juve.....e magari spedirlo al Poggibonsi....sempre se ne sia all'altezza!!!

Ah già...qualcuno ha ricordato come anche il Chievo ha battuto l'Inter....quindi ottenere il successo sui nerazzurri, in fondo non doveva essere così difficile....la differenza tra una squadra mediocre e una grande squadra è la capacità di anellare risultati consecutivi....e quella mentalità la può dare solo un buon allenatore....e tu caro Delneri, non ti offendere, ma sei davvero scarso....direi RIDICOLO!!!

0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa del fallimento è di Delneri che non è all'altezza della situazione.

Quest'allenatore quando è andato ad allenare grandi squadre (vedi Benfica, Roma) ha sempre fallito.

Speriamo che la Dirigenza lo capisca e prenda decisioni al più presto, altrimenti il prossimo anno non ci qualificheremo per nessuna competizione Europea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico un'eresia se penso che ho visto una miglior juve l'anno scorso in casa del Fulham in Europa League??

 

No.....tranquillo....l'anno scorso giocavamo molto meglio....anche se i risultati furono disastrosi la squadra l'anno scorso almeno giocava con umiltà...oltretutto ripeto, il Napoli era sesto e con 3 innesti di qualità e quantità adesso è secondo....la "rivoluzioneùù2 per noi è stata deleteria, perché condotta in modo scellerato...senza un vero criterio....sarebbe bastato magari giocare con un 4-3-1-2 o con un 4-3-2-1....senza inutili rivoluzioni....ma con qualche innesto di vera qualità....e naturalmente non uno zapparo come allenatore...e forse saremmo stati allo stesso livello del Napoli e della Lazio....

PS ho assistito sconcertato al post-partita di Cagliari-Juve...in cui si faceva passare per impresa la vittoria sui sardi....ma forse ci siamo scordati che la vittoria sul Cagliari dovrebbe essere scontata....e non un'impresa....anche da questo si evince che questa dirigenza e allenatore non sappiano cosa sia veramente la Juventus eppure le 2 stelle che sormontano lo stemma dovrebbero ricordarlo a Marotta e co....ma forse il suo occhio glielo impedisce......

 

VIA MAROTTA VIA Delneri....Presidente pensaci tu....cacciali....e se della Juventus non ti interessa vendi, che sono sicuro troveresti tanti belli acquirenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento incomprensibile, siamo entrati in campo a fare le belle statuine, sull'espulsione e altre 10 volte sbagliato completamente il fuorigioco...incredibile!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a risponderti io.... petto pieno!

Mi accodo ai commenti degli altri, poche scuse....ci hanno asfaltati!

 

lecjuvpettopieno.jpg

Ciao Paolo e grazie della risposta, ma se leggi il mio primo post premetto che abbiamo fatto schifo e che abbiamo meritato di perdere.

Ma se fossimo stati il milan o gli onesti magari all'ottavo del primo tempo ci davano un rigore (ed espulsione da ultimo uomo) su Toni.

Ed insisto per me la palla l'attaccante del lecce se la sistema con la mano dopo averla sfiorato col petto perchè filava via troppo veloce ed invece ad un tratto rallenta in maniera innaturale...

Detto tutto ciò (per la precisione) se leggete i miei commenti precedenti , me la prendo con i giocatori (che non hanno mentalità vincente ma da provinciale che fà la grande impresa e poi si siede)con Delneri non adatto ad un squadra ambiziosa e "Grande" come dovrebbe essere la vera Juventus, e con la proprietà che se ne frega beatamente delle figure meschine che stiamo facendo in questi anni....

Precisato ciò se invece di giocare in 10 giochi in 11 contro 10 e con 1 a zero e senza subire un goal con palla fermata con la mano magari due episodi così eclatanti fanno girare la partita e la voglia dei giocatori...

Unico elemento a cui dò 10 in pagella sono i tifosi del Sud presenti allo stadio.

Per i primi venti minuti sembrava di giocare in casa, ma dopo aver visto la non-prestazione della squadra sono rimasti ammutoliti e sono venuti via a venti minuti dalla fine... questo spettacolo vergognoso dopo 5 anni terribili è stato troppo anche per il fan più sfegatato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito commenti di quell'infame di de canio sul fatto che noi avremmo comprato la partita con le ammonizioni dei suoi giocatori, perchè è questo che voleva dire, vero!!!!!!!!brutto .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza.....

Purtroppo è così con questa Juventus! Inutile farci illusioni: il parco giocatori non è adeguato! Spero che Aquilani non venga riscattato a fine stagione: non azzecca un lancio! Che piedi ha? Troppi limiti da parte di (quasi) tutti i giocatori! Chiellini deve tornare al centro della difesa: gli altri due centrali devono andarsene!! Servono 2 difensori esterni con le palle!! Toni è a fine carriera, non è da Juve! Infine Delneri, con il suo 4.4.2 non è da Juve! Era meglio Dechamps! Purtroppo con questa Dirigenza che non è disposta a tirar fuori dei soldi, non andremo molto lontano! Vedo un futuro nero per i bianconeri e me ne rattristo perché sono juventino purosangue e lo resterò per sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=254939

purtroppo è solo uno dei tanti rumors...ma spero sia vero...non tanto perché potrebbe arrivare antonio conte, sul quale ammetto di nutrire parecchi dubbi, ma quanto al fatto che Delneri verrà cacciato....un piccolo commento su conte: penso non abbia le qualità per allenare la Juve, ma conosce l'ambiente e sa quale mentalità deve avere la Juventus...in fondo non scordiamoci che lui è stato il capitano che ha portato la Juventus a vincere la sua ultima Intercontinetale...e in quell'anno vincemmo la Supercoppa Europea e arrivammo in finale di Champions contro il Borussia Dortmund...bei tempi :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai un solo colpevole ma una collettiva responsabilità. la squadra ha dimostrato, in mamniera lampante, la scarsissima concentrazione su di uan partita che poteva contribuire sia alla classifica che al morale di giocatori, società e tifoseria. Ma se a distanza di una settimana e dopo aver disputato una buona prestazione con una squadra blasonata come l'Inter, si incappa in errori di concentrazione e valutazione come questi, penso che la società tutta dovrebbe farsi un profondo autoesame.

Quando i vertici di una società e la società stessa, metteno in discussione nomi come Buffon e mandono alle lunghe un rinnovo come quello di Del Piero, è evidente che qualcosa non funziona.

la squadra ha bisogno, oltre che di forze nuove, di veri punti di riferimento e nell'atuale Juventus ci sono rimasti solo i summenzionati Buffon e Delpiero...A parte un ormai consolidato Chiellini.

Il Male della Squadra è la scquadra stessa nella sua globalità è inutle cercare altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.