Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Lecce

Post in rilievo

se deve andare via delneri sta volta voglio luciano spalletti o nessuno.. già prendiamo giocatori mediocri almeno l'allenatore stavolta prendiamolo decente c***o.. ranieri sta per dice ciao ciao alla panca della roma perchè rischia di non andare in champions.. la juve è il 2 anno che rischia se agnelli ha le palle va a prendere spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è troppo colossale questa sconfitta.

Andrea Agnelli deve esonerare l'allenatore.

Sbagliare è umano.

Delneri non va bene per la Juventus.

Esatto.

Voglio subito Spalletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno avesse ancora un minimo dubbio su quello che io e alcuni utenti ripetono da Luglio, oggi ne è un ulteriore conferma. Speriamo di trovare un rimedio in tempo, altrimenti le conseguenze saranno devastanti.

 

Delneri non ha assolutamente in mano la squadra e conferma, se ce ne fosse ancora bisogno, di non essere un allenatore adatto.

concordo in pieno.

E' impossibile che a marzo la squadra abbia ancora questi cali di tensione e che abbia ancoraenormi problemi di difesa.

Non posso che imputare le colpe all'allenatore, anche perchè, nomi alla mano, i nostri difensori non sono inferiori a quelli delle squadre che finora ci hanno umiliato. Quindi, deduco che la colpa sia di chi li organizza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in pieno.

E' impossibile che a marzo la squadra abbia ancora questi cali di tensione e che abbia ancoraenormi problemi di difesa.

Non posso che imputare le colpe all'allenatore, anche perchè, nomi alla mano, i nostri difensori non sono inferiori a quelli delle squadre che finora ci hanno umiliato. Quindi, deduco che la colpa sia di chi li organizza in campo.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il mister che avrà anche le sue colpe..............ma io oggi per quei lavativi che sono scesi in campo vorrei una cura "marines" di Ventrone che gli faccia capire cosa vuol dire CORRERE!!!!!!!!!!!!

Questi sono scoppiati da gennaio, ma in settimana si allenano o cosa c@@@o fanno?

Possibile che ogni squadra che affrontiamo corra il doppio di noi?

Mi sta bene parlare di tecnica e tattica, ma questi oggi sono scesi in campo senza voglia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Delneri, fin'ora t'ho sempre sottratto al banco degli imputati ma ora non più. Oggi la Juve è stata 0. E uno 0 dopo un campionato già di per sè fallimentare non è giustificabile, in primis nella guida del tecnico.

 

Se non sai che pesci pigliare e sai solo farci la moraluccia per assecondarci a fine gara, beh...è meglio che teli e pure in fretta. Possibilmente portandoti dietro Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per delneri perchè poi è lui che ci mettte la faccia. Ma se la squadra è scesa in campo sottovalutando l'avversario, la colpa è anche sua, dato che non ha saputo dare i giusti stimoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro la coerenza ed il coraggio di Ranieri...

Delneri non prova vergogna...

Tristezza...

 

 

guada che il cantante si è dimesso perchè avevano iniziato a fargli recapitare bombe carte a trigoria altrimenti sarebbe rimasto nonostante tutto come fece da noi.

 

vedi la differenza di tifosi con le palle e qualche fighetta della scirea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma doveva andare là a testa alta e difendere i suoi, basta con queste confessioni dovute a non si sa chi. Doveva solo dire "ora spero che de canio sarà più tranquillo" e andarsene.

 

guada che il cantante si è dimesso perchè avevano iniziato a fargli recapitare bombe carte a trigoria altrimenti sarebbe rimasto nonostante tutto come fece da noi.

 

vedi la differenza di tifosi con le palle e qualche fighetta della scirea?

 

bei fenomeni, ma gliel'hanno detto che arriva montella :d

 

mi sembra di rivedere noi qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, dopo più di mezzo campionato, è possibile una valutazione di Delneri.

Ebbene, è chiaro che Delneri è un allenatore da Chievo e Sampdoria, non certo da Juventus.

Non è un motivatore, è troppo rigido tatticamente, non legge bene le partite in corso e secondo me non le sa anche preparare a livello tattico.

E poi via i giocatori che non hanno più voglia, Buffon su tutti. La sua espulsione di ieri è una ca...ta che nemmeno un portiere di Lega Pro deve fare.

Via tutti quelli che hanno fatto il loro tempo, Grosso, Grygera, Iaquinta.

Via anche Melo, Sissoko e Bonucci.

Da riscattare i soli Matri, Quagliarella e Pepe, anche se ho sentito notizia che in caso di mancato accesso alla Champions League, non sarà riscattato nessuno dalla Juventus.

Del Piero, al massimo, contratto a gettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri la partita era stata preparata da te, hai sbagliato ancora una volta i cambi, hai provato a modificare una rosa a pizza e fichi, prima con matri sulla fascia, poi hai tolto toni, per del piero cercando di giocare palla a terra, poi a inserito ia5 per giocare in velocita, in poche parole non ci capisci una mazza come al solito, io penso che togliendo aquilani e giocare col centrocampo a 3 marchisio\melo\krasic sarebbe stato meglio.

Ma il vero problema oltre all' incapacità di Delneri sono i giocatori

Aquilani sono già un bel po di partite che non riesce a giocare, dopo un inizio campionato decente e ritornato quello di Liverpool,lento senza idee si estranea dal gioco lui che dovrebbe prendere la squadra per mano, da non confermare, Melo altro tassello inutile per la juve, dopo la scorsa stagione al limite della sopportazione, si e riconfermato con prestazioni da 4 in pagella, a favore qualche partita a buon livello, ma poca roba e basta. Bonucci con Barzagli si sono fatti scavalcare più di una volta dagli attaccanti del lecce, notare bene che era il lecce, hanno commessi errori da campionato d' eccellenza, Bonucci conferma ancora una volta i suoi limiti di posizione e quando cerca di rubare il tempo, Barzagli conferma che i soldi spesi erano quelli giusti, Unico in difesa a salvarsi il biondo danese ha 18 anni deve crescere .

Di Chiellini ne ho le tasche piene piedi da mattone si fa trovare spesso fuori posizione grinta e basta. Toni e Matri da rivedere, dei restanti fare un solo pacco e offrire al migliore offerente

 

Ragazzi serve una scossa o la Champions ce la sognamo...A cominciare dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma sta esonerando Ranieri noi che stiamo peggio non facciamo nulla ma andate a ca***e

La Roma non sta esonerando Ranieri, e lui che da le dimissioni, e pur vero che ha preso 4 gol dal Genoa, ma una rosa che si chiama Roma non può farsi fare 4 gol in poco più di 30 minuti, cavolo e facile cacciare l' allenatore come Abbiamo fatto noi con Ranieri che ci porto al 3 posto dandoci anche delle soddisfazioni, li ricordate i giocatori che avevamo in quel terzo posto?

Delneri ha sbagliato le sostituzioni, ha sbagliato formazione, ha sbagliato a non saper motivare i giocatori, ma..., i calci nel * li deve prendere la formazione scesa in campo, i calci nel * a una difesa che non riesce a fare un fuorigioco con un lancio da 30 metri, procurando l' espulsione di Buffon, un calcio nel * ancora alla difesa che riesce di nuovo a sbagliare il fuorigioco subire il gol, ancora riesce a farsi scavalcare da Di Michele che non ' neanche un gran saltatore per poi permettere a a bertolacci di restare solo, errori gravi fatti da Chiellini, Bonucci e Barzagli, e Pensare che sono i difensori della nazionale.

Il nostro centrocampo e composto da Melo che dopo la stagione passata disastrosa,, un mondiale disastroso, continua a fare schifo, calcio nel * pure a lui. Aquilani vuole essere riscattato, certo a 50 euro si altrimenti che torni in Inghilterra, e non c'è bisogno di spiegare il perché, come diceva Toto, ogni limite e una pazienza.

Via in un unico blocco. tutti tre nomi su cui ricominciare, quagliarella, matri krasic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà a Delneri e a tutti quei poveracci che in questi anni sono venuti ad allenare un gruppo di giocatori senza attributi e senza futuro...presuntuosi e interessati solo a puppare soldi di ingaggi possibilmente senza sudare per la maglia.

 

Altro che rifondazione...vendete la società a gente che ha voglia di vincere e comprare campioni e non promesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.