Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Lecce

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostlecjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/delneripostlecjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole continuare ad allenare in serie A è meglio che si dimetta adesso...oppure finirà di bruciare tutte le sue credenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri la partita era stata preparata da te, hai sbagliato ancora una volta i cambi, hai provato a modificare una rosa a pizza e fichi, prima con matri sulla fascia, poi hai tolto toni, per del piero cercando di giocare palla a terra, poi a inserito ia5 per giocare in velocita, in poche parole non ci capisci una mazza come al solito, io penso che togliendo aquilani e giocare col centrocampo a 3 marchisio\melo\krasic sarebbe stato meglio.

Ma il vero problema oltre all' incapacità di Delneri sono i giocatori

Aquilani sono già un bel po di partite che non riesce a giocare, dopo un inizio campionato decente e ritornato quello di Liverpool,lento senza idee si estranea dal gioco lui che dovrebbe prendere la squadra per mano, da non confermare, Melo altro tassello inutile per la juve, dopo la scorsa stagione al limite della sopportazione, si e riconfermato con prestazioni da 4 in pagella, a favore qualche partita a buon livello, ma poca roba e basta. Bonucci con Barzagli si sono fatti scavalcare più di una volta dagli attaccanti del lecce, notare bene che era il lecce, hanno commessi errori da campionato d' eccellenza, Bonucci conferma ancora una volta i suoi limiti di posizione e quando cerca di rubare il tempo, Barzagli conferma che i soldi spesi erano quelli giusti, Unico in difesa a salvarsi il biondo danese ha 18 anni deve crescere .

Di Chiellini ne ho le tasche piene piedi da mattone si fa trovare spesso fuori posizione grinta e basta. Toni e Matri da rivedere, dei restanti fare un solo pacco e offrire al migliore offerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che faccia ha !????!!!!!???!

Parla Aramaico e (per quanto le colpe non siano TOTALMENTE SUE) non ha un briciolo di foxxuto carisma. Ma che vogliamo da un uomo mediocre se non mediocrita'??????????????

Inutile sparare sulla croce rossa. Sto qui va bene per la Samp e l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dobbiamo commentare quest'uomo?

 

D'accordo, la Juve non è una squadra strutturata per vincere..

 

Ma vogliamo dire le cose come stanno?

 

Delneri è un buon allenatore, non adatto alla Juventus..

 

E non perchè è la Juventus.. Ma perchè era scritto che questa stagione, andava così!

 

Belle partite con le grandi e grandi sofferenze con le piccole!

 

Perchè saper difendere non è difficile, saper attaccare è un'altra cosa!

 

La partita di oggi, dopo 2 azioni del Lecce, era di una lettura limpidissima e prevedibile giapprima della partita!

 

Non è stato capace ne di leggerla, ne di correggerla.. è stato molto capace a creare confusione al centrocampo! quel marchisio che prima va a sinistra, poi al centro, poi a destra, poi torna a sinistra... quel centrocampo che parte a 2, diventa a 3, torna a 2.. senza nessuna logica, che sia lociga! Ma solo per il volere del mister, delle famose 2 ali..

 

Fuori Buffon, non rinuncia ad una delle torri (Toni in primis), ma rinuncia a Krasic, unica freccia decente dell'arco di delneri)

 

Cambio che di fatto, consegna il centrocampo agli avversari, e annulla la juventus stessa, che con toni e matri, non trova sbocchi... e le fasce diventano inesistenti!

 

Ma di che vogliamo parlare su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha dato organizzazione, non ha dato gioco, non ha dato mentalità vincente, ha fallito tutti gli obiettivi stagionali, alcuni a novembre altri a febbraio.

 

con queste credenziali nessun dirigente che non sia in malafede lo terrebbe un altro anno. Esonerarlo adesso è inutile tanto siamo fuori dall'europa a prescindere.

 

siamo a febbraio, hanno tutto il tempo per organizzare bene la prossima stagione con un allentaroe come si deve e rifondare per 9/11 la squadra titolare.

 

Un allenatore che ha come difensori buoni giocatori come bonucci, chiellini e barzagli non può prendere una caterva di goal come quelli che abbiamo preso quest'anno.

 

Marotta come dg fai davvero schifo, fattelo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve andare via Delneri deve arrivare uno tra Spalletti, Marcello Lippi ecc. se no è inutile cambiare Delneri con un allentore Mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa è dei giocatori, ma Delneri ci ha messo tanto del suo ha sbagliato i cambi

 

 

 

No no...oggi, come contro la Roma e l'Udinese la colpa è dell'allenatore.

 

PUNTO...

 

 

Formazione iniziale sbagliata, cambi sbagliati, mentalità difensiva sbagliata (solo zeman poteva utilizzare i movimenti difensivi della juventus di oggi).

 

 

Delneri ha il merito di aver creato un ottimo gruppo a inizio anno, ma da gennaio lo sta distruggendo a livello tattico e mentale.

 

 

E come dissi dopo il Napoli, deve dimettersi...stop, non ci sono scusanti, non riesce a gestire la pressione (parma e oggi lo dimostrano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.