Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post umiliazione Bologna

Post in rilievo

tutti colpevoli.

 

I concussi del 2006 e a seguire:

 

i tifosi organizzati che hanno avallato per propri interessi questo schifo e solo ora si ricordano che avevamo Moggi e oggi abbiamo marotta e delneri

 

Agnelli, che lontano dallo stile e capacità degli avi ha avuto il coraggio di dire che i problemi della juve, erano tutte minchiate. 12 vittorie ...

 

Marotta, incapace di gestire una squadra come la juve, a tutti i livelli, compreso quello mediatico(il peggiore di tutti)

 

Delneri perchè non è da juve

 

i giocatori perchè non hanno voglia e probabilmente senza obiettivi hanno capito che è inutile seguire l'allenatore che l'anno prossimo non siederà più su quella panchina.

un +1 non te lo leva nessuno, fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri peggio di Ranieri e Ferrara. Sotto ogni punto di vista.

Provare un 4-2-4 sullo 0-0 schierando Matri esterno alto a sinistra, Del Piero punta centrale, rimanendo solo con Marchisio e Melo davanti a una difesa colabrodo è da MANICOMIO

 

DIMETTITI INCAPACE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a dire "non capisco"? vediamo un po': Storari (eh vabbe' con Buffon squalificato) grygera, quando mai e' stato un giocatore di calcio? assolutamente inguardabile, specchio aderente della realta' attuale. Pauroso , in duraturo stato confusionale indeciso cosa fare con il pallone e anche senza. Eppure Mister "non capisco" lo ha messo titolare. Barzagli, Bonucci e Chiellini, purtroppo non abbiamo di meglio(ci mancava che avrebbe messo grosso). Marchisio(eterna promessa che mai maturera'), Melo (cosa dire? e' l'unico che quando perdiamo ha la faccia triste e incazzata) Martinez (ma chi e' costui? non riesce a stoppare una palla decentemente, non salta l'uomo neanche se l'avversario e' sdraiato) Krasic (lui ormai e' diventato prevedibile e ha bisogno di molto riposo) e infine Matri(l'unico che si batte e sbatte contro un muro di avversari)IAQUINTA (che ve lo dico a fa'? sempre falloso non inquadra la porta nemmeno con il telescopio di Monte Palomar). Bene,anzi male, questa era la formazione titolare di ieri sera. Chi l'ha messa in campo questa formazione? Caro Mister "non capisco", se non lo capisce lei, chi lo deve capire? Per altro non fa niente per farsi capire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori perchè non hanno voglia e probabilmente senza obiettivi hanno capito che è inutile seguire l'allenatore che l'anno prossimo non siederà più su quella panchina.

 

plausibile conclusione nel marasma . ...

scusate ma Krasic come Martinez due oggeti non identificati ... il primo a parte la scusante del nr di partite giocate ... ha avuto fino ad ora un rendimento alla Diego che rimpiango ..il secondo ..un ottimo bidone ammaccato che il catania ci ha fatto passare per un campione...qui la lungimiranza modello snai di marotta ha avuto il sopravvento...

Dneri concludo anche ieri con quei due cambi ha stravolto una squadra senza idee e poco reattiva ( scusate ma ora ci alleniamo per tutta la settimana) consegandoci ad un Bologna venuto a Torino per un punticino in preventivo che poi ci ha creduto fortemente ...caro Mister ancora riproporre GRYgera mi sembra assurdo ..come pietosi sono quei 3 birilli che si sono fatti infinocchiare da Divaio tranquillo per tutta la partita ... il Bologna non aveva mai vinto contro di noi per 2-0 e da 31 anni non passava a Torino ... GRAZIE ANCORA A TUTTI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa incacchiare il fatto che dica che abbiamo avuto occasioni, ma non capisce che la squadra non ha un inizio e non ha una fine, lunga,non copre il campo, i giocatori non si aiutano,le occasioni le creano sempre azioni di singoli,basta una verticalizzazione per mettere un Divaio qualsiasi davanti al portiere,e lui deve spiegare perchè accade tutto ciò,nonostante abbia tutta la settimana per lavorarci sopra, e invece che migliorare si peggiora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettiti incapace,si vede che da tempo non sai piu che fare non so perche insisti a restare in un team che non ti segue piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho idea che la colpa sia di diversi giocatori che non si impegnano.

Che non entrano con cattiveria in campo,molli,senza mordente.

Il gol preso in 6 contro uno e' davvero emblematico.

Onestamente non me la sento di dare la colpa a Delneri per questo,servono giocatori che sappiano cosa vuol dire avere quella maglia addosso,che siano disposti ad uscire dal campo rotti,senza le gambe,distrutti,ma avendo dato tutto per la squadra.

Delneri ha sempre fatto giocare bene le difese,non ho mai visto nella Sampdoria,per esempio,una difesa cosi' molle e inefficace.

Se Delneri e' riuscito a far giocare la difesa della Samp,dell'Atalanta ecc.,allora vuol dire che ha una rosa in difesa sopratutto che e' inferiore alle squadre che ha allenato prima.

A questo punto,per quello che penso io la palla va alla societa' prima che all'allenatore.

Sta lavorando con poca materia prima Deleneri,va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dicvo già ieri sopo la conferenza pre partita:

questo non ci stà capendo più una *

e dopo ieri sera nemmeno è più seguito dai giocatori

un ferrarar bis in pratica

 

Ho idea che la colpa sia di diversi giocatori che non si impegnano.Che non entrano con cattiveria in campo,molli,senza mordente.

Il gol preso in 6 contro uno e' davvero emblematico.

Onestamente non me la sento di dare la colpa a Delneri per questo,servono giocatori che sappiano cosa vuol dire avere quella maglia addosso,che siano disposti ad uscire dal campo rotti,senza le gambe,distrutti,ma avendo dato tutto per la squadra.

Delneri ha sempre fatto giocare bene le difese,non ho mai visto nella Sampdoria,per esempio,una difesa cosi' molle e inefficace.

Se Delneri e' riuscito a far giocare la difesa della Samp,dell'Atalanta ecc.,allora vuol dire che ha una rosa in difesa sopratutto che e' inferiore alle squadre che ha allenato prima.

A questo punto,per quello che penso io la palla va alla societa' prima che all'allenatore.

Sta lavorando con poca materia prima Deleneri,va detto.

come fu lo scorso ano col pizzaiolo....la squadra non lo segue e da quia giugno mnon potremo che peggioarrae a ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori perchè non hanno voglia e probabilmente senza obiettivi hanno capito che è inutile seguire l'allenatore che l'anno prossimo non siederà più su quella panchina.

 

 

il Bologna non aveva mai vinto contro di noi per 2-0 e da 31 anni non passava a Torino ... GRAZIE ANCORA A TUTTI ...

 

Del Piero non aveva mai perso una partita contro il Bologna nella sua carriera alla Juventus. CI STANNO BATTENDO TUTTI I RECORD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aitatemi a capire:

 

ranieri si dimette dopo aver perso FUORI casa contro il GENOA nonostante la sua rometta sta ancora in champions, in lotta per un posto in champions e in coppa italia!!!

il nostro pagliaccio é uscito al primo round dalla coppa uefa (coppa a cui personalmente ci tenevo moltissimo), uscito dalla coppa italia IN CASA, fuori dalla champions con la JUVENTUS FC e non si dimette???

 

senza contare che da marotta e da agnelli mi sarei aspettato addirittura il suic..o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi un amico di Andrea Agnelli...

 

Gli direi che noi siamo piemontesi e non mezzeseghe.

Che lui e' nato con la forza della terra e le idee della vittoria.

Che suo padre era un fenomenale businessman e suo zio un incredibile PR.

Che hanno costruito l'italia non con i soldi ma hanno costruito i soldi con le idee e i sogni.

Che hanno un cuore che batte forte che si chiama juventus e un appartenenza che si chiama Italia.

E niente, tranne Dio, lo puo dividere dal suo destino di leader.

Che il suo cuore batte per la Juventus.

Non solo per una vittoria personale, ma perche' rappresenta l'identificazione di 14 milioni di esseri umani che indipendemente dalla loro estrazione sociale, sesso, cultura e religione convivono una passione.

Una passione chiamata Juventus che rappresenta uno stile, una sportivita' e una forza che ti permette di andare avanti quando non hai i soldi per finire il mese.

Pero' credi nei sogni e ti fidi di chi te li confeziona.

Andrea Agnelli, se fossi tuo amico ti direi di non avere attorno a te gente che non crede nei tuoi sogni, ma gente che crede nel cuore, nello sport e non nel dio denaro.

Gente che quando capisce che non e' all'altezza dell bandiera che porta si fa da parte senza rabbia, ma accettando che la juventus e' qualcosa di assoluto, perche' rappresenta dei valori di sport, di societa' di storia, di orgoglio di immigrati.

Si, Chi ha fallito dovrebbe dimettersi e chi non lo fa dovrebbe essere licenziato per non aver capito che aver il privilegio di rappresentare i sogni di milioni di esseri umani e' un punto d'arrivo e un onorevole responsabilita' e non un lavoro che si fa per lo stipendio.

 

Andrea fai la cosa giusta, sii pragmatico come un vero piemontese, non piemunteis faus e curteis, ma piemunteis come le tue montagne, teutonico, forte e imprevedibilmente assoluto.

Sii leader come un capitano e prendi il controllo della tua nave.

Questa e' la lettera di un tuo amico immaginario che mette i suoi sogni di bambino nelle tue mani...

Gestiscili bene percortesia.

 

sei un GRANDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' completamente nel pallone... e anche se non sono mai stato un suo estimatore, mi dispiace per lui [e molto per NOI].

Lui e Marotta vanno bene per la samp, per il palermo, per il genoa ma non per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che dice non capisco..non sa dove mettere le mani..domani non dovrebbe presentarsi a vinovo..sarà un'agonia come lo scorso anno..sfruttate questi mesi per prepare la prossima..GRANDE ALLENATORE..GRANDI GIOCATORE..ALTR.ANDATEVENE TUTTI AFFANCULO CON IN TESTA IL PRESIDENTE..LA DELUSIONE PIù GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una situazione che PROBABILMENTE i tifosi non si meritano."

 

Davvero, mister?

Temo sia invece la situazione che molti tifosi meritano. Quasi tutti zitti nel 2006, molti ancora oggi disinformati e pronti a dire "si, ma le telefonate c'erano, e poi le SIM, e poi Paparesta chiuso nello spogliatoio...". Molti pronti ad abbracciare il progetto smile, a difendere prima Secco e Blanc poi Marotta, a dire che ci vuole tempo, ad esaltarsi per i record individuali, a imporre veti contro Ibra, Cassano, Mourinho (come se li avessimo effettivamente trattati poi), a pensare dopo due mesi che Krasic è da pallone d'oro (o che lo fosse Diego dopo una partita), che Barzagli, per 90 minuti decenti, ti sistema la difesa, a farsi abbindolare da un cognome e altre "minchiate"...

 

Si, penso che molti di noi meritino esattamente questo.

 

aitatemi a capire:

Ti aiuto io: la Roma, nonostante i debiti, ha ancora ambizioni da grande squadra. Noi no. Loro sono più in ritardo sul progetto di inizio stagione (lottare per lo scudetto) di quanto lo siamo noi sul nostro (lottare per il quarto posto). Mourinho al Real fallisce se arriva secondo dietro l'immenso Barca. Delneri, allenatore di una ex grande, fallisce se retrocede. Ecco come stanno le cose nell'era della Juve smile di AA e degli Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da cacciare, senza se e senza ma...quando parla poi peggiora solo la situazione.....

Uno che dice che non sa cosa fare dovrebbe andarsene automaticamente....CHE c***o CI FA ANCORA LI'??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai le palle te ne vai, altro che non sai che dire.

questa squadra è mediocre dalla testa ai piedi. tante parole, tante promesse. calciopoli, i campioni, gli agnelli, i lupi...

 

non c'è un'ancora di salvezza a cui aggrapparsi.

 

mediocrità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non so più nemmeno cosa dire

dopo la stagione scorsa pensavo che avessimno toccato il fondo ma ora mi chiedo quando e se usciremo da questa situazione di mediocrità

ridatemi la mia juve per favore,via Delneri,via Marotta,via Andrea e via Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Agnelli la scorsa settimana ha messo sotto accusa tutti i giocatori,ad eccezione dell'allenatore un motivo c'era...dare colpa a Delneri,esonerarlo,avrebbe significato implicitamente di aver sbagliato strada nel progetto di ricostruzione.

Bene,è sotto gli occhi di tutti che Delneri non è allenatore da Juve,che ci son GIOCATORIche non sanno assolutamente cosa voglia dire vestire la maglia bianconera...il progetto è fallito.

Ho cercato in tutti i modi di illudermi del contrario...la realtà dei fatti mi dice che con i vari Melo, Martinez,Motta e via dicendo non si va da nessuna parte.

La stagione è ormai compromessa...stiamo facendo peggio dell'era Blanc-Secco.

Spero che partano contestazioni a non finire,perchè questa gente sta disonorando la storia di una società gloriosa.

Fosse per me,toglierei la maglia a questi *...vedere lo stile Juve massacrato in questo modo non è ammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.