Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[video] Delneri Post gara Mediaset

Post in rilievo

Delneri a sky raccontava minchiate assurde dopo la partita tanto da far girare le balle a Boban, Vialli che quasi piangeva in memoria di essere stato il capitano di una Juventus formidabile... questo è uno che a Roma è durato poco al Porto non lo hanno neanche fatto iniziare, ha fatto qualche buona stagione con il chievo dove il merito non era solo suo ma diciamolo Campedelli ha una gran testa e alla Samp è diventato un dio per una qualificazione in coppa???... arriva alla Juve il profeta del 4-4-2 e che tira fuori dal cilindro... tutti i limiti di un allenatore che dovrebbe massimo allenare in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima della partita valgono i risultati.....dopo la partita "col milan si puo' anche perdere"............ma daiiiiiiiiii Delneri ti copri di mediocrita!!.................sei un'altro ranieri piu' attacato ai soldi che alla dignita' altrimenti ti eri gia' dimesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultare Delneri mi sembra fin troppo facile e comodo.

Il problema e' chi ce lo ha messo.

 

Se la proprieta' ha i maroni che gli fumano, da oggi via Delneri, si prende Guus Hiddink con un contratto di 5/6/7 mln all'anno per 2 anni e se a Marotta non sta bene via anche lui e al suo posto o Sabatini o Perinetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio a sentire, alla terza sconfitta consecutiva, la settima da quando è iniziato il 2011 mi sembra, che "abbiamo giocato bene e ci serve solo contiuità"!!! Giocato bene?? senza tirare in porta per te è giocare bene allenatore mediocre e inutile dei miei stivali?? se ci mettevamo una scimmia urlatrice faceva meno danni di te!! stiamo peggiorando i risultati dell'anno scorso e non sopporto di sentire ste cose e leggere di persone che dicono "non è colpa sua"...ma ocme fa a non essere colpa sua?? la squadra non è una di quelle che possono perdere 7 partite in 2 mesi....la quinta in 7 partite.....ma stiamo scherzando??? c'è gente esonerata per molto meno!!

 

Questo se vince 2/3 partite prima che finisce l'anno resta pure il prossimo anno...tanto i tifosi non contestano, sono pagati e se ne fregano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e Delneri sono la ciliegina sulla torta di mer.da farcita da Blanc e Elkan.

 

quoto

 

 

 

 

Io non ce la faccio a sentire, alla terza sconfitta consecutiva, la settima da quando è iniziato il 2011 mi sembra, che "abbiamo giocato bene e ci serve solo contiuità"!!! Giocato bene?? senza tirare in porta per te è giocare bene allenatore mediocre e inutile dei miei stivali?? se ci mettevamo una scimmia urlatrice faceva meno danni di te!! stiamo peggiorando i risultati dell'anno scorso e non sopporto di sentire ste cose e leggere di persone che dicono "non è colpa sua"...ma ocme fa a non essere colpa sua?? la squadra non è una di quelle che possono perdere 7 partite in 2 mesi....la quinta in 7 partite.....ma stiamo scherzando??? c'è gente esonerata per molto meno!!

 

Questo se vince 2/3 partite prima che finisce l'anno resta pure il prossimo anno...tanto i tifosi non contestano, sono pagati e se ne fregano!!

purtroppo hai straragione

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Delneri, gli hanno messo in mano un giocattolo troppo complicato da far funzionare e adesso i risultati sono questi, gli rimprovero solo di non avere la dignità (alla sua età dovrebbe essere più umile e meno presuntuoso) di riconoscere il fallimento e togliere il disturbo, beninteso che il fallimento non è solo opera sua ma va diviso tra proprietà, (la più colpevole: ignavi, spilorci, menefreghisti) tra chi ha gestito il mercato (alcuni acquisti sono a dir poco osceni, Martinez in testa) e naturalmente tra i giocatori che vergognosamente indossano quella maglia.

 

Ridimensionàti: la realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo integralismo al 4-4-2 lo ha rovinato perchè la Juve rappresenta probabilmente l'ultima grande piazza in cui poteva dimostrare il suo valore prima di andare a coltivare le cicorie.

Dopo questa annata la sua carriera ad alti livelli può considerarsi conclusa, magari continuerà ad allenare squadrette del menga oppure qualche nazionale africana ma la sua chance l'ha buttata nel * proprio perchè non è in grado di allenare altri moduli.

 

Ok il livello tecnico della squadra è imbarazzante (grazie anche al suo contributo in fase di campagna acquisti) ma ritengo che ci siano giocatori che potrebbero fare meglio con altri moduli tipo il 4-2-3-1.

 

Lasciando da parte i discorsi tattici l'unica cosa che mi fa girare da matti le pelotas è questa ridicola e penosa scusa sugli infortuni che tira fuori ogni santa domenica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* PUT TANA dice che va avanti, ma qui stiamo facendo come i gamberi stiamo andando indietro ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GENTE DI SERIE CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da questa intervista si vede ke ogni tanto nn sa che dire e poi del piero é entrato negli ultimi 10 minuti(molto tardi)e nn nei 20 ke dice lui.mi togli toni e metti iaquinta ke dall"infortunio nn ha capito ke il pallone e tondo e poi scusa un attimo, sul svantaggio c***o nn rischia il 433,dice ke la sconfitta con il milan ci puo stare........ma ke c***o dici noi juventeni siamo abbituati a vincere pure con..........ma vai a ...........basta sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei vergognoso e con te la squadra che metti in campo ogni domenica.

Trovano un po' di stimoli solo quando gli avversari partono favoriti, altrimenti sono figure di m***a anche sul piano delle motivazioni.

 

Mi fai schifo!

Marotta anche di più!

Agnelli & Elkann ancora di più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifato,

Rassegnato,

Incazzato,

Depresso,

Impotente,

Annoiato,

Offeso,

Raggirato,

Derubato,

Umiliato,

Sbeffeggiato,

 

 

 

 

......ma sempre e per sempre GOBBO DENTRO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.