Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video]Juventus: Intervista a Storari

Post in rilievo

Ma smettetela di dire che siete uniti...A me non me ne può fregare di meno. Nella Juve pre farsopoli Ibra fece un occhio nero a Zebina, ma quella Juve vinceva, in questa sono amici e non riescono nemmeno a stare nella parte sinistra della classifica! Per favore, finitela!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

 

c***o, se siete uniti e venite asfaltati anche dal Pontedera.....figuriamoci che cosa sarebbe successo se non foste stati uniti bah bah bah

 

Questi hanno proprio la faccia come il * .sisi

 

In effetti credo anche io che si riprenderanno....guardando il loro conto in banca .ok

 

MAledetti bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questo è un periodo un pò difficile, tre sconfitte consecutive, secondo te come se ne esce?"

"Eehh, non c'è due senza tre e basta"

 

Io gli avrei bestemmiato in faccia! Altro che fanno i simpatici, a zappare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela di dire che siete uniti...A me non me ne può fregare di meno. Nella Juve pre farsopoli Ibra fece un occhio nero a Zebina, ma quella Juve vinceva, in questa sono amici e non riescono nemmeno a stare nella parte sinistra della classifica! Per favore, finitela!!!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vi riprenderete..vorrei comunque dire che siamo a inizio marzo, siamo fuori da tutto e al 99,9% non andremo in champions, ma fate pure con calma, non c'è fretta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che può aprir bocca per conto mio.

Quando giocava lui la squadra andava bene, parava rigori ed eravamo 3° a un passo dal 2° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Storà sveglia il campionato è finito che te vuoi riprende più... forse non ti sei accorto che siamo fuori da tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha

 

c***o, se siete uniti e venite asfaltati anche dal Pontedera.....figuriamoci che cosa sarebbe successo se non foste stati uniti bah bah bah

 

Questi hanno proprio la faccia come il * .sisi

 

In effetti credo anche io che si riprenderanno....guardando il loro conto in banca .ok

 

MAledetti bah

 

.bravo hai detto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.