Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

In merito a questa vicenda lo staff di vecchiasignora.com ricorda alla sua utenza che su questo sito web non sono consentiti messaggi sopra le righe e diffamatori, da qualunque parte essi vadano.

 

Quindi onde evitare la chiusura della discussione vi invitiamo a tenere un comportamento più adeguato.

 

La critica è consentita a 360° , nei modi e nelle parole adeguate allo stile che ci è sempre stato riconosciuto.

 

 

 

Juventus Football Club ha mantenuto con tutti gli organi d'informazione un dialogo aperto nel corso di tutta la stagione sportiva. La società intende proseguire su questa linea, pur essendo i risultati sportivi non soddisfacenti a giudizio dei tifosi, dello staff tecnico, dei dirigenti e dei calciatori. Ogni componente è strenuamente impegnata nel miglioramento di una vicenda sportiva non all'altezza della tradizione, tuttavia si ritiene assolutamente irresponsabile il comportamento del quotidiano Tuttosport, che prosegue nel suo malinteso ruolo di quotidiano "di riferimento" a diffondere notizie inattendibili, con l'unico obiettivo di mettere in discussione la professionalità del tecnico, di alcuni calciatori e dirigenti. Formulare una rosa composta da sette nomi di possibili nuovi allenatori in otto giorni significa semplicemente stuzzicare gli animi più emotivi, non certo formulare resoconti credibili, tantomeno avere fonti credibili.

 

La Juventus non ha quotidiani "preferiti" o di "riferimento" e la gran parte del popolo juventino neppure.

 

I calciatori, i tecnici, i dipendenti e i dirigenti continueranno a lavorare, sapendo che questa stagione sportiva porrà le basi per un lavoro che dovrà essere completato con rapidità per riportare i colori bianconeri dove la storia, la tradizione e i milioni di tifosi li hanno collocati. Con passione, con coraggio e con determinazione.

 

Juventus.com

 

----------------

Risposta tuttosport (seguiranno aggiornamenti)

"incredibile comunicato della società contro tuttosport che critica la Juve più brutta della storia.

 

TORINO, 14 marzo - Ieri sul sito della Juventus è apparso un comunicato sgradevole contro il nostro giornale. Poche righe contenenti falsità su Tuttosport alle quali è sufficiente rispondere con un “no comment”. Il terreno delle offese e delle bugie non ci interessa. Lo cediamo a chi ha concepito e a chi ha vergato il tronfio temino. A noi interessa dire ai lettori come stanno le cose. Cioè, la verità. Basterebbe vedere come è ridotta oggi la Juve per capire tutto: squadra incapace di produrre gioco e allenatore allo sbando. Questo è in assoluto il peggior cammino di una formazione bianconera. Criticarla non solo è un atto di responsabilità, ma anche un dovere nei confronti dei nostri lettori. Il comunicato della Juve potremmo appuntarlo sul petto di ogni giornalista di Tuttosport come una medaglia di indipendenza e di serietà. Noi ci occupiamo di Juve, ma non siamo (proprietà) della Juve. La differenza è sostanziale e rappresenta una garanzia ulteriore per i nostri lettori. Seguiamo la Juve da sempre e vorremmo semplicemente vederla risorgere. Tuttosport è anche l’unico giornale che segue con grande impulso le vicende di Calciopoli. Grazie agli articoli di Alvaro Moretti (e insieme a siti come Ju29ro, GiulemanidallaJuve e altri) è stato possibile riaprire un coperchio che molti avevano chiuso. La nostra inchiesta è stata condotta con serietà e ha permesso all’attuale dirigenza della Juve di scendere in campo con forza, proprio in seguito ai fatti e alle intercettazioni che questo giornale ha riportato con chiarezza e documentazione. Sempre Tuttosport è stato testimone di un’altra grande rivoluzione. Quella avvenuta la scorsa estate.

 

Una rivoluzione conseguenza di un feroce cambiamento avvenuto nella società. Forse pochi ricorderanno che nel Natale 2008, Tuttosport riportò un’intervista esclusiva con Andrea Agnelli nella quale si faceva esplicito riferimento a un passaggio nei quadri dirigenziali dell’attuale presidente della Juve. Mancavano ancora più di due anni a quella nomina eppure eravamo stati anticipatori di ciò che sarebbe avvenuto. Qualcuno ricorda le conferenze stampa di un simpatico Ranieri che parlava con disprezzo di Tuttosport che osava chiederne la testa? Quale lesa maestà per un allenatore profumatamente pagato. Eravamo convinti, e lo siamo ancora adesso, che chi gode della fortuna di sedere sulla panchina della Juve abbia anche il dovere di vincere. Criticavamo e critichiamo la modestia, la scarsa qualità, le dichiarazioni molli, i paragoni sbagliati, le scelte di formazioni improbabili, i cambi scioccanti, i disaccordi con i giocatori più rappresentativi, la preparazione.

 

Poi, come è finita? Ranieri venne esonerato. Non da Tuttosport (ovviamente), ma dalla Juve. Evidentemente quelle critiche erano giuste. E poi che fine ha fatto lo stesso allenatore alla Roma? E quali sono stati i suoi problemi? Gli stessi, identici avuti alla Juve. Eppure anche allora (ma non in questo modo inconsueto e sgarbato) la società bianconera aveva fortemente criticato il nostro operato. Noi rispondevamo, come adesso, con numeri, con tabelle, con argomentazioni inconfutabili. I dati che riportavano erano pesanti. Come la permalosità della società. Qualcuno ricorda i nostri appunti all’allora presidente Cobolli Gigli, che accusavamo di scarso peso politico o i nostri rilievi a Blanc, plenipotenziario con tre cariche addosso. Possibile che la Juventus non potesse dotarsi di un direttore generale di grande livello? Come è finita? Via Cobolli, via Secco (forse il meno colpevole di tutti), Blanc ridimensionato. Forse non è facile “fare” il giornale sulla Juve, ma è fon­damentale non “essere” il giornale della Juve. Così si diventa un «riferimento» per il tifoso bianconero. Costituire un pungolo, non vuol dire assolutamente remare contro. Anzi. Quanti soldi sono stati buttati al vento nelle ultime stagioni? E la storia degli infortuni? In una delle prime interviste rilasciate da Marotta al nostro giornale, il direttore generale della Juve dichiarò di aver concluso (sì, concluso) novanta trattative. Gli acquisti veri e propri furono 13, ma la Juve aveva seguito decine di giocatori. Nessun giornale come Tuttosport ha un fronte di giornalisti così numeroso e valido sugli argomenti di mercato che riguardano la Juve. Ogni cosa che riportiamo è sempre frutto di contatti fra intermediari, procuratori, dirigenti e società. E’ poi la Juve a concludere o meno determinati affari. Nella scorsa stagione il club ha intrapreso numerose trattative, ma molte sono sal­tate per volontà precisa legata al fair play finanziario. Crediamo ancora con convinzione che il programma impo­stato da Andrea Agnelli con Beppe Marotta sia giusto e che non sia stato possibile concluderlo in una stagione. Non dimentichiamo nemmeno la norma sull’unico extracomunitario che ha cambiato improvvisamente le carte in corsa.

 

La nuova Juve ha potuto muoversi con tempi estremamente ridotti. Nella prossima estate, però, il discorso sarà diverso. Mancano almeno quattro campioni in grado di fare la differenza e per ottenerli sarà superato anche il tetto di ingaggi fissati a due milioni e mezzo a stagione. La Juve vuole tornare grande e Andrea Agnelli ci mette la sua faccia e il suo impegno. Nonostante il disastro di questa stagione è obbligatorio crederci. Altre strade non esistono. Ritengono però di dover proseguire con Delneri fino al termine della stagione. Benissimo, è un loro diritto, come nostro è quello di criticare certe scelte senza per questo essere accusati di «mettere in discussione la professionalità del tecnico e di stuzzicare gli animi più emotivi ». Questo è il dovere che abbiamo nei confronti dei nostri lettori. Non della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa ha scritto Tuttosport domenica ma evidentemente sono andati giu pesanti ma anche se non hanno neanche loro tutto questo torto alla luce dei risultati. Avrei preferito una netta posizione contro la Gazzetta per la disinformazione di tutto, sopratutto su Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che una posizione del genere su Tuttosport andasse presa perlomeno 3 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che ha la Juve in questo momento mi è sembrato a dir poco fuori luogo un comunicato di questo tipo, anche in virtù del fatto che il quotidiano Tuttosport, oltre ad aver riportato un articolo assolutamente condivisibile, volente o nolente da parte della Juve è senza dubbio il giornale che sta piu' vicino alla Nostra squadra....... e che un qualsiasi juventino, che abbia voglia di leggere un quotidiano, dovrebbe comprare.....

 

La Juve dovrebbe concentrarsi su altre cose e, perchè no, seguire i consigli del dott. De Paola che mai come in questa occasione è stato preciso e diretto....

 

sto per scendere ed andare a lavorare e non nascondo che non vedo l'ora di fermarmi al primo autogrill per comprare Tuttosport di oggi per leggere che risposta hanno dato a questo manipolo di farabutti che sta guidando alla Juve.....

 

anche se OT lasciatemi dire quello che penso in continuazione...... DELNERI DIMETTITI..... sei una nullità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unico effetto ottenuto, una bella pubblicità per tuttosport. Che società ridicola, commentano pure i titoloni dei gionali. La prossima volta li vedremo iscritti sul forum a controbattere ai post di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport lo conosciamo tutti e sappiamo quanto (poco) possa essere affidabile, da qui a diramare un comunicato stampa sobillando che il giornale destabilizza l'ambiente Juve a mio mod di vedere ne passa parecchia (come si dice da me) di acqua sotto i ponti.

Se la profa di forza invece che con un giornale la facessero con un allenatore e con dei giocatori che ci stanno facendo vivere (forsE) la nostra peggior stagione, non sarebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sto con tuttosport che sarà anche un giornale sopra le righe molte volte,na INDEGNI l abbiamo pensato tutti da 4 partite a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sto con tuttosport che sarà anche un giornale sopra le righe molte volte,na INDEGNI l abbiamo pensato tutti da 4 partite a questa parte.

Anche io, sarebbe bello aprire un sondaggio per vedere qual'è l'idea di tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la colpa anche se in parte è di Tuttosport, il quale piaccia o non piaccia, fa solo il suo mestiere.

 

Mentre gli altri giornali, invece siccoome sono sempre stati onesti e imparziale, nonchè precisi nei giudizi, allora vanno bene.

 

Ma veramente questi qua sono completamente andati. E dire andati è un grosso complimento.

Se si voleva dire qualchecosa al giornale, bastava una telefonata, altro che comunicato.

L'unica cosa che Tuttosport può destabilizzare con i suoi articoli, sono le menti già da da se' contorte dei dirigenti e prorpietari.

 

Ma si diciamola tutta, colpa di Tuttosport......................

 

Andate a lavorare cialtroni...........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contrario a tuttosport,per le sue linee editoriali sul fronte mercato,poichè spesso (per non dire sempre)ridicole,fasulle e basate sul nulla.

diverso è sul fronte attualità ed informazione su eventi del mondo bianconero.

 

in pratica è l unica fonte di informazione,che non ha mai mollato 1 cm su calciopoli,e forse è soprattutto questo che dà noia ai piani alti.

 

pure sul fronte stadio, tuttosport fornisce più informazioni dell evolversi,della juventus stessa e del suo patetico sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono riletto a mente fredda questa mattina il comunicato della fu FC Juventus...e correggo il commento dato da me ieri!

 

Non e' un comunicato ridicolo..e' semplicemente PATETICO!!! .ok

 

Non c'e' una parola...una frase...un contenuto..un'idea..un concetto..una virgola che mi senta di condividere....

 

Societa' allo sbando totale...

 

Siamo messi MOLTO male..fratelli!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto anch'io che Tuttosport è un quotidiano ridicolo, voglio precisare che è anche l'unico giornale che ha dato risalto a calciopoli 2, sempre difendendo a spada tratta Moggi e la Juve.

Ergo, domenica il titolo in prima pagina, a caratteri cubitali, era il seguente:

 

INDEGNI

 

Beh, si può essere fieri di questa Juve? I giocatori, e il sig.Delneri, possono essere considerati DEGNI di indossare la nostra glioriosa (che fu, ahimè) maglia?

La risposta per me è NO!

 

Quindi, dissento TOTALMENTE con il comunicato della Juventus F.C. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE CONTRARIO A QUESTO COMUNICATO, fuori luogo e sconcertante.

Attaccano l'unico giornale che ci difende e informa su Farsopoli e l'unico in grado di criticare veramente l'operato di una società che definire allo sbando è riduttivo.

 

Ma un comunicato sulla gazzetta che dal 2006 ci offende e insulta con articoli deliranti e con la sua NON-informazione sul processo di Napoli, no?

 

Caduta di stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se tuttosport spara 2-3 caz*ate al giorno hanno il diritto di criticare...e a Torino non sono in grado di dare lezioni di credibilità, mi scuso ma chi parla di scudetto, poi di champions e poi di dimenticare obiettivi importanti prendendo i tifosi per i fondelli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ha non solo il diritto, ma anche il dovere di criticare una società che sta facendo una stagione deludentissima e che sta faticando molto, troppo, per tirarsi fuori dalle sabbie mobili di Farsopoli.

 

Tuttosport, ovviamente, ha anche il pieno diritto di accostare alla Juventus dei nomi di possibili rinforzi o di sostituti di Delneri; saranno le modalità con cui vengono proposti, la serietà nel fornire le argomentazioni alla base di tali "voci", a formare il giudizio di ogni singolo lettore.

 

Non amo i voli pindarici, sono un tipo pragmatico, perciò la mia perplessità è molto concreta: volessimo seguire la strada indicata da Tuttosport, quali risultati avremmo?

Ricordate 2 anni fa, proprio di questi tempi? La campagna anti-ranierana (perché tale fu, al confronto le critiche a Delneri sono zuccherini...) era arrivata al culmine, sembrava che eliminato il cancro-Ranieri il malato chiamato Juventus si sarebbe rimesso in piedi in un battibaleno, più in forma di prima.

E adesso, numeri alla mano, dobbiamo constatare che quella era una Juventus più che dignitosa se confrontata con quella attuale.

La storia si è ripetuta meno di un anno dopo: Ferrara, accolto da molto (Tuttosport in prima fila) come il salvatore della Patria, era diventato a sua volta il male da estirpare per tornare di nuovo vincenti.

Purtroppo stiamo vedendo che nemmeno il congedo di Ciro è servito a molto.

 

E allora domando: Tuttosport non è nemmeno sfiorato dall'idea che questi continui cambi di allenatore a ritmi zampariniani non risolvano la situazione? Un giornale che si propone di esercitare una funzione critica, non dovrebbe dire "Eravamo tra quelli che spingevano per gli esoneri di Ranieri e Ferrara, ma evidentemente ci deve essere dell'altro..".

 

E già che siamo in tema di dialogo franco, senza formalismi né reticenze, perché Tuttosport non ci dice perché, mentre nel caso del Torino, non esitano a menare fendenti verso la proprietà-Cairo, nel caso della Juventus la tengono praticamente esente da ogni critica, anche se è l'unica cosa rimasta invariata dal 2006 in poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ju29ro:

 

E' vero, da quattro anni e mezzo 'Tuttosport' si diverte quotidianamente ad ipotizzare futuri giocatori, futuri allenatori e futuri dirigenti. Del resto c'è anche una logica in questo atteggiamento, perché in Corso Galileo Ferraris 32 e in Corso Matteotti 26, l'avrete notato, da moltissimo tempo una ne pensano e tredici ne fanno. Sì, tredici, come gli scudetti dell'Inter.

I risultati sono scadenti, il progetto non esiste, gli allenatori delle ultime stagioni hanno spesso perso il controllo della squadra, e molti giornalisti si sentono puntualmente autorizzati ad ipotizzare rivoluzioni, cambiamenti, e l'arrivo di campioni e schiappe. Sapete, cari lettori, qual è il bello? Che grossomodo questo lo fanno quasi tutti i media, anche se con minore enfasi e minore fantasia rispetto al giornale torinese. Del resto al gioco del toto allenatore della Juve in questi giorni ci stanno giocando tutti, ma proprio tutti (Gazzetta Dello Sport e Corriere Dello Sport compresi).

Davvero non si capisce il motivo per cui la Juventus F.C. abbia dovuto "precisare" inutilmente la supposta irresponsabilità solo di 'Tuttosport'. E tutti gli altri cosa sono, figli illegittimi della cameriera?

Istintivamente, però, mi viene voglia di annotare alcune cose.

Negli ultimi giorni sono apparsi sulla prima pagina di 'Tuttosport' due titoli interessanti: "Chiellini-Iaquinta. Botte alla Juve!" e "Indegni!".

Il contenuto del quotidiano non era poi così piccante rispetto ai titoloni i quali, in questo specifico caso, hanno sostituito degnamente il lavoro che tanti anni fa facevano gli strilloni; ossia gridare frasi ad effetto per incuriosire ed ingolosire i passanti, che di conseguenza compravano il quotidiano. Che i suddetti titoli abbiano dato fastidio a qualche dirigente di Galfer? Non è dato sapere.

Altra cosa interessante che vorrei notare è questa: Tuttosport, seppure con un direttore proveniente dalla redazione della Gazzetta dello Sport, seppure con grandissimo ritardo, è l'unica grossa testata nazionale che si sta occupando seriamente di quanto è successo finora al processo di Napoli. Oltre ovviamente a tutte le piccole e frizzanti entità che conoscete già. Se aspettiamo tutte le altre grandi testate, anche quelle molto vicine ai piani alti della Torino bene, stiamo freschi.

Certe cose, anche approfittando delle ospitate su altri media, da certi personaggi che rivestono cariche ufficiali in alcune società con sede in palazzi di Torino centro, non le sentiremo mai. Piccolo esempio pescato da youtube: Intervento di Alvaro Moretti a RadioRadio 09 03 11

Ho preferito precisarlo perché era giusto dare atto a 'Tuttosport' di questo impegno, a prescindere, non importa se questo approccio informativo sia strategicamente orientato alle vendite, o se sia senso di responsabilità e giustizia. Io, nel mio piccolo, aspetto da tempo e con molta ansia gli speciali a tema "Calciopoli e gli onesti spioni longobardi che si incontravano in gran segreto con arbitri in attività e che facevano pressioni inequivocabili a designatori e dirigenti della federazione" su Juve Channel e su LaStampa. Ok, lo so, va bene, aspetto e spero...

Ora veniamo all'ultima annotazione, quella più importante.

Da quasi cinque anni ci sono alcuni giornalisti che scrivono e dicono sulla Juventus falsità, lanciando accuse infamanti (altro che le solite fisiologiche pugnette da bar sul calciomercato). Alcuni hanno persino collaborato con la Santa Inquisizione Campana per la fornitura di mozzarelle di bufala alla diossina di colore rosa.

I comunicati della Juventus indirizzati a questi signori quando li leggeremo sul sito ufficiale?

E le querele da appiopparsi a costoro quando partiranno? E le denunce? E le richieste di risarcimento danni?

Al peggio non c’è mai fine, ormai lo sappiamo. In casa Juve, da molto tempo, si danno tutti un gran da fare per battere tutti i record negativi in qualunque ambito.

Come sempre si occupano di inezie e si perdono sui fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport quando parla di mercato il piu' delle volte dice kazzate ma comunque e' il solo giornale che parla di farsopoli.

per quanto riguarda il titolo indegni e' del tutto meritato ma ovviamente la newventus non ci sta a farsi criticare e a riconoscere che siamo diventati una squadra mediocre e provinciale fool.gif

 

mi piacerebbe leggere dei comunicati stampa della societa' per controbattere i vari moratti,palombo,ferrajolo,sky,mediaset,gazzetta ecc ma non sarebbe da elkan attaccare gli amici dirol.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si dice dalle mie parti, arò ver e arò ceca, tradotto: dove vede e dove non vede riferito naturalmente alla società Juventus che attacca Tuttosport quando ha avuto milioni di motivi per attaccare il resto delle testate sportive, la classe arbitrale, la FIGC, Moratti e altri, altri ancora! Quando la Juventus doveva davvero attaccare si è chiusa in un silenzio disarmante ed ora insorge nel momento in cui Tuttosport dice la sacrosanta verità e cioè che questa squadra è indegna di essere chiamata Juventus?

Sono veramente schifato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Tuttosport che almeno fa i titoli...gli altri giornali nemmeno parlano più di noi...piccoli titoli per una squadra piccola.

Comunque è assurdo, oltre che indegni non vogliono nemmeno essere criticati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni che giornali e trasmissioni televisive si accaniscono contro la Juve, con toni che avrebbero meritato non comunicati stampa bensì denunce e querele; addirittura fra gli informatori di Auricchio c'era un noto giornalista della gazzetta, eppure non mi risulta che allora la società abbia fatto alcunchè. Dove si erano nascosti?

 

Questo comunicato non fa che ribadire l'assoluta mediocrità che regna sovrana dalla proprietà in giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ha non solo il diritto, ma anche il dovere di criticare una società che sta facendo una stagione deludentissima e che sta faticando molto, troppo, per tirarsi fuori dalle sabbie mobili di Farsopoli.

 

Tuttosport, ovviamente, ha anche il pieno diritto di accostare alla Juventus dei nomi di possibili rinforzi o di sostituti di Delneri; saranno le modalità con cui vengono proposti, la serietà nel fornire le argomentazioni alla base di tali "voci", a formare il giudizio di ogni singolo lettore.

 

Non amo i voli pindarici, sono un tipo pragmatico, perciò la mia perplessità è molto concreta: volessimo seguire la strada indicata da Tuttosport, quali risultati avremmo?

Ricordate 2 anni fa, proprio di questi tempi? La campagna anti-ranierana (perché tale fu, al confronto le critiche a Delneri sono zuccherini...) era arrivata al culmine, sembrava che eliminato il cancro-Ranieri il malato chiamato Juventus si sarebbe rimesso in piedi in un battibaleno, più in forma di prima.

E adesso, numeri alla mano, dobbiamo constatare che quella era una Juventus più che dignitosa se confrontata con quella attuale.

La storia si è ripetuta meno di un anno dopo: Ferrara, accolto da molto (Tuttosport in prima fila) come il salvatore della Patria, era diventato a sua volta il male da estirpare per tornare di nuovo vincenti.

Purtroppo stiamo vedendo che nemmeno il congedo di Ciro è servito a molto.

 

E allora domando: Tuttosport non è nemmeno sfiorato dall'idea che questi continui cambi di allenatore a ritmi zampariniani non risolvano la situazione? Un giornale che si propone di esercitare una funzione critica, non dovrebbe dire "Eravamo tra quelli che spingevano per gli esoneri di Ranieri e Ferrara, ma evidentemente ci deve essere dell'altro..".

 

E già che siamo in tema di dialogo franco, senza formalismi né reticenze, perché Tuttosport non ci dice perché, mentre nel caso del Torino, non esitano a menare fendenti verso la proprietà-Cairo, nel caso della Juventus la tengono praticamente esente da ogni critica, anche se è l'unica cosa rimasta invariata dal 2006 in poi?

piu o meno d accordo con te per una volta...criticare Delneri e un po sparare sulla croce rossa...dovrebbero piuttosto iniziare una campagna contro la famiglia Elkann, Agnelli e poi contro gli incompetenti come Marotta e Paratici .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione tuttosport : INDEGNI!

perchè non fanno un comunicato contro la gazzetta o contro la figc o contro la classe arbitrale?

oppure contro Moratti che le spara ogni giorno più grosse?

no,preferiscono aprire bocca contro i bersagli sbagliati.

Andrea Agnelli una vera delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.