Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Juve, risposta Tuttosport e precisazione di VS.com

Post in rilievo

....

Zebra67, quanti prendono sul serio tuttosport? Quanti? L'ambiente è destabilizzato da tuttosport? siamo seri...

Il vero autogol l'hanno fatto loro attaccando l'unico giornale che fa informazione su calciopoli...Mentre di tutti gli altri mezzi di informazione che trattano la juve in malo modo non ci si è mai difesi...come mai?

Se la proprietà fosse veramente innocente su calciopoli perchè non fare comunicati di questo tipo per le altre testate o tv?

Almeno avessero il buon gusto di non attaccare tuttosport... Tornando a Delneri, perchè non dovrebbe essere in disucussione? Per me questo è un regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa ha scritto Tuttosport domenica ma evidentemente sono andati giu pesanti ma anche se non hanno neanche loro tutto questo torto alla luce dei risultati. Avrei preferito una netta posizione contro la Gazzetta per la disinformazione di tutto, sopratutto su Calciopoli.

 

 

Io ho appena appreso la notizia in questo momento.

Dopo l'ennesima brutta figura ho rifiutato di guardare qualunque cosa del calcio.

Questa mattina mi rendo conto di quello che è accaduto.....

 

La società invece di pensare a rispondere con le solite letterine e comunicati pensasse a costruire qualcosa di serio.

Pensasse a come muoversi per Farsopoli..... invece di dormire ....

Ma tanto questi sono le schiappe.

INDEGNI!!!!!!

 

Zebra67, quanti prendono sul serio tuttosport? Quanti? L'ambiente è destabilizzato da tuttosport? siamo seri...

Il vero autogol l'hanno fatto loro attaccando l'unico giornale che fa informazione su calciopoli...Mentre di tutti gli altri mezzi di informazione che trattano la juve in malo modo non ci si è mai difesi...come mai?

Se la proprietà fosse veramente innocente su calciopoli perchè non fare comunicati di questo tipo per le altre testate o tv?

Almeno avessero il buon gusto di non attaccare tuttosport... Tornando a Delneri, perchè non dovrebbe essere in disucussione? Per me questo è un regime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione tuttosport : INDEGNI!

perchè non fanno un comunicato contro la gazzetta o contro la figc o contro la classe arbitrale?

oppure contro Moratti che le spara ogni giorno più grosse?

no,preferiscono aprire bocca contro i bersagli sbagliati.

Andrea Agnelli una vera delusione

 

 

gia non vogliono disturbare le milanesi sul mercato, figurati parlare male del amico Moratti...poi Elkann e Gazzetta sono 2 parole che vanno insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto anch'io che Tuttosport è un quotidiano ridicolo, voglio precisare che è anche l'unico giornale che ha dato risalto a calciopoli 2, sempre difendendo a spada tratta Moggi e la Juve.

Ergo, domenica il titolo in prima pagina, a caratteri cubitali, era il seguente:

 

INDEGNI

 

Beh, si può essere fieri di questa Juve? I giocatori, e il sig.Delneri, possono essere considerati DEGNI di indossare la nostra glioriosa (che fu, ahimè) maglia?

La risposta per me è NO!

 

Quindi, dissento TOTALMENTE con il comunicato della Juventus F.C. :8

 

si ma essere indegni significa, avere un messi che gioca in maniera ridicola, se il signor motta calcisticamente parlando non è una cima, cosa ci sta di indegno a vederlo giocare in quel modo, lui come gli altri....

 

poi non ci scordiamo che tuttosport voleva sotituire motta con konko.... quindi di indegno ci sta anche la portata di alcuni suoi articoli...

 

trovo destabilizzante (lo ripeto) accostare allenatori, giocatori, dirigenti alla juve durante la stagione in corso, vedasi il comportamento di iaquinta che sa di andare via, ed il comportamento di matri che sa di rimanere.....

 

fa bene la società a cercare di porre fine a questo stillicidio, che si ripercuote anche su futuri sponsor, futuri acquisti di giocatori, etc.

 

CHE CI VENGONO A FARE ALLA JUVE COVO DI INDEGNI E MEDIOCRI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo questo comunicato l'ennesima uscita triste di questa società, e lo dice uno che sicuramente non ama Tuttosport.

Per quale motivo non hanno citato anche gazzetta, cds e tutti gli altri organi di "informazione" (ma per favore) e se la sono presa con l'unico giornale che tratta il tema calciopoli seriamente e costantemente? La risposta io ce l'ho, evidentemente la verità fa male, soprattutto quando scrivono INDEGNI, si, perché voi siete degli indegni che state distruggendo una società gloriosa con la vostra inadeguatezza e malafede, e al posto di perdere tempo a giocare alla guerra facendo comunicati totalmente inutili vedete di fare qualcosa per rendere decente questa squadra.

Incredibile...hanno problemi mostruosi ed il loro primo problema è attaccare un giornale, sempre peggio, come già dissi una volta questi come si muovono, si muovono...stanno sempre a pestare la m.erda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in Italia non si può criticare: la società stà dimostrando di non essere serena, facessero silenzio stampa piuttosto che sparare scemenze in continuazione e dimostrassero con i fatti che gli organi di stampa fanno disinformazione.

Comunque TUTTOSPORT è il mio giornale di RIFERIMENTO!

Con tutte le falsità E le stupidaggini che può scrivere!

Già pongono e dispongono a loro piacimento su una squadra che faccio fatica a considerare tale, oltretutto si impicciano di ciò che scrivono i giornali: CHE SCHIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il lavoro del giornalista sia quello di riportare fatti senza trasporto emotivo, e che quest’ ultimo competa esclusivamente ai tifosi. Esistono anche nella politica le testate che usano toni molto coloriti, ma si tratta di giornali delle frange estremiste che fanno capo all’una o all’altra ala oltranzista del parlamento.

Oggi l’informazione è dominata dalla ricerca di scontri tra fazioni, di qualunque natura esse siano. E così non esiste più “il dissenso” ma esiste “la guerra”, non esiste la “notizia” ma esiste lo “scandalo”, non esiste il “dialogo” ma “l’urlo”.

La stampa sportiva non è esente da queste regole, che a me non piacciono. Ognuno faccia il suo mestiere: noi i tifosi e loro i giornalisti. Attendibili, possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sara da ridere quest estate quando vedremo i giocatori di qualita promessi da Marotta...

 

Tuttosport: Bale...Marotta: Bastos

Tuttosport: Mascherano... Marotta: Poli

Tuttosport: Clichy...Marotta: Santon

Tuttosport: Benzema...Marotta: Maxi Lopez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che considero tuttosport un giornale ridicolo tuttavia sulla querelle in questione sto dalla loro parte.

Hanno titolato l'edizione di domenica "INDEGNI" riferito a quegli squallidi personaggi che ci stanno trascinando nel baratro che è poi il pensiero del 99,9% dei tifosi juventini (basta leggere il topic post partita di Cesena per farsi un'idea).

 

Che i signori marotta, delneri, agnelli e i calciatori tutti siano indegni è un dato oggettivo ma far passare un giornale come "destabilizzatore dell'ambiente" quando l'ambiente stesso è un autentico phuttanaio da 5 anni a questa parte significa cercare di distogliere l'attenzione sull'ennesimo fallimento societario.

 

pessima caduta di stile da parte della fu juventus f.c.

Andassero a Napoli a difendere Moggi e 100 anni di storia della Juventus invece di scrivere queste patetiche corbellerie! .doh

IGNOBILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport, come ogni altra testata giornalistica, ha pregi e difetti...

 

Ma il fatto che questa juve sia una delle più vergognose di sempre e che i tifosi non sappiano più dove sbattere la testa è abbastanza inconfutabile...

 

La cosa che mi lascia sconcertato è che la società non ha mai detto nulla riguardo le continue diffamazioni e speculazioni dell'igienica rosea riguardo calciopoli... ed ora si arrabbia perché tuttosport cerca di interpretare l'umore di chi soffre guardando questa non è la juventus...

 

Ora, non do tutti a tuttosport (che, personalmente, non leggo quasi mai), che spesso esagera con nomi o con 'campagne mirate', ma l'atteggiamento della società mi è sembrato fuori luogo visto che, nello stato pietoso in cui versiamo, non si può evitare di ricevere pesanti critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport, come ogni altra testata giornalistica, ha pregi e difetti...

 

Ma il fatto che questa juve sia una delle più vergognose di sempre e che i tifosi non sappiano più dove sbattere la testa è abbastanza inconfutabile...

 

La cosa che mi lascia sconcertato è che la società non ha mai detto nulla riguardo le continue diffamazioni e speculazioni dell'igienica rosea riguardo calciopoli... ed ora si arrabbia perché tuttosport cerca di interpretare l'umore di chi soffre perché questa non è la juventus...

 

Ora, non do tutti i meriti a tuttosport, che spesso esagera con nomi o con 'campagne mirate', ma l'atteggiamento della società mi è sembrato fuori luogo visto che, nello stato pietoso in cui versiamo, non si può evitare di ricevere pesanti critiche.

 

 

Gazzetta=Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero un comunicato per zittire quella capra di Delneri che fa il giro delle televisioni a insultare l intelligenza dei tifosi sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ju29ro:

 

E' vero, da quattro anni e mezzo 'Tuttosport' si diverte quotidianamente ad ipotizzare futuri giocatori, futuri allenatori e futuri dirigenti. Del resto c'è anche una logica in questo atteggiamento, perché in Corso Galileo Ferraris 32 e in Corso Matteotti 26, l'avrete notato, da moltissimo tempo una ne pensano e tredici ne fanno. Sì, tredici, come gli scudetti dell'Inter.

I risultati sono scadenti, il progetto non esiste, gli allenatori delle ultime stagioni hanno spesso perso il controllo della squadra, e molti giornalisti si sentono puntualmente autorizzati ad ipotizzare rivoluzioni, cambiamenti, e l'arrivo di campioni e schiappe. Sapete, cari lettori, qual è il bello? Che grossomodo questo lo fanno quasi tutti i media, anche se con minore enfasi e minore fantasia rispetto al giornale torinese. Del resto al gioco del toto allenatore della Juve in questi giorni ci stanno giocando tutti, ma proprio tutti (Gazzetta Dello Sport e Corriere Dello Sport compresi).

Davvero non si capisce il motivo per cui la Juventus F.C. abbia dovuto "precisare" inutilmente la supposta irresponsabilità solo di 'Tuttosport'. E tutti gli altri cosa sono, figli illegittimi della cameriera?

Istintivamente, però, mi viene voglia di annotare alcune cose.

Negli ultimi giorni sono apparsi sulla prima pagina di 'Tuttosport' due titoli interessanti: "Chiellini-Iaquinta. Botte alla Juve!" e "Indegni!".

Il contenuto del quotidiano non era poi così piccante rispetto ai titoloni i quali, in questo specifico caso, hanno sostituito degnamente il lavoro che tanti anni fa facevano gli strilloni; ossia gridare frasi ad effetto per incuriosire ed ingolosire i passanti, che di conseguenza compravano il quotidiano. Che i suddetti titoli abbiano dato fastidio a qualche dirigente di Galfer? Non è dato sapere.

Altra cosa interessante che vorrei notare è questa: Tuttosport, seppure con un direttore proveniente dalla redazione della Gazzetta dello Sport, seppure con grandissimo ritardo, è l'unica grossa testata nazionale che si sta occupando seriamente di quanto è successo finora al processo di Napoli. Oltre ovviamente a tutte le piccole e frizzanti entità che conoscete già. Se aspettiamo tutte le altre grandi testate, anche quelle molto vicine ai piani alti della Torino bene, stiamo freschi.

Certe cose, anche approfittando delle ospitate su altri media, da certi personaggi che rivestono cariche ufficiali in alcune società con sede in palazzi di Torino centro, non le sentiremo mai. Piccolo esempio pescato da youtube: Intervento di Alvaro Moretti a RadioRadio 09 03 11

Ho preferito precisarlo perché era giusto dare atto a 'Tuttosport' di questo impegno, a prescindere, non importa se questo approccio informativo sia strategicamente orientato alle vendite, o se sia senso di responsabilità e giustizia. Io, nel mio piccolo, aspetto da tempo e con molta ansia gli speciali a tema "Calciopoli e gli onesti spioni longobardi che si incontravano in gran segreto con arbitri in attività e che facevano pressioni inequivocabili a designatori e dirigenti della federazione" su Juve Channel e su LaStampa. Ok, lo so, va bene, aspetto e spero...

Ora veniamo all'ultima annotazione, quella più importante.

Da quasi cinque anni ci sono alcuni giornalisti che scrivono e dicono sulla Juventus falsità, lanciando accuse infamanti (altro che le solite fisiologiche pugnette da bar sul calciomercato). Alcuni hanno persino collaborato con la Santa Inquisizione Campana per la fornitura di mozzarelle di bufala alla diossina di colore rosa.

I comunicati della Juventus indirizzati a questi signori quando li leggeremo sul sito ufficiale?

E le querele da appiopparsi a costoro quando partiranno? E le denunce? E le richieste di risarcimento danni?

Al peggio non cè mai fine, ormai lo sappiamo. In casa Juve, da molto tempo, si danno tutti un gran da fare per battere tutti i record negativi in qualunque ambito.

Come sempre si occupano di inezie e si perdono sui fondamentali.

 

 

Il mio pensiero in merito e come quello di ju29ro,sicuramente tuttosport scrive speso minkiate però è anche vero che è l'unico giornale che tratta l'argomento calciopoli (da applausi Moretti a Radioradio)e dovremmo ringraziarlo tutti.Mi piacerebbe tanto leggere comunicati del genere dopo che la Gazzetta scrive così truccavano i sorteggi o contro chi si permette di rire che con Moggi si vinceva rubando a radioraddio.Aspetta e spera.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport lo conosciamo tutti e sappiamo quanto (poco) possa essere affidabile, da qui a diramare un comunicato stampa sobillando che il giornale destabilizza l'ambiente Juve a mio mod di vedere ne passa parecchia (come si dice da me) di acqua sotto i ponti.

Se la profa di forza invece che con un giornale la facessero con un allenatore e con dei giocatori che ci stanno facendo vivere (forsE) la nostra peggior stagione, non sarebbe meglio?

Chi è più patetico? La Juventus società, dirigenza, staff tecnico e squadra o Tuttosport? Che dilemma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zebra67, quanti prendono sul serio tuttosport? Quanti? L'ambiente è destabilizzato da tuttosport? siamo seri...

 

Non lo so e non mi interessa, se hai letto il mio (lungo) messaggio avrai notato che sono il primo a dire che TS ha il diritto di fare tutte le sparate di mercato che vuole e sarà il singolo lettore a formarsi una idea al proposito...

 

Il vero autogol l'hanno fatto loro attaccando l'unico giornale che fa informazione su calciopoli...Mentre di tutti gli altri mezzi di informazione che trattano la juve in malo modo non ci si è mai difesi...come mai?

 

Lodevole che Tuttosport sia l'unico che parla diffusamente e con coraggio di Farsopoli, ma questo non è un topic su Calciopoli. Non mi pare che la Juve sia indignata per come Tuttosport tratta il processo di Napoli, ma per le strategie che propone.

 

 

 

Se la proprietà fosse veramente innocente su calciopoli perchè non fare comunicati di questo tipo per le altre testate o tv?

 

E' una vita che dico che la società dovrebbe avere le pal*e di farsi rispettare in ogni sede, da ogni testata, da ogni trasmissione.

 

Almeno avessero il buon gusto di non attaccare tuttosport... Tornando a Delneri, perchè non dovrebbe essere in disucussione? Per me questo è un regime

 

Io ho posto due precisi quesiti:

1.a cosa ha portato fino ad ora la strategia di cambiare allenatore dopo una (o mezza) stagione negativa? Ci sono stati eclatanti cambi di marcia ogni qual volta abbiamo ceduto all'istintivo bisogno di cambiare timoniere, seguendo la superficiale strategia suggerita da media (non solo Tutosport) e sedicenti opinionisti? Alla luce dei fatti e dei numeri, erano davvero Ranieri e Ferrara i cancri da estirpare?

 

2. Sì, è un regime, ma all'incontrario, in quanto Tuttosport, che si arroga la qualifica di vox populi bianconera, se la prende con i vassalli (allenatori) senza attaccare mai il re (proprietà). Come mai nel caso del Toro un giorno sì e un giorno no attaccano ferocemente Cairo, mentre il nostro J.E. è oggetto solo di fugaci accenni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo: da sei anni che (m***a rosa in prima fila) ci attaccano un giorno si e l'altro pure e questi incapaci cosa fanno? Ma si, fanno una nota contro Tuttosport.... INDEGNI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi la verita'...chi di voi si sarebbe mai aspettato che questa nuova societa' non ne azzeccasse una manco per errore???

 

Come si muovono sbagliano..come parlano dicono frasi fuori luogo...come alzano la voce inesorabilmente sbagliano bersaglio...come sbandierano un obiettivo regolarmente viene fallito...come protestano con gli arbitri sistematicamente vengono bastonati piu' forte...insomma...

 

 

..una vera armata Brancaleone che cerca di autoconvincersi di essere da Juve senza rendersi conto...invece...di apparire ogni giorno sempre piu' ridicola agli occhi dell'Italia intera e...soprattutto...agli occhi dei tifosi juventini sempre piu' senza un vero punto di riferimento!!! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta=Elkann

 

 

 

Si, in effetti talvolta fatico (fatichiamo) ancora a rendermi conto che il cancro sta proprio in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, trovare il pelo nell'uovo e non trovare la trave nell'occhio.

Ritengo questo comunicato della Juve di una pochezza disarmante.

Si attacca il "più debole" per distogliere l'attenzione da quello che sta accadendo.

Stagione più fallimentare della storia bianconera, nessuna presa di posizione di fronte ai continui attacchi esterni sull'argomento Calciopoli/Farsopoli, nessuna richiesta di risarcimento nei confronti della FIGC con il rischio serissimo di prescrizione (il ricorso al TAR fu fatto e poi ritirato, perchè non fare lo stesso per coprirsi le spalle ...).

 

E in tutto questo marasma cosa si fa: ci si difende da Tuttosport ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è evidente che la società Juventus denota un'incapacità genetica irreversibile nella gestione del suo rapporto coi mass media. Non li ha mai saputi utilizzare in modo corretto, ha sempre subito passivamente massacri assurdi, e adesso finisce addirittura col prendersela con l'unico che in fin dei conti non l'ha mai diffamata.

Io rinuncio a capire cosa passa per la testa a chi comanda a corso galileo ferraris. Mi sembra che non abbiano contatto con la realtà e vivano in un mondo parallelo che esiste solo nelle loro menti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.