Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Brescia = 2 - 1

Post in rilievo

.doh

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvbre.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1011/juvbre.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso vedere un tuo video senza mal di fegato :d Come sempre spettacolo la musica di sottofondo, degna del gol del nostro capitano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente Chiellini aveva Krasic contro al fantacalcio....si spiega solo così il suo intervento......

 

Grazie del video Paolo65. Per il resto gol pazzesco di Alex Del Piero uno dei gol più belli della sua carriera... :)

 

 

ma come si chiama il telecronista ?......mi emozionano molto più le sue telecronache rispetto a quelle di Zuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho i brividi... *_* finalmente si torna a vincere!!! e tutto grazie a lui: l'unico, il grande, l'immenso CAPITANO!!! @@ GRAZIEEEEEEEEE ALEX!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho i brividi... *_* finalmente si torna a vincere!!! e tutto grazie a lui: l'unico, il grande, l'immenso CAPITANO!!! @@ GRAZIEEEEEEEEE ALEX!!! @@

 

 

Pure io ho avuto i brividi: nel vedere una squadra che non è più la Juve, dove c'è gente che non corre, non sa crossare, non sa stoppare un pallone, fare un "dai e vai", fare un lancio, un tiro, dove c'è gente che passa la palla quasi sempre indietro e non si impegna (Aquilani)dove nessun destro sa colpire di sinistro e viceversa. Dove c'è solo Lui, che oggi ha vinto da solo, di sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi notavo una cosa nel tunnel che porta verso il campo, i calciatori avversari quelli del Brescia guardavano tutti Alex quasi fosse un mito vivente, avevano sorrisi di ammirazione, è in quel momento che mi sono sentito orgoglioso di tifare juventus, ma mi è bastato poco per tornare alla dura realtà nella quale siamo precipitati, mi è bastato vedere il dimesso Delneri in panchina, il teso Marotta in tribuna e il comportamento del resto della squadra in campo, in una partita in cui un tempo avremmo asfaltato gli avversari almeno con tre gol di scarto, tutto questo è estremamente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.