Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Delneri post Brescia a Mediaset: "I fischi fanno parte del gioco"

Post in rilievo

No...scusate...ma questo è scemo o cosa? Ma noi tifosi c'abbiamo scritto sulla fronte "*"? :o Con il tempo cosa? Quale tempo? Siamo al termine di una stagione che definire disastrosa è poco, oggi abbiamo fatto fatica pure col Brascia, ma quale tempo? Cambiare idea di cosa???? L'unica cosa che devi fare è levarti dai maroni il prima possibile, e oggi c'era pure la curva che lo prendeva per il *...e questo non si dimette, dignità sotto la suola per le scarpe, ma taci inetto...l'unico tempo che aspetto è il secondo dell'ultima partita di campionato, perché so che da li non ti rivedrò mai più su questa panchina...spero, perché quell'altro inetto che ti ha portato alla Juve sarebbe pure capace di confermarti per un'altra stagione .doh

FALLITO TUTTO, TUTTO, stagione peggiore di quella dello scorso anno e parla ancora di tempo, Dio mio che gente senza cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di sbagliato, nella sua analisi. Abbiamo concesso poco: non è vero? quanti tiri in porta ha fatto il Brescia? Quanti la Juve? Riguardo ai fischi: ha detto "fanno parte del gioco, speriamo di fargli cambiare idea". Cosa avrebbe dovuto dire? Abbiamo vinto, credo che già questa, di per sé, sia una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe dovuto dire...

 

bene oggi è la dimostrazione che non sono allenatore da juve.

 

non abbiamo giocato bene

 

per quasi tutto il primo tempo il centrocampo in mano al brescia (se ti sembra normale..)

 

goal di krasic e del piero

 

quelli che lui ha tolto quando in altre occasioni siamo rimasti noi in 10 ovvero alcuni dei pochissimi giocatori di pallone che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TEMPO è FINITO DA UN BEL Pò..E FOSSE STATO EPR ME MAI SAREBBE COMINCIATO, MEDIOCRE CHE NON SEI ALTRO...MEDIOCRE E PURE PRESUNTUOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è finito...VATTENE!!!!!!....E' portati dietro il tuo amico fido Marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui e' convinto realmente di restare. Non mi preoccupa tanto questo, mi preoccupa il fatto che qualcuno in dirigenza possa pensare realmente di confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di sbagliato, nella sua analisi. Abbiamo concesso poco: non è vero? quanti tiri in porta ha fatto il Brescia? Quanti la Juve? Riguardo ai fischi: ha detto "fanno parte del gioco, speriamo di fargli cambiare idea". Cosa avrebbe dovuto dire? Abbiamo vinto, credo che già questa, di per sé, sia una risposta.

Risultati alla mano,il peggior allenatore nella storia della Juventus,perciò semplicemente dovrebbe stare zitto da qui fino alla fine di questa sciagurata stagione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale tempo? Il campionato è finito Asterix. Non sarai mica convinto di restare?

 

Soprattutto non è che questi davvero lo vogliono tenere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio...siamo ad aprile quasi e ancora che si attacca agli infortuni??? E' vero ci sono stati...soprattutto quello di quagliarella..ma caro mio..NON VINCEVI DA 5 PARTITE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'unico allenatore arrivabile è gasperini allora preferisco rimanere con Delneri...

Per me Delneri sta facendo tantissimi errori, ma per me rimane comunque l'ultimo dei colpevoli...uno tra Deschamps Villas Boas e Mazzarri al suo posto mi andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia di sbagliato, nella sua analisi. Abbiamo concesso poco: non è vero? quanti tiri in porta ha fatto il Brescia? Quanti la Juve? Riguardo ai fischi: ha detto "fanno parte del gioco, speriamo di fargli cambiare idea". Cosa avrebbe dovuto dire? Abbiamo vinto, credo che già questa, di per sé, sia una risposta.

Eh si, grande risposta quando si è 120esimi, fuori dalla champions, fuori dall'europa league, fuori dalla coppa italia, senza un minimo di logica in campo...aspettavo questa risposta, una vittoria contro il Brescia, WOW, che botta di felicità, che prova di forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...che ci sia rimasto da inter (di m***a) quando ha segnato milos visto che gli da continuamente in testa???

 

io Delneri non lo posso piu' vedere nè sentire : incapace ed irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah ....scusate...ma ogni volta che lo vedo,mi viene in mente l'imitatore di rai 2....è identico.. ahah ....per quanto riguarda quello che ha detto,mi sono fermato a iaquinta out...de ceglie out...martinez out...traorè out.......avesse detto van basten...cabrini...butragueno e gordillo... ahah ....da ricovero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.