Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Delneri pre Roma-Juve

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/confdelneripreromjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/confdelneripreromjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra lui con lo scambio Buffon-Menez? Ma questi non è che l'hanno riconfermato per l'anno prossimo? Roba da prenderli ad angurie in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho la forza di schiacciare play.

 

"..pavtita impovtante contvo una squadva impovtante..come concetto.."

 

chi ha la forza di sentirlo,può dirmi quante volte ripete "impovtante"?grazie.

neanche io ho la forza...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle però,sempre la stessa storia degli infortuni,e sempre che si insiste su quei primi tre giorni dopo la sosta natalizia.Basta,la Juve si è sempre rialzata! neah

 

Grazie per il video,comunque. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ascolterò più,ne lui,ne marotta,ne quelle chiaviche che vanno in campo,ne il presidente burattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentano degli infortuni, ma se ci levassimo quell'ammasso di ferraglia di Iaquinta la media infortuni crollerebbe clamorosamente!

 

In più prendiamo giocatori che sono predisposti a rompersi sempre: Traoré, Martinez e Toni...

 

Levando questi ferri vecchi, gli infortuni sono normalissimi...

 

Quelli di Chiello, Alex, Aquilani, Melo, Krasic, subiti nel corso della stagione sono stati semplici e normalissimi infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' la faccio piu' ad ascoltarlo!

Non c'e' la faccio piu' a vederlo sulla panchina della juve!

 

Tiriamo avnti fino alla fine del campionato e poi tanti saluti a Delnevi!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che abbia detto impovtante 15 volte, pazzesco, l'ultima parte l'ha detto 4 volte di fila! secondo me lo fa apposta :) come sacchi straordinerio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lamentano degli infortuni, ma se ci levassimo quell'ammasso di ferraglia di Iaquinta la media infortuni crollerebbe clamorosamente!

 

In più prendiamo giocatori che sono predisposti a rompersi sempre: Traoré, Martinez e Toni...

 

Levando questi ferri vecchi, gli infortuni sono normalissimi...

 

Quelli di Chiello, Alex, Aquilani, Melo, Krasic, subiti nel corso della stagione sono stati semplici e normalissimi infortuni...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che abbia detto impovtante 15 volte, pazzesco, l'ultima parte l'ha detto 4 volte di fila! secondo me lo fa apposta :) come sacchi straordinerio :d

 

Sono dei tic del lessico....Agnelli ad esempio dice spesso "voglio dire" :d

 

Delneri "impovtante" e "come concetto di" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.