Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

David Trezeguet saluta VS: "Ho letto i vostri messaggi"

Post in rilievo

Era il 15 ottobre quando in occasione del compleanno di David Trezeguet aprivamo il topic sotto linkato per chiedervi di mandare messaggi di auguri ma anche di ringraziamento per il nostro storico bomber che tante soddisfazioni ci ha dato con la maglia n°17:

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/167558-esclusiva-il-vostro-messaggio-per-david-trezeguet/

 

Ci sono stati alcuni problemi nel tempo, non dipesi dalla nostra volonta (nè dalla Juventus, lo specifichiamo a scanso di equivoci), ma non è tempo per pensare al passato, pensiamo al presente.

I messaggi alla fine sono stati tutti recapitati dalla società Hercules al nostro giocatore, che ha voluto ringraziare a modo suo tutti gli utenti che hanno invitato i messaggi:

 

salutotrezeguetvs.jpg

 

Lo staff di vecchiasignora.com ringrazia David Trezeguet e l'ufficio stampa della società Hercules Alicante per la realizzazione dell'iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio e ti ringrazierò sempre per tutto quello che ci hai dato e niente mi farà cambiare idea.

certo, tu per ringraziarci potresti anche non andare al napoli no? :8

re david .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ieri ha dichiarato che era vicino alla firma col napoli e che forse in estate potrà andarci...non gliela perdonerei mai!!

si ma perdonami..non c'entra nulla..gli utenti hanno invitato i messaggi per ringraziare il giocatore degli anni passati in bianconero..lui risponde e stiam a pensare ai rumors di mercato? ma dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.