Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antonello70

[Video] Fiorentina-Juventus 0-0 highlights MP e RaiSport

Post in rilievo

Grazie .salve

 

Hanno difeso lo 0-0, come da mentalità provinciale del loro allenatore .doh

 

Epic fail.

appunto il primo nostro problema e' l'allenatore.. bah che se ne vada all'atalanta o dove vuole basta che lasci la juve.. fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni toglie la palla del SICURO 1-0 a Marchisio mha, non so se mi credete urlavo come un pazzo alla televisione la stavo per sfondare

 

Ti credo, ti credo... stessa reazione mia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo, ti credo... stessa reazione mia :d

 

mammamia sembravo un'assatanato ha detto mia madre vuoi un po d'acqua e zucchero? pensate un pò, dico io a 5metri di distanza lasciagliela a marchisio perchè la devi passare indietro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti,sono nuovo...e mi sono iscritto al sito..perche oltre ad essere un grandissimo tifoso della Juventus..sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno di questa situazione perche non ce la faccio piu di parlare di persone che di calcio non ci capiscono una mazza o che solo perche non tifano per la tua squadra ti parlano a sfavore...senza cognizione di causa.Chiuso questo vorrei dire la mia sulla partita : secondo me il problema allenatore e relativo nel senso i suoi limiti li conosciamo tutti ma le cose insopportabili sono...che oggi Montolivo sembrava Rumenigge...faceva quello che voleva...Grosso e Motta sono 2 cadaveri che non sanno spingere ne in avanti ne hanno i tempi di chiusura dietro..vedi oggi Vargas e Cerci che sembravano Ronaldo e Kaka...Bonucci e' un buon giocatore solo se accanto ha un leader che gli dice cosa fare...e cmq paga l inesperienza...Barzagli e' una ruota di scorta...Chiellini non e' un centrale a tutti gli effetti per quanto si possa dichiarare tale...Pepe buon giocatore...ma non determinante...Krasic di Nedved ha solo il giallo dei capelli...non passa una cacchio di palla...e gli si dovrebbe dare un palone per giocare da solo...e Melo per quanto possa essere carismatico non sai mai cosa ti combina...questa juve e' fatta di giocatori buoni...ma che pero hanno troppe variabili e poche certezze...non ci sono campioni...oggi la Lazio ha vinto per un inserimento e 2 palloni geniali di Hernanes(prima degli assit di Zarate)...gente che ti crea la giocata anche quando sei in difficolta..alla Juve speriamo ancora lo faccia il povero DelPiero...scuasate lo sfogo...Sonny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni toglie la palla del SICURO 1-0 a Marchisio mha, non so se mi credete urlavo come un pazzo alla televisione la stavo per sfondare

 

Quello avrebbe tolto la palla pure a Tudor contro il Depor ripassandola indietro a centrocampo... altra genialata di marm0tta regalare David e rimediare appioppandosi Toni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie hi.gif

 

Hanno difeso lo 0-0, come da mentalità provinciale del loro allenatore 312xvgl.jpg

 

Epic fail.

 

 

Se sarebbe servito a qualcosa il pareggio potrei anche accettarlo!

Ma a noi serviva vincere, dovevamo farla noi la partita, dovevamo attaccare noi anche a costo di subire contropiedi e rischiare di perdere!

Tanto pareggio o sconfitta a questo punto in classifica non fa piu' testo!

Potevamo e DOVEVAMO provari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina Juventus ha avuto degli Highlits?

Io l'ho vista e a me non risulta.

 

Abbiamo subito il gioco di una squadra di M E R D A come la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IL VENTRILOQUO PERCHE NON LO ABBIAMO SMOLLATO NEL GIRONE D ANDATA...NON ABBIAMO FATTO 2 TIRI IN PORTA CON LA SUA FORMAZIONE GENIALE CON QUI FINISCE SEMPRE PER LASCIARE IN PANCA IL CAPITANO...PER FAVORE VATTENE DELNERI...TORNA ALLA SAMP TI CI PORTO IO IN TANDEM.... .disorientato .disorientato .disorientato .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.