Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Juve-Catania: Reazione di Melo e interviste ai tifosi post gara

Post in rilievo

ma smettiamola co bergonzi..una squadra ke vince in casa 2-0 col catania a 20 minuti dalla fine ..alibi da interisti ke non accetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sul 2 a 0 ci mangiamo 3 colossali opportunita' 3 di segnare cosa vogliamo continuare ad analizzare

 

il resto massacrando (giustamente) Delneri o Bergonzi, ricordiamoci che se le medesime le avesse avute

 

il Catania noi straremmo a imprecare ancor di piu' per l'ennesima sconfitta casalinga!!!

 

BIDONAZZI sono i nostri beneamati (mica tanto amati) signorini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa incredibile è che qualsiasi tifoso, dai 10 ai 100 anni, capisce che è sbagliato togliere Matri e in un momento in cui occorre qualcuno più abile per il contropiede mettete Toni che invece è bravo per altre cose, ma non è un velocista

 

O che la partita andava gestita meglio

 

Mentre l'allenatore della Juve queste cose non le capisce...

 

e non lo capisce nemmeno quello che lo ha voluto e che parla di qualità per il prosismo anno.. la qualità deve esserci in primis in panchina e in società...

 

ma smettiamola co bergonzi..una squadra ke vince in casa 2-0 col catania a 20 minuti dalla fine ..alibi da interisti ke non accetto..

.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto mi sta sulle balle leggere di chi si appella a quella m***a di Bergonzi.. Ha sbagliato, magari ce l'ha anche con noi, ma signori, noi siamo la juve, ci giochiamo la champions, il catania dovevamo stenderlo 5 a 0!! non ci abituiamo a Delneri, per favore, ricordiamoci come si giocava. Oggi abbiamo fatto due gollazzi, uno su rigore inesistente e uno su rimpallo. Poi il buio totale! non mi dite eresie!!

Questa Juventus non esiste, Delneri va cacciato e va preso un allenatore capace. Tutto qui! poi piano piano potrò anche credere che con un po' di * e di anni qualcosa torna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendersela con quel farabbxxxx di bergonzi è ridicolo....prendetevela con quell'incapace di delneri e con i nostri "fuoriclasse", capaci di gettare nel * una partita già stravinta, contro una squadra mediocre...ma ormai è notorio, siamo la nuova inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io sento al minuto 1:45 "non rompere il ca220 tr***"?

é vero, l'ho sentito anch'io! :0

mi sembra ovvio che sono furibondi tranne la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che ha 20 minuti dalla fine si accontenta del 2 a 0 e si difende togliendo entrambi gli attaccanti secondo me è da ricovero, reparto neurologia. Grazie Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi piu' di ieri mi girano le @ @...ma perche' prendersela con il pur mediocre arbitro ( il rigore per noi c' era ? ) la colpa di ieri sera e' solo del nostro scarso allenatore e dei suoi stupidi cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sti tifosi intervistati parono tutti fatti

a me invece hanno dato l'impressione di gente a cui frega poco della squadra infatti è emblematico che c'è ne fosse stato qualcuno che si sia fermato a sparare veramente a zero su questa società sembrava quasi che tutti scappassero dalle domande del giornalista se ci fossi stato io al loro posto mi sarei mangiato la telecamera ad urlare tutto lo sdegno che provavo in quel momento invece si sono visti solo tifosi freddi a cui sembrava ineterssava poco della partita le frasi erano di circostanza non trapelava la rabbia che un vero tifoso juventino deve avere in questo momento. L'ho ripetuto già in altri topic quelli che vanno allo stadio non sono veri tifosi , ci sono gli ultras ma quelli non contano nulla in quabto sappiamo benissimo che vengono stipendiati dall società che ha pagato il loro silenzio sono solo buoni ad invocare AA senza avere capito che lui nn conta nulla e poi ci sono i tifosi che abbiamo visto essere intervistati gente a cui frega poco della squadra a questi non fà diffrenza tra andare al cinema o andare a vedere la partita .......

altri tifosi avrebbero già incendiato i seggiolini allo stadio e riempito di insulti Marotta che ha costruito questo scempio di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che ha 20 minuti dalla fine si accontenta del 2 a 0 e si difende togliendo entrambi gli attaccanti secondo me è da ricovero, reparto neurologia. Grazie Delneri.

Si difende perchè è incapace di attaccare, di impostare il gioco di tenere palla, di giocare. Insomma questa NON è una squadra di calcio!!!

 

L'allenatore cosa c'entra se pepe( e tutta la squadra ) si mangia un gol fatto su una ripartenza che grida vendetta per l'occasione sprecata???

 

Qui gli errori sono stati fatti nella costruzione della squadra in estate.

Squadra costruita di m***a da Marotta. Dice di aver fatto lo "zoccolo duro".

Ma ragazzi: ma ci rendiamo conto come Marotta ci ha rovinato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si difende perchè è incapace di attaccare, di impostare il gioco di tenere palla, di giocare. Insomma questa NON è una squadra di calcio!!!

 

L'allenatore cosa c'entra se pepe( e tutta la squadra ) si mangia un gol fatto su una ripartenza che grida vendetta per l'occasione sprecata???

 

Qui gli errori sono stati fatti nella costruzione della squadra in estate.

Squadra costruita di m***a da Marotta. Dice di aver fatto lo "zoccolo duro".

Ma ragazzi: ma ci rendiamo conto come Marotta ci ha rovinato???

Sul fatto che si mangiano tanti gol davanti alla porta ovviamente non c'entra nulla l'allenatore ma sui cambi tattici e sulle sostituzioni c'entra e come!

Ma secondo te, in questa squadra dove la qualità è latitante, gli unici buoni che abbiamo li mette anche fuori??

Non so, ti sembra un ragionamento logico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che si mangiano tanti gol davanti alla porta ovviamente non c'entra nulla l'allenatore ma sui cambi tattici e sulle sostituzioni c'entra e come!

Ma secondo te, in questa squadra dove la qualità è latitante, gli unici buoni che abbiamo li mette anche fuori??

Non so, ti sembra un ragionamento logico?

.quoto alla grande

 

doveva farsi pareggiare nonn voleva vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se io ero allo stadio mangiavo la telecamera , DelNeri vattena , mediocre del c***o .

 

 

Grande Delneri,ottimo primo tempo.Purtroppo alla Juve mancano i giocatori con le palle.Abbiamo fallito 2 gol in contropiede gia' fatti!Dove si vuole andare?

 

.quoto alla grande

 

doveva farsi pareggiare nonn voleva vincere e basta

 

 

Logico!DLP era apezzi dopo 75 minuti alla grande!Che centra Delneri?Vogliamo sempre un capro espiatorio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'GIUSTO CHE,GIOCANDO FACENDOCI RIMONTARE 2 GOL A 10 DALLA FINE,NN SI VADA MANCA IN EUROPA LEGA!NN SAREMMO BUONI RAPRESENTANTI DI UN CALCIO NORMALE!SE ARRIVA CONTE,FINALMENTE RETROCEDIAMO!

 

Si difende perchè è incapace di attaccare, di impostare il gioco di tenere palla, di giocare. Insomma questa NON è una squadra di calcio!!!

 

L'allenatore cosa c'entra se pepe( e tutta la squadra ) si mangia un gol fatto su una ripartenza che grida vendetta per l'occasione sprecata???

 

Qui gli errori sono stati fatti nella costruzione della squadra in estate.

Squadra costruita di m***a da Marotta. Dice di aver fatto lo "zoccolo duro".

Ma ragazzi: ma ci rendiamo conto come Marotta ci ha rovinato???

 

E..vai...........!Ora dimmi che stai rimpiangendo Amauri &Giovinco! GOBBO,se arriva CONTE,R E T R O C E D I!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò comunque nasce dalle * di mercato fatte da Marotta,ne sono sempre più convinto .ok

 

Quel pagliaccio schifoso ci ha costruito una squadra dove la mediocrità abbonda in ogni reparto(soprattutto difesa direi..).

"Quest anno abbiamo puntato a costruire una base":BELLA BASE DI m***a MR. INCOMPETENTE!!!

 

Ora servono tanti ma tanti milioni per uscirne(almeno 100 milioni quest estate direi),soldi che ElCane non metterà mai e che comunque Marotta butterebbe nel * rifilandoci pipponi cosmici..

Più che 2,abbiamo bisogno di 5/6 top player(visto e considerato che l unico vero top player che ci è rimasto è Del Piero che ha 37 anni.. .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo degli arbitri quando ci siam fatti schiacciare da una squadra che si deve salvare e non sappiamo nemmeno segnare in un contropiede 3 contro 1..

dai ragazzi niente alibi ,la punizione non c'era ,ma così non siva da nessuna partee

 

concordo in pieno, l'importante è che la società non usi alibi e mandi fuori dalle balle dev nevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore adeguato alla squadra.Le colpe devono essere equamente distribuite tra tutti a partire dalla società, che ha scelto il DG,per poi proseguire con Marotta, DElneri, e terminare con i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi attacco all'arbitro, però è chiaro come il sole che Bergonzi è un anti Juventino... Mi sembra che sia ovvio, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire...e' fin troppo evidente la rabbia che traspare dai volti dei tifosi che escono dallo stadio!!! .doh

 

Ma che e' 'sta roba???

 

L'attacco...Del Piero sì Toni no..Delneri...ma per Dio..ma uno che si fermasse e dicesse le cose come stanno proprio no..eh???

 

Ma dico..ve ne frega qualcosa di questa caz.zo di societa'...o per voi vincere o perdere cambia solo l'umore per dieci minuti???

 

E dopo c'e' ancora chi si domanda il perche' allo stadio non si contesti mai!!!

 

Io sto ancora aspettando un tifoso che abbia le palle di fermarsi durante queste interviste e...visto che chi le organizza gode nel vedere i nostri fallimenti...dica a chiare lettere il pensiero del vero tifoso juventino..ma visto il tenore medio di queste persone ho fortissimi dubbi!!!

 

Ci sara'...prima o poi..qualcuno che finalmente riesca a dire queste parole???

 

"NOI VOGLIAMO GIUSTIZIA...NOI RIVOGLIAMO LUCIANO MOGGI...NOI VOGLIAMO CHE QUESTA SOCIETA' VENGA VENDUTA DA CHI NON LA AMA..NOI VOGLIAMO CHE SI FACCIANO MENO PAROLE E PIU' FATTI...NE ABBIAMO PIENE LA PALLE DELLE CHIACCHIERE...SIAMO STANCHI DI QUESTA MEDIOCRITA'...NOI RIVOGLIAMO LA NOSTRA JUVENTUS!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.