Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Catania = 2 - 2

Post in rilievo

non so se ne ha parlato qualcuno in qualche trasmissione ma...il 2-1 mi sembra in fuorigioco...oltre al 2-2 che LEGGO pare nasca da punizione inesistente..

 

certo è che hai un rigore INVENTATO..poi ti porti sul 2-0...e poi ti vuoi pure attaccare a ste *..delneri ha dimostrato definitivamente di non poter allenare nessuna squadra che punti a qualcosa di più che la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziando dio da 5 anni a questa parte raramente mi vedo un partita della juventus .ok

 

Delneri è un sosia di ranieri che palle .ok

 

Occhio a scaricare tutte le colpe sull'incompetente di aquileia.. con questa rosa e con giocatori di tale livello i risultati non cambiano neanche con i Capello o i Lippi dei tempi migliori

:| eh certo che poi la lazio in squadra ha 22 fenomeni .-. per favore la lazio ha una rosa inferiore alla nostra bastava trasmettere una mentalità vincente a questa squdra è il gioco è fatto peccato che delneri non sa cosa vuol dire vincere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo questa mattina, con orrore,le dichiarazioni di marottache diceva che le belle parole dei giocatori faranno riflettere la società. L'unica cosa positiva dopo la partita di ieri è che in nessun modo possono venirci a dire che pensano di riconfermare Delneri. Vi prego, basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico a salvarsi, come al solito, è il Capitano....gli altri sono tutti da ghigliottina....delneri po...che dire...un interdetto alla guida della Juve....e la società sta pensando di confermarlo...ci attendono ancora tanti anni di merd.a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon penoso

Delneri penoso

Bergonzi penoso

Squadra penosa.

 

Buona pasqua.

 

 

Tifosi penosi. Ci voleva un mega striscione su farsopoli, niente per far intervenire la società, nessuna contestazione a ferro e fuoco, marotta indisturbato e sorridente in tv e poi in tribuna. E continueranno e prenderci per i fondelli. Siamo i tifosi più ridicoli d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Fortunato uno di noi .

 

Un mega striscione "El Can, ci hai mandato in B, ora sgancia il grano" non si vede mai. E allora ci meritiamo tutto quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuociamo st'agnello per pasqua almeno si spera sia buono da mangiare visto che tra lui e il cuginastro non fanno niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri re degli incapaci

 

E Marotta allora? Ma vi rendete conto che anche Capello con queste pippe non farebbe meglio? Aquilani vergognoso nel secondo tempo. Qualunque centrocampista, pure del Catania, migliore di lui. Non corre, trotterella soltanto e in qualunque circostanza. Simbolo di questa Juve imbelle (come i suoi dirigenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra buffon? Cmq ennesima dimostrazione di una squadra di senza palle, dal primo all' ultimo(tranne il capitano), che si fanno rimontare due gol in casa dal catania chiudenndosi a catenaccio e sfruttando i contropiedi peggio di come avrebbe fatto mia nonna, pepe che quando ha il pallone non ragiona e non si guarda mai attorno, in un contropiede 4 vs 1 non hanno nemmeno segnato, bonucci barzagli melo aquilani sufficienti nel primo tempo e FANTASMI nel secondo, sono ridicoli. Delneri poi fosse una volta che nel posto partita non si lamentasse dell'arbitraggio e * varie, potrei capire se giocassimo a livello del barcellona ma visto che questa squadra non ha praticamente un gioco e fa fatica ad andare in porta contro chiunque io farei prima un mea culpa solo così si può migliorare, c***o c'hai 60 anni e ancora lo devi capire...ma chi hanno messo alla mia juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.