Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

[Video] Juventus: Delneri post Juve-Catania

132 risposte a questa discussione

#41 LIBASSI

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3580 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 02:41

Delneri VATTENE
  • Torna su

#42 bandito72

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1198 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 02:49

mediocre tu...chi ti ha scelto...chi ha avvallato la tua scelta e chi ti ha sostenuto...
Immagine
GRAZIE RAGAZZI...
  • Torna su

#43 SSS71

• + 39

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6563 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 03:06

Io lo odio...

ma mi fa davvero pena...(il cantante lo odiavo e basta)..

La colpa è di chi ha preso sto pensionato x allenare la......Juventus ??????
Turin a l'è bianca e neira

Via Filadelfia 88 /10134/ Torino
  • Torna su

#44 *Johan C®uijff*

• Ciao, mi chiamo Amauri e uso "Bellissima"

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12705 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 03:17

Il mistero delle sostituzioni Del Neriane....toglie SEMPRE i migliori in campo .doh

Ranieri in confronto era un mago nelle sostituzioni

Ecco la fine che fece colui, che osò sfidare la LEGGENDA a Fifa12:
Johan C®uijff VS Uscempino10
Real 10 ---- 2 Bayern

• Torna su

#45 Avvocato86

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11013 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 03:21

Allora non rinnovategli il contratto se non si può fare 90 minuti...

Ragazzi, Del Piero è l'unico giocatore che tiene palla davanti, anche se avesse avuto i polmoni fuori dal corpo non l'avrei tolto...

PERSINO SU CALCIOMERCATO.COM!!!

Immagine

• Torna su

#46 ilbianco&ilnero

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7530 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 03:23

ci prova sempre a farci perdere. complimenti. faccio solo il conto alla rovescia per il giorno in cui non sarò più costretta a vederlo. perchè chi ce lo ha messo,che è peggio di lui, purtroppo dovrò sorbirmelo ancora per molto
L'ESITO DEL CAMPIONATO 2004-05 NON E' STATO ALTERATO
  • Torna su

#47 Mark777

• Siamo in credito di 4 scudi e 4 CL, per questo siamo ladri

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 6203 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 03:29

Non riesco a capire l'accanimento su Delneri. Chi sperate che arrivi? Conte o Deschamps sono gli unici che potrebbero fare il salto di qualità, il resto o costa troppo o è Delneri 2 (tanto vale tenersi il primo e dargli qualche altro giocatore valido).
Con il padrone nerazzurro la conduzione è nerazzurra e finchè non vende anche noi purtroppo vivremo in nerazzurro = barzellette d'Italia.
Godiamoci questo giorno... Buona Pasqua a tutti.

Su ADP ha detto l'unica cosa sensata: non si può basare una squadra su un uomo di 37 anni.
Però queste parole non vanno dette davanti alla tv, ma davanti ai proprietari e si traduce in SCUCIRE SOLDI PER I FENOMENI.
ADP deve essere la quinta punta, il panchinaro di lusso non il salvatore della patria, da quel punto di vista ha dato e non ne ha più abbastanza.
Se sono egoisti (parole di Delneri) sarà forse perchè si è scelto un modo di competizione interna sbagliato?
Se sono egoisti forse è perchè si ritiene importante chi segna?

Oggi ADP avrà giocato una gran partita sicuramente (ho visto solo gli ultimi 10 min purtroppo) ma il motivo per cui si ritiene il fenomeno indispensabile sono un rigore e un gol fatto con un rimpallo sul petto, forse è il caso che non ci facciamo sedurre troppo dalla tv.

Questa Juve prevedibile e senza fiato: quando si parla tanto di una decisione arbitrale significa che non c’è molto altro di cui parlare (cit. Gianni Mura post Milan Juve 1-0 e gol annullato a Pjanic).
  • Torna su

#48 Neymar89

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 97 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 04:16

Vai via con questo organico il quarto posto era alla nostra portata non hai saputo dare la squadra quella mentalità vincete che reja ha dato alla lazio che ha una squadra inferiore alla nostra vattene venditore di false speranze .. e portati anche marotta con te .ok
Andre Villas-Boas lo special two
  • Torna su

#49 PaToS

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5073 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 04:17

Il punto è che qui esiste ancora chi ritiene Delneri un mediocre... MA MAGARI, MAGARIII!! Altro che mediocre! Qui qualsiasi mediocre avrebbe fatto meglio di lui!! Gli stessi Ferrara e Zaccheroni, loro sì avevano una squadra costruita totalmente ad minchiam!

Visualizza messaggioMark777, 24 April 2011 - 03:29, ha scritto:

Su ADP ha detto l'unica cosa sensata: non si può basare una squadra su un uomo di 37 anni.
Su ADP non ha detto affatto cose del tipo che non si può basare una squadra su di lui. Ha parlato semplicemente della partita e ha detto che a 37 anni non può giocare 90 minuti!! Caxxata tremenda!! Per come stava giocando poteva tranquillamente finirla, avrebbe fatto meglio degli altri anche da fermo oggi, e fermo non era!
  • Torna su

#50 manuii

• Titolare

• Provvisori
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1581 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 06:41

imprecazioni inutili contro delneri.
è come prendersela con un cieco perchè non può vedere.
l'allenatore è questo.
chi ce lo ha regalato?
comunque, avete visto la posizione di buffon sul calcio di punzione? era tutto spostato sulla sua sinistra... mah!
  • Torna su

#51 pavesebianconero

• OVUNQUE TU SARAI,IO STARO' CON TE,MIA VECCHIA SIGNORA

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8559 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 06:45

infatti quando è uscito alex la squadra è andata allo sbando.in attacco non sapevano più che dare

basta vedere che ci siamo mangiati un gol con 3 giocatori in contropiede contro 1 difensore.

delneri sparisci tu e marotta
giornalisti sportivi :parassiti che vivono sulle falsità....
guidolin : ALLA JUVE NON ANNUNCIANO I RISULTATI.LI FANNO
la mia 1a juve:ZOFF-CUCCUREDDU-GENTILE-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA..all.TRAPATTONI..pres. BONIPERTI
  • Torna su

#52 *34allori*

• AMO la squadra più ODIATA d'Italia

• Coordinatori
  • 42898 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:10

Io penso solo una cosa, ma questo tizio non ha un minimo di vergogna? Non sa cosa sia? Mi sono scassata le bolas di sentirlo e di vederlo ... e pensare che credevo avessimo toccato il fondo prima con Maifredi e poi con Ranieri e Ferrara. Al peggio non c'è fine e con la proprietà che ci ritroviamo già mi chiedo chi sarà il prossimo .......

CIAO DANI

Immagine

Immagine

Unica come sei, immensa quando vuoi ... Grazie di esistere

• Torna su

#53 pavesebianconero

• OVUNQUE TU SARAI,IO STARO' CON TE,MIA VECCHIA SIGNORA

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8559 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:12

Visualizza messaggio*29allori*, 24 April 2011 - 07:10, ha scritto:

Io penso solo una cosa, ma questo tizio non ha un minimo di vergogna? Non sa cosa sia? Mi sono scassata le bolas di sentirlo e di vederlo ... e pensare che credevo avessimo toccato il fondo prima con Maifredi e poi con Ranieri e Ferrara. Al peggio non c'è fine e con la proprietà che ci ritroviamo già mi chiedo chi sarà il prossimo .......

la mia paura è quella di non sapere ancora cosa sono in grado di farci oltre a questo...................

giornalisti sportivi :parassiti che vivono sulle falsità....
guidolin : ALLA JUVE NON ANNUNCIANO I RISULTATI.LI FANNO
la mia 1a juve:ZOFF-CUCCUREDDU-GENTILE-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA..all.TRAPATTONI..pres. BONIPERTI
  • Torna su

#54 OPPOSTA FAZIONE

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11717 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:21

ci fosse un solo intervistatore che chiedesse a quel fallito perdente di delneri xchè fa giocare sorensen fuori ruolo e non mette in campo come terzino brazzo o grygera....
SEMPRE IN ATTESA CHE LA FC JUVENTUS INIZI A QUERELARE!!!!!!!!
non ne avete ancora abbastanza?: ABBANDONIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO !!!!!
licenziate Il macellaio di vinovo......folletti vattene!!!!!
  • Torna su

#55 vannog

• Primavera

• Utenti
  • SemeSemeSeme
  • 656 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:34

.doh .doh .doh
  • Torna su

#56 emialex

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 8330 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:36

Via Tutti dal primo all'ultimo a partire dalla Societa'
  • Torna su

#57 capitanBilly

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12069 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:37

Visualizza messaggioBianconeroforever, 23 April 2011 - 23:59, ha scritto:

Possibile che sbaglia sempre i cambi???? Sorensen non doveva entrare... c'era Shaliamidic in panchina, è veloce e ha esperienza, perchè onon far entrare lui? Come si fa a togliere Del Piero per Pepe... disastroso!!!! Anche Marchisio doveva uscire.... Per fortuna che tra 2 mesi non sarà più l'allenatore della Juve!!!
Speriamo che anche molti di questi giocatori non saranno più nella Juve.
Infami vendete la Juventus!!!
  • Torna su

#58 Masked Rider

• Sono 34 !!!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 63500 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:39

Visualizza messaggioStupendoAlex, 24 April 2011 - 01:47, ha scritto:

Non è affatto la prima volta che accade, anche con altri giocatori (spesso Matri o Krasic).
Dunque ormai lo possiamo dire: Il criterio che Delneri usa per fare le sostituzioni è quello di togliere sistematicamente coloro che risultano i migliori in campo....un genio.

Ma poi.. toglie Matri e Del Piero.. gli unici oltre a Krasic a disporre di lampi che possono portare ad altri gol.. con Pepe e Toni che gol vuoi fare ?

Ah e comunque è sbagliato dire che Sorensen non doveva entrare, Sorensen doveva partire dal primo minuto, al posto di "Mr.Cartellino giallo a 00.30 secondi".. ;)

Immagine

• Torna su

#59 capitanBilly

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 12069 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:42

Visualizza messaggioLe roi85, 24 April 2011 - 01:45, ha scritto:

A proposito di mediocrità generale... nel secondo tempo difendevamo con Sorensen e Barzagli.. 500.000 euro in due il costo dei cartellini... dove kazzo vogliamo andare???? giocatori da discount che non permetteranno MAI alcun miglioramento, anzi, per quello che sono stati pagati si sono rivelati anche troppo bravi!! la maglia della juve un tempo era un privilegio!!! PEZZENTI
.ok i nostri problemi sono tutti qui. Non ci sono giocatori da Juventus, ma mezzetacche da Juvinese.
Infami vendete la Juventus!!!
  • Torna su

#60 larry

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 26027 Messaggi

Data messaggio 24 April 2011 - 07:45

fatti ste ultime 4 partrite e poi vattene AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Immagine

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi