Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Juve-Catania

Post in rilievo

infatti quando è uscito alex la squadra è andata allo sbando.in attacco non sapevano più che dare

basta vedere che ci siamo mangiati un gol con 3 giocatori in contropiede contro 1 difensore.

delneri sparisci tu e marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo una cosa, ma questo tizio non ha un minimo di vergogna? Non sa cosa sia? Mi sono scassata le bolas di sentirlo e di vederlo ... e pensare che credevo avessimo toccato il fondo prima con Maifredi e poi con Ranieri e Ferrara. Al peggio non c'è fine e con la proprietà che ci ritroviamo già mi chiedo chi sarà il prossimo .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo una cosa, ma questo tizio non ha un minimo di vergogna? Non sa cosa sia? Mi sono scassata le bolas di sentirlo e di vederlo ... e pensare che credevo avessimo toccato il fondo prima con Maifredi e poi con Ranieri e Ferrara. Al peggio non c'è fine e con la proprietà che ci ritroviamo già mi chiedo chi sarà il prossimo .......

 

la mia paura è quella di non sapere ancora cosa sono in grado di farci oltre a questo...................

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che sbaglia sempre i cambi???? Sorensen non doveva entrare... c'era Shaliamidic in panchina, è veloce e ha esperienza, perchè onon far entrare lui? Come si fa a togliere Del Piero per Pepe... disastroso!!!! Anche Marchisio doveva uscire.... Per fortuna che tra 2 mesi non sarà più l'allenatore della Juve!!!

Speriamo che anche molti di questi giocatori non saranno più nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto la prima volta che accade, anche con altri giocatori (spesso Matri o Krasic).

Dunque ormai lo possiamo dire: Il criterio che Delneri usa per fare le sostituzioni è quello di togliere sistematicamente coloro che risultano i migliori in campo....un genio.

 

Ma poi.. toglie Matri e Del Piero.. gli unici oltre a Krasic a disporre di lampi che possono portare ad altri gol.. con Pepe e Toni che gol vuoi fare ?

 

Ah e comunque è sbagliato dire che Sorensen non doveva entrare, Sorensen doveva partire dal primo minuto, al posto di "Mr.Cartellino giallo a 00.30 secondi".. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di mediocrità generale... nel secondo tempo difendevamo con Sorensen e Barzagli.. 500.000 euro in due il costo dei cartellini... dove * vogliamo andare???? giocatori da discount che non permetteranno MAI alcun miglioramento, anzi, per quello che sono stati pagati si sono rivelati anche troppo bravi!! la maglia della juve un tempo era un privilegio!!! PEZZENTI

.ok i nostri problemi sono tutti qui. Non ci sono giocatori da Juventus, ma mezzetacche da Juvinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti ste ultime 4 partrite e poi vattene AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'accanimento su Delneri. Chi sperate che arrivi? Conte o Deschamps sono gli unici che potrebbero fare il salto di qualità, il resto o costa troppo o è Delneri 2 (tanto vale tenersi il primo e dargli qualche altro giocatore valido).

Con il padrone nerazzurro la conduzione è nerazzurra e finchè non vende anche noi purtroppo vivremo in nerazzurro = barzellette d'Italia.

Godiamoci questo giorno... Buona Pasqua a tutti.

 

Su ADP ha detto l'unica cosa sensata: non si può basare una squadra su un uomo di 37 anni.

Però queste parole non vanno dette davanti alla tv, ma davanti ai proprietari e si traduce in SCUCIRE SOLDI PER I FENOMENI.

ADP deve essere la quinta punta, il panchinaro di lusso non il salvatore della patria, da quel punto di vista ha dato e non ne ha più abbastanza.

Se sono egoisti (parole di Delneri) sarà forse perchè si è scelto un modo di competizione interna sbagliato?

Se sono egoisti forse è perchè si ritiene importante chi segna?

 

Oggi ADP avrà giocato una gran partita sicuramente (ho visto solo gli ultimi 10 min purtroppo) ma il motivo per cui si ritiene il fenomeno indispensabile sono un rigore e un gol fatto con un rimpallo sul petto, forse è il caso che non ci facciamo sedurre troppo dalla tv.

 

Dato che hai guardato solo 10 minuti è meglio che tu non dia giudizi, cosi eviti delle brutte figure.

Delneri ha sbagliato nuovamente i cambi e DelPiero era il migliore in campo; il Catania sta ancora ringraziando per la sua sostituzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il farfuglia abbia capito che dopo la rometta, il Porto si e' bruciato la sua ennesima possibilità di allenare una squadra importante

 

Adios Topo Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare male ... nel senso che secondo me è proprio Delneri che rema contro.

Continuare a puntare su giocatori inaffidabili (Motta), continua a cambiare i giocatori che giocano meglio (ieri Del Piero, ma gli episodi sono infiniti), continua a giustificare di continuo prestazioni indecorose raccontando balle spaziali (cit.), ecc. ecc.

 

Ma ancora non lo hanno cacciato via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire l'accanimento su Delneri. Chi sperate che arrivi? Conte o Deschamps sono gli unici che potrebbero fare il salto di qualità, il resto o costa troppo o è Delneri 2 (tanto vale tenersi il primo e dargli qualche altro giocatore valido).

Con il padrone nerazzurro la conduzione è nerazzurra e finchè non vende anche noi purtroppo vivremo in nerazzurro = barzellette d'Italia.

Godiamoci questo giorno... Buona Pasqua a tutti.

 

Su ADP ha detto l'unica cosa sensata: non si può basare una squadra su un uomo di 37 anni.

Però queste parole non vanno dette davanti alla tv, ma davanti ai proprietari e si traduce in SCUCIRE SOLDI PER I FENOMENI.

ADP deve essere la quinta punta, il panchinaro di lusso non il salvatore della patria, da quel punto di vista ha dato e non ne ha più abbastanza.

Se sono egoisti (parole di Delneri) sarà forse perchè si è scelto un modo di competizione interna sbagliato?

Se sono egoisti forse è perchè si ritiene importante chi segna?

 

Oggi ADP avrà giocato una gran partita sicuramente (ho visto solo gli ultimi 10 min purtroppo) ma il motivo per cui si ritiene il fenomeno indispensabile sono un rigore e un gol fatto con un rimpallo sul petto, forse è il caso che non ci facciamo sedurre troppo dalla tv.

prima di tutto, se non hai visto la partita non dovresti parlare.

del piero, con i suoi 37 anni, ieri è stato il miglior in campo. gol su rigore, e gol da attaccante di razza. cioè essere nel posto giusto al momento giusto. oltre ai gol, teneva la palla, giocava da regista. cosa che dovrebbe fare aquilani... poi, non sò quanti falli ha subito. e ha fatto ammonire mezzo catania.

di sicuro se giocava mezzora in più non moriva! il cambio di matri è stato giusto, toni serviva. ma perchè pepe per del piero? perchè farsi schiacciare dal catania?? perchè non togli krasic per pepe?? perchè fai giocare motta e lo sostituisci nel secondo tempo bruciando un cambio?? brazzo non esiste??? Delneri sta facendo troppi errori.

per quanto riguarda elkan, aprite gli occhi. lui probabilmente non sà ancora il risultato di juve-catania. agnelli non ha voce in capitolo. marotta lavora coi soldi che gli danno. e ne sputtana 12 per martinez.

questa è diventata la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè ogni volta che sostituisce Del Piero (per errore ovviamente), giustifica questo con il discorso che Alex ha 37 anni ed era stanco. Mediocre anche fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che hai guardato solo 10 minuti è meglio che tu non dia giudizi, cosi eviti delle brutte figure.

Delneri ha sbagliato nuovamente i cambi e DelPiero era il migliore in campo; il Catania sta ancora ringraziando per la sua sostituzione...

Due gol ridicoli, e basta....DP e talmente egoista che non va neanche a ringraziare il compagno che li da la palla del 2-0....anzi fuori la lingua e subito sotto la curva...

 

Io non ho capito perchè ogni volta che sostituisce Del Piero (per errore ovviamente), giustifica questo con il discorso che Alex ha 37 anni ed era stanco. Mediocre anche fuori dal campo.

Ovviamente non crede che sia l'unico giocatore in grado di vincere le partite...ti ricordo che senza di lui abbiamo fatto un buon filone di vittorie con squadre vere e non Brescia e Catania...ve l'ho detto prima della partita di ieri, sara la giornata di DP, questa e la sua dimensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol ridicoli, e basta....DP e talmente egoista che non va neanche a ringraziare il compagno che li da la palla del 2-0....anzi fuori la lingua e subito sotto la curva...

 

 

Ovviamente non crede che sia l'unico giocatore in grado di vincere le partite...ti ricordo che senza di lui abbiamo fatto un buon filone di vittorie con squadre vere e non Brescia e Catania...ve l'ho detto prima della partita di ieri, sara la giornata di DP, questa e la sua dimensione...

senza parole. non meriti neanche -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto, se non hai visto la partita non dovresti parlare.

del piero, con i suoi 37 anni, ieri è stato il miglior in campo. gol su rigore, e gol da attaccante di razza. cioè essere nel posto giusto al momento giusto. oltre ai gol, teneva la palla, giocava da regista. cosa che dovrebbe fare aquilani... poi, non sò quanti falli ha subito. e ha fatto ammonire mezzo catania.

di sicuro se giocava mezzora in più non moriva! il cambio di matri è stato giusto, toni serviva. ma perchè pepe per del piero? perchè farsi schiacciare dal catania?? perchè non togli krasic per pepe?? perchè fai giocare motta e lo sostituisci nel secondo tempo bruciando un cambio?? brazzo non esiste??? Delneri sta facendo troppi errori.

per quanto riguarda elkan, aprite gli occhi. lui probabilmente non sà ancora il risultato di juve-catania. agnelli non ha voce in capitolo. marotta lavora coi soldi che gli danno. e ne sputtana 12 per martinez.

questa è diventata la juve.

Gol da attaccante di razza???? ma per favore....siamo alle follie...un rimpallo sul petto, ma ti rendi conto che dici solo fesserie...??? Attaccante di razza....mamma mia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol ridicoli, e basta....DP e talmente egoista che non va neanche a ringraziare il compagno che li da la palla del 2-0....anzi fuori la lingua e subito sotto la curva...

 

 

Allora, fino a prova contraria nel calcio conta segnare, poi i rigori bisogna saperli segnare ( i prossimi li facciamo tirare a Iaquinta ) e sul secondo gol è stato fortunato ma perchè ha seguito l'azione ( come Amauri sa fare benissimo...).

Probabilmente hai goduto alla sua sostituzione con SuperPepe, che è riuscito a conquistare punizioni, a tener palla, a finalizzare un ottimo contropiede con uno stupendo tiro dopo un eccellente controllo...

Scusami, ma o sei prevenuto nei confronti di DelPiero o capisci poco di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da attaccante di razza???? ma per favore....siamo alle follie...un rimpallo sul petto, ma ti rendi conto che dici solo fesserie...??? Attaccante di razza....mamma mia!!!!

tu ti rendi conto di far schifo?????? :d

l'attaccante la deve buttare dentro punto.

bello che gli antidelpieristi escono dalla loro tana quando le cose vanno male.

sei ridicolo, e non replico più a un tuo messaggio perchè non meriti considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ti rendi conto di far schifo?????? :d

l'attaccante la deve buttare dentro punto.

bello che gli antidelpieristi escono dalla loro tana quando le cose vanno male.

sei ridicolo, e non replico più a un tuo messaggio perchè non meriti considerazione

grazie per il complimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.