Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Lazio - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

posso dire senza offesa x gli altri: che palle???? ma veramente vince non vi sta bene pareggia e sono delle m...e! cosa volete ancora???? tutti so buoni a criticare!!!! mi spiace ma la penso così incacchiatevi quanto volete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sofferto per tutto la partita ma come ha detto Pepe :"Chi sa soffrire porta sempre qualcosa a casa". Vittoria importantissima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo .ok

 

La Lazio ha giocato meglio ma chiare occasioni da rete non è che ne abbia avute a palate.. anzi! .mandrillaccio

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ricorderemo solo della vittoria?E te pare gnente?Per noi della provincia di roma e ''romani de roma'',e' sempre qualcosa di speciale vincere contro le romane.E grazie x il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo good.gif

 

La Lazio ha giocato meglio ma chiare occasioni da rete non è che ne abbia avute a palate.. anzi! acute.gif

 

 

e infatti i 3 punti ce li siamo giustamente portati a casa noi biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.