Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

Suma fa tutto il contrito dicendo che la requisitoria di Narducci gli ha messo i brividi e che finalmente si è capito che la vittima di tutto era il Milan.......

mi fa proprio pena sto Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio che piangere per il povero milan da quando narducci ha cominciato

come la giri è sempre colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho girato e non seguo più perchè mi da un fastidio tremendo, fanno i tronfi e si atteggiano, che tristezza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne parla qui

 

Grazie della info....

Sto ascoltando la registrazione della trasmissione di ieri sera ed ho notato che la speranza che Elkann vada via dalla Juve sta cominciando ad essere molto diffusa nei tifosi juventini...

Volesse il cielo che "vada fora di ball" il più presto possibile..

P.S. Come prevedevo la registrazione dell'udienza di ieri sera non è sul sito di radioradicale....

Probabilmente ciò è dovuto al fatto che le discussioni non si registrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...

Ed è anche logico che sia così....

Non è solo nella testa della Casoria, ma di tutti ci componenti del tribunale...

La convinzione del giudice si forma durante il dibattimento, non durante l'ascolto(tortura di cui farebbe volentieri a meno) delle discussioni orali delle parti..

E' vero che le discussioni finali delle parti sono una componente spettacolare del giudizio penale, dove si ammira la vis oratoria dei pm e degli avvocati, ma la loro incidenza sull'esito del processo è pressocchè quasi pari a zero...

 

 

Grazie! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè da quando si sono scoperte le intercettazioni sull'Inter, Narducci è riuscito a dire che la parte lesa era il Milan squadra condannata in calciopoli in cui uno dei dirigenti è stato lui a portare a processo a Napoli?

 

Ditemi la verità, queste sono le registrazioni "comiche" per una nuova fiction.

 

A questo punto mi aspetto che chieda l'assoluzione per Meani! e lo faccia santo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, spiegatemi bene.

 

Quell'idiota di Merducci è riuscito a dire, nell'ordine:

 

- Milan parte lesa

- Ancelotti falsa testimonianza

 

 

Quindi la prima non va nemmeno commentata, la seconda mi pare di ricordare, perchè ho buona memoria, che lo stesso Merducci dopo la deposizione flop di Roberto Mancini disse:

"Roberto Mancini non era comunque un testimone chiave. Le cose importanti e fondamentali che rendono solida la nostra accusa le ha pronunciate Ancelotti una settimana fa".

 

Lo ricordo bene, spero che qualcuno (magari dello ju29ro) possa fare una ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè da quando si sono scoperte le intercettazioni sull'Inter, Narducci è riuscito a dire che la parte lesa era il Milan squadra condannata in calciopoli in cui uno dei dirigenti è stato lui a portare a processo a Napoli?

 

Ditemi la verità, queste sono le registrazioni "comiche" per una nuova fiction.

 

A questo punto mi aspetto che chieda l'assoluzione per Meani! e lo faccia santo!

 

Ecco un immagine di narducci mentre esponeva questa brillante arringa

 

trollface.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto dovresti dirmi se è questa la prassi, se cioè erano le società a dover chiedere gli arbitri per le amichevoli.

Se non è così, amichevoli o non amichevoli, arbitri vicini o arbitri lontani, le telefonate potrebbero essere comunque usate per dimostrare il rapporto tra Moggi e designatori, per dimostrare come quello che Moggi dice viene fatto.

In un processo si deve dimostrare con le PROVE che Moggi brigasse per truccare le partite e quindi i campionati. Moggi è stato intercettato con migliaia e migliaia di telefonate: trovamene una in cui chiede al designatore come fare una griglia per arrivare ad avere il suo arbitro preferito. Trovami una intercettazione in cui Moggi chiede che il sorteggio non si deve fare.....Queste sono cose invece che faceva l' onesto Brindellone, e scusa se te l' offendo.....Ripeto ci vogliono le prove, se poi per te chiedere un arbirto per un' amichevole serve a truccare un campionato, beh non so come aiutarti per venire fuori dai grossi problemi mentali in cui versi.....

 

Non sto parlando di frode sportiva eh

Narducci questo deve dimostrare eh

 

Domanda: Ma se Ancelotti ha mentito, Nucini cos'ha fatto??

Ma se Ancelotti ha mentito, perchè il Pm non lo ha fatto incriminare per falsa testimonianza? Ammesso che Narducci sappia cos' è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se Ancelotti ha mentito, perchè il Pm non lo ha fatto incriminare per falsa testimonianza? Ammesso che Narducci sappia cos' è....

Lo sa, lo sa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della info....

Sto ascoltando la registrazione della trasmissione di ieri sera ed ho notato che la speranza che Elkann vada via dalla Juve sta cominciando ad essere molto diffusa nei tifosi juventini...

Volesse il cielo che "vada fora di ball" il più presto possibile..

P.S. Come prevedevo la registrazione dell'udienza di ieri sera non è sul sito di radioradicale....

Probabilmente ciò è dovuto al fatto che le discussioni non si registrano...

 

interessante analisi dell'udienza di corsa e ricchiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34000 visite per questo thread...grandi............

 

Narducci ha fatto il compitino in anticipo, questa arringa l'aveva preparata nel 2008 a inizio processo, povero imbexxxle, andrebbe perseguito civilmente......comunque accenderò una candelina per la Casoria (e Moggi), poi se tutto dovesse andare bene inchiodiamo Abete in Figc e ci facciamo passare le vacanze estive se prima nn sistema "velocemente" la nostra faccenda, perchè "ci sarà la uefa che pretende i nomi delle partecipanti italiane" :d

 

interessante analisi dell'udienza di corsa e ricchiuti

 

 

link perfavore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuol guardare QSVS su Telelombardia ne stan già dicendo di tutti i colori sulla Juve.......

 

...ho visto in replica su "Topo-calcio" e ho cambiato canale. Quel chirico lì...è come se non ci fosse. Il "sumo" lo ha praticamente zittito e sodomizzato sfruttando la requisitoria del pm e facendo passare l'idea che il bilan fosse la vittima. A poco è servito il collegamento telefonico con Angelini del resto puntualmente interrotto da ruiu e "sumo". Ormai l'abbrivio del messaggio si era perfettamente allineato agli scopi prefissi dalla trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho visto in replica su "Topo-calcio" e ho cambiato canale. Quel chirico lì...è come se non ci fosse. Il "sumo" lo ha praticamente zittito e sodomizzato sfruttando la requisitoria del pm e facendo passare l'idea che il bilan fosse la vittima. A poco è servito il collegamento telefonico con Angelini del resto puntualmente interrotto da ruiu e "sumo". Ormai l'abbrivio del messaggio si era perfettamente allineato agli scopi prefissi dalla trasmissione.

 

far interloquire chirico su calciopoli (con tutto il rispetto) si chiama mala fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un processo si deve dimostrare con le PROVE che Moggi brigasse per truccare le partite e quindi i campionati. Moggi è stato intercettato con migliaia e migliaia di telefonate: trovamene una in cui chiede al designatore come fare una griglia per arrivare ad avere il suo arbitro preferito. Trovami una intercettazione in cui Moggi chiede che il sorteggio non si deve fare.....Queste sono cose invece che faceva l' onesto Brindellone, e scusa se te l' offendo.....Ripeto ci vogliono le prove, se poi per te chiedere un arbirto per un' amichevole serve a truccare un campionato, beh non so come aiutarti per venire fuori dai grossi problemi mentali in cui versi.....

 

Le PROVE, come le chiami tu, per DE GREGORIO sono state le chiamate di Pieri alla sim di Moggi prima e dopo Juventus-Chievo.

Pieri è stato condannato, proprio per tale ragione, solo per tale ragione, per frode sportiva in merito a questa partita.

Le vuoi leggere le sentenze, sì o no?

La questione "Non ci sono telefonate in cui Moggi parla, ecc.ecc.", hanno un senso per me, lo hanno per te, ma evidentemente NON è così per la giustizia.

Intesi?

Per questo dovresti leggere ALMENO le sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le PROVE, come le chiami tu, per DE GREGORIO sono state le chiamate di Pieri alla sim di Moggi prima e dopo Juventus-Chievo.

Pieri è stato condannato, proprio per tale ragione, solo per tale ragione, per frode sportiva in merito a questa partita.

Le vuoi leggere le sentenze, sì o no?

La questione "Non ci sono telefonate in cui Moggi parla, ecc.ecc.", hanno un senso per me, lo hanno per te, ma evidentemente NON è così per la giustizia.

Intesi?

Per questo dovresti leggere ALMENO le sentenze.

loro hanno inteso che la sim che, le indagini ritenessero che fosse di Pieri, si agganciava con quella di Moggi... la fase dibattimentale ha smontato questo teorema dato che non sono riusciti a dimostrare di chi fossero e se esistessero queste sim.... li si è arrivati dando per scontato queste cose nel processo breve ma ora è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro hanno inteso che la sim che, le indagini ritenessero che fosse di Pieri, si agganciava con quella di Moggi... la fase dibattimentale ha smontato questo teorema dato che non sono riusciti a dimostrare di chi fossero e se esistessero queste sim.... li si è arrivati dando per scontato queste cose nel processo breve ma ora è diverso

Io spero che sia bastato il controesame di Di Laroni e la consulenza di De Falco, ma non ci scommetterei per niente.

Ah, aggiungo che d'indole non sono il più ottimista di questo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.