Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[video] Intervista: Ufficiale Del Piero firma fino al 2012

Post in rilievo

Grande Capitano

 

però l'ultimo anno .uff mi viene già una tristezza assoluta

 

Infatti, anche a me...io credo che chi critica Del Piero (a torto o a ragione, non voglio parlar di questo) non può capire cosa rappresenta ed ha rappresentato lui per la Juve e probabilmente non ha vissuto intensamente (forse perchè troppo piccolo...) i momenti di gioia che lui (insieme agli altri) è riuscito a dare a tutti noi, con la sua classe, il suo stile, la sua umiltà, la sua educazione.

Alessandro Del Piero per me è la Juve. Non è solo una questione sportiva, è uno stile di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene Capitano,però non venirci a raccontare che una formazione in grado di concorrere per il titolo si costruisce magicamente da un anno all'altro

Soprattutto partendo dalle macerie che avremo in eredità da questa stramaledetta stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL MIO CAPITANO .allah

cerchiamo il prossimo anno di conquistare questa tanto desiderata terza stella cosi da farti concludere al meglio la tua gia'straordinaria carriera colorata solo di bianconero .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, anche a me...io credo che chi critica Del Piero (a torto o a ragione, non voglio parlar di questo) non può capire cosa rappresenta ed ha rappresentato lui per la Juve e probabilmente non ha vissuto intensamente (forse perchè troppo piccolo...) i momenti di gioia che lui (insieme agli altri) è riuscito a dare a tutti noi, con la sua classe, il suo stile, la sua umiltà, la sua educazione.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che ogni tanto lo mettono in discussione....QUESTO E' IL CAPITANO DELLA JUVENTUS...QUESTO E' UN VERO JUVENTINO...QUESTO E' ALEX DEL PIERO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.