Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Juventus - Chievo 2-2: Intervista a Delneri

Post in rilievo

Io non capisco per quale motivo si ostinino a voler prendere Gilardino ca220. Abbiamo Matri, Alex, Toni e Fabio Quagliarella. Quello che manca deve essere molto forte. Quindi non Gilardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine rieccoci quà: parlano di big e poi si scopre che sono un 32enne finito e l'inutile Pippardino. Come volevasi dimostrare...

..mentre stasera a centrocampo avevamo 2 fenomeni 26enni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON QUESTI NOMI DA SQUADRETTA....CAVOLO SIAMO LA JUVE:DOBBIAMO PUNTARE AL TOP:INTANTO BENZEMA E NON GILARDINO E POI CAPELLO O HIDDINK O WENGER O LIPPI CHE MAZZARRI O CONTE!!!

UN ALTR'ANNO DOBBIAMO VINCERE QUALCOSA ... BASTA A SPORCARE LA STORIA DELLA VECCHIA SIGNORA....BASTA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che arrivi mazzarri. Almeno è uno che predilige un calcio veloce. Gente come gilardino walter non li mette manco in panchina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gilardino? la ciliegina nell'ennesima giornata di m***a......ok ora vado a dormire più contento!!! :vava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CON QUESTI NOMI DA SQUADRETTA....CAVOLO SIAMO LA JUVE:DOBBIAMO PUNTARE AL TOP:INTANTO BENZEMA E NON GILARDINO E POI CAPELLO O HIDDINK O WENGER O LIPPI CHE MAZZARRI O CONTE!!!

UN ALTR'ANNO DOBBIAMO VINCERE QUALCOSA ... BASTA A SPORCARE LA STORIA DELLA VECCHIA SIGNORA....BASTA!!

 

penso che la sporcheremo ancora per tanti anni, come vedi non abbiamo neanche le basi di squadra, tutto da rifare , reparti mediocri, e in squadra neanche un campione, che lo hanno anche squadrette come udinese e palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me fanno VOMITARE sti schifosi che intervistano i tifosi all'uscita dallo stadio? neah

 

comunque grazie per i video postati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la solita parodia, vincono con la prima della classe per dire che come organico sono a posto poi toppano regolarmente tutte le gare che sono veramente decisive e questo persino contro squadrette da mezza o bassa classifica.

Non so voi ma io a farmi prendere per i fondelli altri 15 anni in modo di essere del tutto peggiori degli intertristi non ci resto,

Tengono molto conto dei forum, almeno sanno sempre come spegnerci ogni illusione. Elkhan compra la F1 e i campi da cricket, per l'anno prossimo vuole investire 100 ml (però 60 servono a ripianare un bilancio che non si sa dove perda questi soldi).

Insomma tutto pesa sui tifosi juventini e quando mai si decideranno a vincere uno scudo, potremmo festeggiare finalmente uno scudo in meno rispetto al 2006... sì, stupendo, mi viene il vomito (cfr Vasco Rossi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... "e' mancato l'appuntamento emotivo con la vittoria....... :o:o:o

 

a parte il fatto che e' una lingua tutta sua, alla Juve, per definizione, dovrebbe mancare l'appuntamento emotivo con la sconfitta!!!

 

Mi dispiace Gigi, la Juve non e' cosa per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il Calcio è bello proprio per questo ... bahbah

Premetto che ho visto la partita in TV ....e forse ho visto un'altra partita ...

1)Delneri dice che abbiamo subito tutte le situazioni negative capitateCi ...: Ma l'occasionissima di Uribe Non l'ha vista ????... .boh.boh

Poi sul due a uno , perchè non ha fatto uscire Grosso ed entrare Bonicci per marcare a Pellissier che sembrava Drogba ???? .boh.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...giusto...Delneri renda conto alla società...che dovrà rendere conto ai tifosi.....se il prox anno nn faranno una seria campagna acquisti, da un allenatore con gli attributi a giocatori chiave(anche solo 2-3)di spessore....spero che i tifosi lascino vuoto il nuovo super stadio e gli abbonamenti TV vadino verso lo zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.