Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Polisportiva Cialtrons - Chievo = 2 - 2

Post in rilievo

AAAAA cercasi quei fenomeni che ad inizio campionato mi hanno insultato

perchè dicevo "benvenuti a Delnerilandia, il divertimento altrui".... dove siete?

 

 

 

 

La stessa cosa, caro paolo, hanno fatto con me, che quando a luglio, criticavo marotta per l'acquisto di martinez, mi davano dell'interista, così come quando ho detto che questo progetto andava a finire in niente dopo l'approdo di delneri....adesso però non si fanno più sentire.....bravi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima prestazione da sette di del piero,ma i detrattori diranno qualcosa del tipo "ma guarda che è solo la terza-quarta partita che fa bene quest'anno"...lo diranno PER LA DECIMA VOLTA,quindi i conti non tornano...

 

matri gran bel gol,il resto uno schifo.grande sfiga coi pali,ma una sfiga del genere ti capita solo se ti sei fatto rimontare come un deficiente,altrimenti non ti interessa se prendi o non prendi palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il campionato finisce questa sera

è stato un piacere per quanto è durato ci risentiamo a settembre

p.s. meglio non entrare neanche in europa league da 7°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che mi viene in mente il tizio che sbaglia il goal a porta vuota dovrebbe essere in fuorigioco, perché quando riceve la palla sembrerebbe che tra lui e la porta ci sia un solo giocatore, Marchisio, e non 2 come da regolamento. O forse è più indietro della palla? Perché dall'inquadratura non si capisce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e sempre uno, prendono troppi soldi per come valgano in campo il chievo gioca con il cuore e mette l' anima in campo invece la juve solo per soldi al infuori di pochi giocatori tipo il capitano poi tutti gli altri a zappare la terra li manderei prima di tutto quell grande buffone di Delneri speriamo che la prossima stagione non ci sia piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devono restituire tutto il tempo perso a vedere questi scempi...a soldi, a scop.ate cone belle modelle, a cibo genuino, vedete voi, ma non possiamo essere sempre noi tifosi a prenderlo nel c.ulo...

Le scopate con le modelle fighe mi sembra un argomento debole, francamente. Non è colpa di Delneri se non puoi scopare Kate Moss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il campionato finisce questa sera

è stato un piacere per quanto è durato ci risentiamo a settembre

p.s. meglio non entrare neanche in europa league da 7°

 

 

 

purtroppo il campionato per noi è finito nel 2006

dopo di che il buoi totale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi son preso avanti e non ho guardato la partita, pronto a gustarmi il sicuro pareggio negli highlights...e così è stato...

 

Non ci serve un allenatore ma uno psicologo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi son preso avanti e non ho guardato la partita, pronto a gustarmi il sicuro pareggio negli highlights...e così è stato...

 

Non ci serve un allenatore ma uno psicologo...

 

secondo me serve l'esorcista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bonucci e abbiam preso 2 gol assurdi...qualcuno dovrebbe ricredersi alla grande...e' un problema di filtro INESISTENTE il centrocampo fa ca***e per cui possiamo mettere anche baresi e scirea o chi volete ma sempre gol prenderemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io dove sono

 

a nascondersi e a mettere meno 1 a c***o da vigliacchi, come se quei votarelli fregassero a qualcuno o fssero una mazzata :d

 

 

la cosa triste è che sono sicutro vedremo nei prossimi giorni i soliti post in favore di delneri e marotta, mentre la juve affonda sempre più e diventa la nuova inter :(

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo!

 

la cosa che mi mette più tristezza stamattina è vedere nel video le facce dei nostri tifosi prima della partita. veramente dei bei volti sorridenti, che non meritavano una serata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 2006 siamo diventati come l'Inter ogni Marzo stagione finita acquisti senza senso con esborsi finanziari grossi continui cambi di allenatori un parco giocatori strapagato siamo penso la 10 squadra in Europa come monte stipendi . Vi prego svegliatemi dall'incubo SIAMO LA BARZELLETTA D'ITALIA . E' quello che dicevo fino al 2006 agli interisti per pigliarli per il c*** ora lo dicono a me purtroppo e hanno ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scopate con le modelle fighe mi sembra un argomento debole, francamente. Non è colpa di Delneri se non puoi scopare Kate Moss.

 

ovviamente ero ironico, il senso del post era che noi tifosi ci facciamo il * a striscie in tutti i sensi per seguire la juve e da parte loro non ci viene dato niente...addirittura ieri delneri ad una domanda precisa su cosa dovesse dire nei confronti dei tifosi, lo sai che ha detto? ha detto semplicemente e con strafottenza: "devo dare conto solo alla società"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.