Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Del Piero post Juve-Chievo

Post in rilievo

del piero si meriterebbe una squadra all'altezza della sua classe...mi dispiace per lui e per matri ma se dietro fanno ridere non e'sicuramente colpa loro :8...certo la sfortuna in questa partita poi ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Capitano non ce la fa più a giocare con questi 4 scarsi indegni, non ce la fa più di vedere ogni pallone sprecato o perso, non ne può più di vedere gente camminare o sbagliare uno stop o ancora svirgolare un tiro...nelle sue parole c'è amarezza ma nel suo sguardo c'è quel senso d'impotenza di chi dà tutto ma non riesce da solo a compiere il miracolo.

 

PS: Mi sono commosso sulle parole di Buffa che è milanista, tutti ci invidiano il nostro Capitano e in questo forum c'è chi gli attribuisce la colpa delle nostre sconfitte e le cacciate degli allenatori (neanche avessero vinto...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: Mi sono commosso sulle parole di Buffa che è milanista, tutti ci invidiano il nostro Capitano e in questo forum c'è chi gli attribuisce la colpa delle nostre sconfitte e le cacciate degli allenatori (neanche avessero vinto...).

mi stavo infatti chiedendo chi fosse quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quel buffa è un grande giornalista commentatore di basket, è un grande, ha scritto un libro davvero bello che si chiama Black Jesus, vale la pena di leggerlo, molto bello.

 

Alessandro Mamoli : Alonzo Mourning, schiacciata facile facile... Saunders comincia a preoccuparsi...

Federico Buffa: Se lo merita, con quella cravatta...

 

no scusate, stavo leggendo wikiquote, questa mi ha fatto morire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma quel buffa è un grande giornalista commentatore di basket, è un grande, ha scritto un libro davvero bello che si chiama Black Jesus, vale la pena di leggerlo, molto bello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero ha colpa come gli altri!

 

MA per lui MAI una critica!

 

Il fatto che lui gioca in un ruolo in cui di solito per giocar bene si dovrebbe essere decisivi,sicuramente piu di un Motta o un Grosso o un Aquilani non significa nulla quando si parla di lui!

 

Incolpevole a prescindere!

 

A questo gioco io non ci sto sinceramente

i giocatori vanno criticati per quello che fanno in campo, non perchè non c'è nessuno altro oltre te che lo critica. Se hai visto la partita sai che questo ragazzino non merita critica. QUando le meriterà potrai fargliele e vedrai che non sarai il solo. Invece oggi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del piero ha colpa come gli altri!

 

MA per lui MAI una critica!

 

Il fatto che lui gioca in un ruolo in cui di solito per giocar bene si dovrebbe essere decisivi,sicuramente piu di un Motta o un Grosso o un Aquilani non significa nulla quando si parla di lui!

 

Incolpevole a prescindere!

 

A questo gioco io non ci sto sinceramente

La colpa non è sua: è che a 36 debba ancora giocare titolare perchè in panchina c'è Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nemmeno sia piu il caso di rispondere a queste considerazioni!

 

Sembra sia il cane che si morde la coda!

 

Il prossimo anno(ma GIA doveva esserlo questo per molti) avremo la DEFINITIVA CONTROPROVA,quella che tutti gli essere dotati di un minimo di logica ed intelligenza(indi non i delpieristi piu sfegatati) NEL caso dovrebbero accettare!

 

Sono previsti grandi acquisti,bene vedremo quanto e come giochera Del piero!

 

Se arriveranno seconde punte come Aguero o Neymar o Tevez e Del piero giochera 3 partite in croce,allora vinx70 sara un c************e e non avra remore a dirlo!

 

In caso contrario i c°°°°°°°°°°°°°°i si sapra chi sono!

 

E vinx70 sara li a RIMARCARLO.................................

 

 

l'opinione di qualcuno NON fazioso e NON innamorato e' sempre preferibile e piu onesta di quella di persone emotivamente coinvolte......................

vinx, hai torto completamente, ma, ti dico la verità, non ho voglia di innescare il solito battibecco . Notte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nemmeno sia piu il caso di rispondere a queste considerazioni!

 

Sembra sia il cane che si morde la coda!

 

Il prossimo anno(ma GIA doveva esserlo questo per molti) avremo la DEFINITIVA CONTROPROVA,quella che tutti gli essere dotati di un minimo di logica ed intelligenza(indi non i delpieristi piu sfegatati) NEL caso dovrebbero accettare!

 

Sono previsti grandi acquisti,bene vedremo quanto e come giochera Del piero!

 

Se arriveranno seconde punte come Aguero o Neymar o Tevez e Del piero giochera 3 partite in croce,allora vinx70 sara un c************e e non avra remore a dirlo!

 

In caso contrario i c°°°°°°°°°°°°°°i si sapra chi sono!

 

E vinx70 sara li a RIMARCARLO.................................

 

 

l'opinione di qualcuno NON fazioso e NON innamorato e' sempre preferibile e piu onesta di quella di persone emotivamente coinvolte......................

Non ho capito una mazza, ma quando c'era Quagliarella Del Piero partiva sempre della panchina, questo è il dato inconfutabile, come è inconfutabile che si giocava meglio e si vinceva di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che dire caro Bocia,il suo ruolo e' quello di Messi o Sanchez o Ronaldo!

 

Io penso che stasera con loro in campo sarebbe andata meglio,MOLTO meglio che con Del Piero!

 

Indi ha giocato male e non ha fatto quel che doveva,come non lo ha fatto Aquilani o Motta o Chiellini!

 

PUNTO

mamma mia sta cosa non l'avevo letta, vinx, davvero, stai esagerando con il tuo odio per questo giocatore, ora per te se uno non gioca come messi o ronaldo ha per forza giocato male .disorientato . In sostanza al mondo ci sono 3 giocatori che giocano bene .disorientato. Notte và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le azioni più importanti sono partiti dai suoi piedi, come al solito.

senza di lui nn facevamo manco due gol.

è l'unica vera icona della juve.

 

andasse da andrea e gli dicesse: vogliamo LIPPI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA coppia Quaglia-Del Piero me la son sognata!

 

Diciamo questo:voi delpieristi siete come il mio amico lello!Lui se non parla il 99% delle volte,ma scende al 75% ti dice che non lo fai parlare e parli solo tu!

 

Per voi Del Piero se non scende in campo il 100% delle volte,ma fa una panca e' la quinta punta....................... .ghgh

 

p.s. Gia il fatto che dici che quando giocava Quagliarella,ossia NON un fenomeno si giocava meglio e si vinceva di piu la dice lunga!

 

Praticamente TUTTI vogliono preservare Del Piero ma il bello e' che i delpieristi piu accaniti NON si accorgono che loro stessi pensano che senza Del piero e con Matri-quaglia magari,si andava MOLTO MEGLIO!Riconducendo quindi il problema dell'attacco la dove realmente e'!

 

Ossia in un 37enne

 

Guarda che hai sbagliato persona io non sono un delpierista, anzi. Magari avessimo avuto sempre la coppia Quagiarella-Matri, da mo che saremmo in champions. Se riscattiamo questi 2 e prendiamo un grande giocatore davanti, Del Piero il campo, giustamente, lo vedrà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il tuo ragionamento fa acqua in un punto:io non ODIO Del Piero,solo non sono innamorato come voi ne di lui ne di nessun altro!

 

Lo sono solo della mia ragazza :d :d :d

 

Indi io lo tratto come gli altri,voi no!

 

 

 

quando uno dice così della sua ragazza...vuol dire che la ragazza ci ha le corna......:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le azioni più importanti sono partiti dai suoi piedi, come al solito.

senza di lui nn facevamo manco due gol.

è l'unica vera icona della juve.

 

andasse da andrea e gli dicesse: vogliamo LIPPI

magari .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti e' quel che mi auguro io!

 

 

MA io parto solo da una considerazione MIA PERSONALE che deriva da MIEI RAGIONAMENTI fatti su episodi che ho notato(puntualizzazione necessaria):per me Del Piero CONDIZIONA,non direttamente ma indirettamente molte cose della Juve!

 

Tra cui anche il mercato!

 

Condiziona i voti di tifosi e giornalisti ad esempio e questa serata ne e' una prova,perche ha giocato male quanto e come gli altri ed anzi,essendo lui l'elemento di spicco,di solito i meriti e le colpe se li dovrebbe assommare lui!Invece e' l'unico che viene salvato!

 

E condiziona il mercato appunto,perche la societa se gli rinnova,lo fa per farlo giocare!NON titolare fisso ripeto,l'eta conta,ma per farlo giocare ABBASTANZA!Lo ha detto Alex,lo ha ripetuto la societa!

 

Ora secondo te Del Piero con MAtri-Quagliarella ed Aguero davanti,quanto potrebbe giocare?????In che occasione????

 

E allora vedremo chi arrivera e in che ruolo!Per me sara una prova IMPORTANTE per capire,anche se io sono gia convinto......................

Se l'anno prossimo pensano di iniziare la stagione con l'attacco Quagliarella, Matri, Del Piero e Toni, io mi dimetto da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions?????!!!!!!!!!?????

Abbiamo petso l'occasione per l'el!

Uno stadio nuovo senza uno straccio di coppa! Ma chi c***o verrebbe alla juve in queste condizioni??solo gente di seconda scelta

No: i veri tifosi, semmai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre e cmq fieri di te fieri della nostra bandiera..6 sempre l'anima di questa juve anche a 80 anni saresti il migliore..speriamo un domani quando sarai nella dirigenza di vederti tirare le orecchie a tutti sti ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.....Continuate ad incensarlo.....A me già sta facendo incazzare da mesi per come continua anche lui a perorare la causa di Delneri e non si capisce perchè, visto che per Ranieri e Ferrara non l'ha fatto.....

E per quanto riguarda la partita di stasera lasciamo perdere va.....Inesistente, fermo, ha perso almeno 5 palle.....Ha segnato un rigore, che cmq. non si è procurato lui e ha fatto si l'assist a Matri, ma più che altro è Matri che si è inventato un gol difficilissimo, lui ha fatto un passaggino normalissimo....

Quindi teniamolo ancora un altro anno, ma sempre più ai margini per l'amor di Dio....Non se ne può più!....

almeno lui ha tirato un rigore e fatto un passaggio a matri da cui nasce la seconda rete,gli altri neanche quello.dai su parliamo di cose serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ieri sera era fermo, ha fatto un assist buono per Matri ma Constant del Chievo lo ha sovrastato come gioco.

Sto facendo collezione di -1 ma ne vado fiero visto che finora tutto quanto temevo ad inizio stagione si è avverato.

Fintanto che ci limitiamo a guardare con il paraocchi le partite e le prestazioni del capitano saremo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.