Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Chiellini post Parma

Post in rilievo

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"
width="640"
height="480"
bgcolor="#ffffff"
allowscriptaccess="always"
allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/chiellinipostparjuv.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/chiellinipostparjuv.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo, il supermegaipercampionetitolarefisso più forte della concentrazione di Baresi, Maldini, Nesta e Cannavaro dice che non siamo in grado di raggiungere certi obiettivi ? E io stupido che credevo fosse un campione.

Evidentemente anche nel suo forte (le parole) pecca.

 

Questa Juventus prima di tutto va rifondata nella mentalità, si pecca pesamente in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIELLINI A RAI SPORT: "Real? Non ne parlo a caldo"

 

caro chiello anche tu sei uno dei colpevoli di questa stagione disastrosa, tanti gol presi per colpa tua, quindi se non sei convinto di restare qui arrivederci non sei assolutamente indispensabile .ok anzi sicuramente troveremo meglio di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

Ma le partite le guardate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

ahah ahah ahah

 

Ho visto non so quanti utenti difenderlo, ma MAI nessuno si è azzardato a una considerazione tattica. Perchè se si difende Chiellini, di tattica (E dunque di calcio) ci si capisce poco.

 

Spero se ne vada, è un bravo ragazzo ma è mostruosamente scarso.

 

Ma le partite le guardate ?

Posso prendere un tizio qualunque per strada e fargli guardare 2001: Odissea Nello Spazio: lo avrebbe visto, ma capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le partite le guardate ?

Pure troppo. E chi ha influito su un'annata del genere è stato Motta, Grygera, Delneri, Marotta, scarsità mentale, presidente e tanto altro. Dare le colpe a Chiellini di una stagione simile è da pazzi.

 

Basterebbe una camomilla e digerire la sconfitta, so che non è facile ma qui funziona che ora tutti lo vogliono fuori e l'anno prossimo attaccano a Marotta per la sua cessione.

 

La colpa è di tutti ma di certo Chiellini è stato il meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

 

Ho visto non so quanti utenti difenderlo, ma MAI nessuno si è azzardato a una considerazione tattica. Perchè se si difende Chiellini, di tattica (E dunque di calcio) ci si capisce poco.

 

Spero se ne vada, è un bravo ragazzo ma è mostruosamente scarso.

 

 

Posso prendere un tizio qualunque per strada e fargli guardare 2001: Odissea Nello Spazio: lo avrebbe visto, ma capito?

Se sti pseudo dirigenti vendono Chiellini osi immaginare con chi lo rimpiazzano? E soprattutto vuoi dare la difesa in mano a Bonucci? Si è visto che fine abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure troppo. E chi ha influito su un'annata del genere è stato Motta, Grygera, Delneri, Marotta, scarsità mentale, presidente e tanto altro. Dare le colpe a Chiellini di una stagione simile è da pazzi.

 

Basterebbe una camomilla e digerire la sconfitta, so che non è facile ma qui funziona che ora tutti lo vogliono fuori e l'anno prossimo attaccano a Marotta per la sua cessione.

 

La colpa è di tutti ma di certo Chiellini è stato il meno peggio

E sempre ZERO considerazioni tattiche.

Ma volete capire che non tutti vogliono parlare dell'aria fritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sti pseudo dirigenti vendono Chiellini osi immaginare con chi lo rimpiazzano? E soprattutto vuoi dare la difesa in mano a Bonucci? Si è visto che fine abbiamo fatto

Nelle partite senza Chiellini, ben 6, abbiamo ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi, con 6 gol subiti. Nelle partite senza Bonucci, 5, 4 punti fatti e 8 gol subiti.

Si, si è vista la fine che abbiamo fatto.

E mi raccomando, continua a glissare su considerazioni reali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci tengo tantissimo a chiello...è sempre stato l'unico lottatore che in questi anni si è distinto...mi dispiacerebbe venderlo

E in base a cosa si distingue?

Perchè batte i pugni sul petto?

Perchè si fa espellere contro il Chelsea?

Che cosa lo ha contraddistinto da tanti altri che in campo urlano, si incazzano e sbraitano di continuo per mantenere alta la tensione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite senza Chiellini, ben 6, abbiamo ottenuto 4 vittorie e 2 pareggi, con 6 gol subiti. Nelle partite senza Bonucci, 5, 4 punti fatti e 8 gol subiti.

Si, si è vista la fine che abbiamo fatto.

E mi raccomando, continua a glissare su considerazioni reali!

 

si però la difesa è composta anche da altri...non vorrei dire ma abbiamo giocato con MOTTA e GROSSO...raga ci rendiamo conto???ad ogni affondo avversario vengono superati!!!! dai pls...chiello ha giocato male ma vendiamo lui voglio proprio vedere sti incompetenti chi cazz prendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sempre ZERO considerazioni tattiche.

Ma volete capire che non tutti vogliono parlare dell'aria fritta?

Mah non controbbatto che tanto sarebbe parlare con un muro. Mi dispiace solo che la mentalità di noi tifosi sia stata modificata in peggio dopo questi anni.

 

Qui ormai si ragiona a partita. Oggi Buffon ha fatto una bella partita e lo vogliono tutti come incedibile quando fino a ieri era da buttare al *. Ma fatemi la cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendetevi perchè criticare Chiellini è da persone mentalmente instabili. Capisco la rabbia ma prendetevela con chi ha veramente influito a renderci un altro anno un purgatorio, non con una delle poche certezze che ha questa squadra.

 

Togliamo Lui e l'anno prossimo tocchiamo il fondo definitivamente

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.