Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Delneri pre Napoli (l'ultima)

Post in rilievo

Io saluto il Mister che aldilà di tutto rimane una persona perbene, requisito latitante in questo calcio! .ok

 

 

 

 

src="http://www.paolo65.com/player1.swf"

width="640"

height="480"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/conferenze/delneriprejuvnap.flv&image=http://www.paolo65.com/conferenze/delneriprejuvnap.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

Speriamo.

 

Comunque ho già detto la mia sul mister nell'altro topic, me l'aspettavo una persona più intelligente e seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

good luck Delneri!

 

mettete pure i -1!!per cosa??per aver augurato buonafortuna a una persona per bene come gigi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

concordo in pieno.

i limiti di Delneri li sapevamo tutti. lui è uno dei migliori allenatori per squadre medio/piccole. non per una squadra che come minimo punta al 4 posto..

 

cmq le colpe nn sono tutte sue. marotta gli ha messo a disposizione una squadra mediocre. dei terzini da serie b.

 

delle scuse ce le deve soprattutto la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga anche per Marotta e franamente non è giusto. Mi avrebbe dato molto più piacere e tranquillità per il futuro vedere lui preso a calci in * anzichè Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me delneri non ha dimostrato di avere quella grinta, quella duttilità e la lucidità necessaria in corso di gara.. e per questo si è dimostrato non adatto a guidare la juve.

a posteriori forse possiamo dire una scelta sbagliata.

 

cmq ritengo che si sia comunque meritato un grosso in bocca al lupo x il prossimo futuro.

mister abbiamo fallito, ma grazie comunque per l'impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paga anche per Marm0tta e franamente non è giusto. Mi avrebbe dato molto più piacere e tranquillità per il futuro vedere lui preso a calci in * anzichè Delneri.

 

 

il primo * da prendere a calci dovrebbe essere quello di elkan ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha le sue gravi colpe (una su tutti, i giocatori che letteralmente si cagano addosso).

 

Ma anche oggi ha detto la verità, come riportato nel sottotitolo.

 

Buona fortuna in provincia, almeno lì il suo lavoro riesce molto bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sarà anche il prossimo anno una parola grossa purtroppo.

 

Io comunque ci avrei pensato su bene prima di disfarmi di Delneri, soprattutto se a sostiturlo sarà uno che ha fatto bene solo in serie B e in serie A ha alle spalle un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saluto il Mister che aldilà di tutto rimane una persona perbene, requisito latitante in questo calcio! .ok

 

Pure io lo saluto e a dirla tutta se sapevo che il sostituto doveva essere Conte era meglio confermarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DelNeri non era e non è allenatore da Juve,ma rimane una persona perbene.E' stato l'unico a dire in faccia ai giornalisti cose su calciopoli che i nostri nipotini non si sarebbero mai sognati di pronunciare.

 

Trovo poi deplorevole il fatto che Marotta non fosse li al suo fianco a condividere le colpre,visto che lo ha scelto lui e che ha lavorato male costruendo una squadra scarsa e vecchia.

 

Detto questo sono contento,ora vedremo chi sarà il prossimo parafulmine...

 

SuperBeppe mi sa che sei stato nominato .sisi

 

d'accordo anche sul discorso su marotta.

se è vero che l'allenatore ha indicato le caratteristiche dei giocatori (forse anche i giocatori stessi) funzionali al modulo è certamente vero che le colpe debbano esser ripartite anche con chi le scelte sul mercato le ha fatte realmente.. ovvero marotta... magari le ammetterà con l'annuncio del nuovo allenatore, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa juve lo scudetto é una parola grossa??

ma allora non ha ancora capito proprio una mazza!! 29 scudetti vinti e tu dici che lo scudetto é una parola grossa??

 

ma quanto sono felice che ti hanno mandato a calci in cùlo perdente fallito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo * da prendere a calci dovrebbe essere quello di elkan ;)

 

Vabbè la squadra è sua non è che posso sperare tanto, al massimo posso aspettare che finisca in galera. Alla fine chi ha avuto il ruolo operativo principale nel costruire questa ciofeca di ruolo è marm0tta.

 

d'accordo anche sul discorso su marotta.

se è vero che l'allenatore ha indicato le caratteristiche dei giocatori (forse anche i giocatori stessi) funzionali al modulo è certamente vero che le colpe debbano esser ripartite anche con chi le scelte sul mercato le ha fatte realmente.. ovvero marotta... magari le ammetterà con l'annuncio del nuovo allenatore, chissà

 

Guarda dal Chievo alla Samp passando per l'Atalanta non ho mai visto esterni di centrocampo stile Lanzafame, Pepe e Martinez nelle squadre di Delneri quindi non credo proprio che li abbia indicati lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri è un allenatore adatto a squadre medio-piccole.

nelle precedenti esperienze in squadre più blasonate ha fallito (porto e roma).

ma le colpe sono di delneri o di chi l'ha scelto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la squadra è sua non è che posso sperare tanto, al massimo posso aspettare che finisca in galera.

 

 

 

 

magari finisse in galera, sarebbe come vincere una champion :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, il prossimo a cadere dal carro sarà Marotta.

Quindi, Beppe attento a chi compri quest'estate, perchè non ci sarà più Delneri a coprirti...

 

Un saluto affettuoso a gigi e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa juve lo scudetto é una parola grossa??

ma allora non ha ancora capito proprio una mazza!! 29 scudetti vinti e tu dici che lo scudetto é una parola grossa??

 

ma quanto sono felice che ti hanno mandato a calci in cùlo perdente fallito!!!!

 

Però dai bisogna ammettere che non è una rosa da scudetto, che poi lui abbia fatto degli errori tattici è un'altro discorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.