Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] ANDREA AGNELLI esclusiva VS-Calcio GP

Post in rilievo

 

Senti na cosa,ma perchè avete rimosso il mio post col video della conferenza di Agnelli fatto da Ju29ro che si vedeva e sentiva molto meglio ?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molta fiducia in Andrea Agnelli, però mi stupisco che un grande tifoso come lui veda con una certa stranezza le contestazioni del tifoso juventino, anche durante il riscaldamento. In effetti, caro Presidente, il tifoso juventino come ben sai, non è abituato a vedere dei "brocchi" giocare con quella maglia, non è abituato a vedere una squadra che durante i novanta minuti non mette passione, cuore e grinta, cardini essenziali dell'essere juventino; non è abituato a vedere la Vecchia Signora pareggiare a Torino tremendamente con squadre come Catania e Chievo (con tutto il rispetto per il calcio che sanno esprimere); non è abituato a vedere sè stesso rappresentato da una compagine che a metà campionato già non crede allo scudetto e poi al secondo posto e poi alla Champions e poi persino all'Europa League: il tifoso juventino solo due volte nella sua storia ha visto la Juve non partecipare a competizioni europee. Caro Andrea tu sai perfettamente che la Juve significa Vittoria, significa lottare dall'inizio alla fine, significa sputare sangue nel campo... Il tifoso juventino è quello che insieme alla società e ai giocatori che piu' hanno rappresentato la Juve, ne ha viste di tutti i colori; è stato umiliato e calpestato da un'ingiustizia che solo l'Italia poteva procreare e che oggi ci vede esser così piccoli persino sul campo; il tifoso juventino contesta perchè è davvero stanco di tutto e vorrebbe vedere la propria rabbia tramutata in una voglia immensa di vincere che dovrebbero avere i giocatori in campo tutte le volte che la Juve gioca... Per tutto questo, caro Andrea, e per la storia della nostra Amata, io penso che il tifoso juventino abbia una reazione che è abbastanza comprensibile... Spero solamente e credo proprio che saremo piu' uniti quando rivedremo in campo quello spirito juventino che da diverso tempo ha abbandonato la squadra, uno spirito che non ha mai abbandonato il vero tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti na cosa,ma perchè avete rimosso il mio post col video della conferenza di Agnelli fatto da Ju29ro che si vedeva e sentiva molto meglio ?? .ghgh

Perchè c'era già questo, compreso di riassunto scritto sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno insegnato che il rispetto si guadagna non si pretende deve essere reciproco aguero si è liberato dall'atletico sgancia 35 40 mln portacelo a casa e fidati che torneremo quelli di un tempo se si vince non si contesta

 

 

no, torneremo a vincere se cacciate i soldi e comprate i campioni. tutti uniti possiamo anche andare direttamente in B. quindi, caro presidente, fate le cose per bene. e in anticipo sugli altri.

 

 

Andrea, so che leggi, ti chiamo spesso amichevolmente monociglio, non per offesa, ma perché comunque ti voglio bene come un fratello.

Hai fatto un anno di belle parole, adesso però ci vogliono i fatti, tradotto: comprare giocatori da Juventus, giovani, forti e che ci garantiscano il futuro.

Poi, punto secondo, gli scudetti e la giustizia su calciopoli sia un fatto concreto con mosse giudiziarie sportive e penali, non propaganda per tenere la piazza calma dopo una sconfitta.

 

Io in Andrea Agnelli credo ancora, perché se non credo a uno che porta quel cognome, è in mezzo alla gente in campo neutro contro lo Shamrock Rovers e ha quella faccia dopo una sconfitta a chi devo credere juventinamente parlando?

 

Occhio però, la fede è tante, ma non è infinita.

 

 

fate una squadra decente..portate campioni..e il resto verrà da sè.. .ok

 

 

Presidente, falsopoli è una ferita ancora apertissima, che gronda sangue e bile.

 

Dal 2006 non è più solo un fatto sportivo, è una questione di giustizia, di sentimento più profondo.

 

Tutti i giorni l'ultimo bischero pseudo giornalista si alza e può continuare a buttare mer.da sulla nostra passione e alimentando l'infamia e la menzogna. Dalla Juventus Spa sentiamo una mancanza di controinformazione e difesa adeguata.

 

 

contestazione a prescindere ???? :o

 

ci avete riempito la juventus di gregari tanto che oggi è solo un lontano ricordo sbiadido della juventus che era, ci avete sbattuti al settimo posto e fuori dall'Europa e mi parla di contestazione a prescindere ????? :o

 

siamo fin troppo signori !!!! Solo questo dico e alle volte un po' di silenzio farebbe solo bene.

 

E per favore tiriamo fuori i soldi e prendiamo CAMPIONI VERI non ultratrentenni spacciati per grandi acquisti.

 

E basta co' sta solita storia di calciopoli, quello è un vostro dovere, non un valore aggiunto.

.ok

 

questo fa capire perchè ha scelto conte.

 

lo vede come una figura che possa riunificare il tifo

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdo tempo a scrivere per il presidente perche' alla juve non esiste un presidente ma 4

 

Almeno lo ammettesse, "scusate ragazzi io faccio quello che posso ma comanda mio cugino e il cda che lui stesso controlla tramite Exor, qualunque cosa faccia è autorizzata da lui e dai suoi gregari, se avessi le mani libere altro che revisione del processo sportivo, se non facciamo nulla su calciopoli e non abbiamo un euro per i giocatori prendetevela con Jaki".

 

Lo apprezzerei immensamente di più, soprattutto per l'onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite scuse(altro che prendersi le responsabilità!),solita retorica da quattro soldi,soliti appelli ai quattro venti utili solo a tenere buoni quei pochi che contestano.

 

io unito con te ed i tuoi amichetti non ci sto,nell'opera di provincializzazione che state portando avanti e di cui avete dato una prova evidente quest'anno.

 

state trasformando la Juventus in una squadra da terzo-quarto posto,anni luce distante dalle milanesi,che affronta l'europa come udinese o sampdoria,piena di gregari mediocri oltretutto sovrappagati.

 

dovresti solo vergognarti dopo una annata così,chiedere scusa e cambiare radicalmente il vostro "progetto di sta ceppa"made in italy,ammettendo pubblicamente che non avete capito nulla;altro che venire a lamentarti con chi ci sta male ogni domenica a vedere lo scempio che avete messo su.

 

in conclusione:dopo un anno di presidenza sei della stessa pasta di tuo cugino,tale e quale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè scordateli gli applausi per una squadra remissiva e fuori da tutto già a gennaio , stadio nnuovo o non stadio nuovo , o queste state date veramente impressione di voler riporatere la juventus dove le compete o già alle prime amichevoli ci saranno fischi e cori ... SIAMO SCHIFATI .... LE PAROLE NON SERVONO PIU' .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè scordateli gli applausi per una squadra remissiva e fuori da tutto già a gennaio , stadio nnuovo o non stadio nuovo , o queste state date veramente impressione di voler riporatere la juventus dove le compete o già alle prime amichevoli ci saranno fischi e cori ... SIAMO SCHIFATI .... LE PAROLE NON SERVONO PIU' .disorientato

ORA CI VOGLIONO I FATTI!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Andrea le contestazioni non sono a prescindere come dici tu,ma il frutto dell'ennesima annata di calci in c..o in campo e da parte dei media, l'ennesima da 5 anni a questa parte

 

i tifosi di tutta Italia (non i 4 gatti esaltati delle curve) vi osservano con attenzione,non sottovalutateli ritenendoli tutti degli ingenui, alla prossima stagione fallimentare non vi perdoneranno più nulla

 

quindi comprate campioni e fate una squadra competitiva,lo scempio di quest'anno non lo vogliamo più vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente di queste contestazioni preventive non me ne sono mai accorto....

Anzi, ho sempre avuto l'impressione che il pubblico juventino sia stato sin troppo indulgente con squadra, società ed in primis proprietà, al confronto con altre piazze calcistiche importanti (leggasi Milano e Roma)..

Riguardo poi alla vicenda Calciopoli dico che qualunque sia la strategia deve cominciare ad essere rivelata da fatti giudiziari concreti...

L'esposto fatto alla FIGC non lo è...

E dopo di quello, per quanto ci è dato di sapere, vi è il nulla...

Se non fosse stato per la strenua difesa di Luciano Moggi nei processi in corso, noi rancorosi di serie c saremmo stati retrocessi a pazzi visionari e tifosi di serie z...

Infine la tifoseria: è tutta unita nella consapevolezza che nel 2006 è stata distrutto un sogno e la sua passione calcistica..Anche grazie a chi quel sogno avrebbe dovuto tutelarlo e difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quello che disturba la Juventus nel battersi per la farsa sono i video dei tifosi in rete.

chissà che sforzo ha fatto il Kagnolino per dire queste 4 *....

avrà avuto il guinzaglio un filo più lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. che dire.. le delusioni non sono state di certo poche.. però voglio provare a fidarmi, ancora una volta. Presidente sono con lei, non ci deluda più.. questa volta, oltre alle parole, faccia come suo padre e suo zio.. porti i fatti!

 

UN SOLO GRIDO .. FOOOORZA JUVEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la siete venduta voi la Juve,dunque non credo che siano i tifosi ad essere stati disuniti,ma voi nipotini molto,fin troppo,uniti nel distruggere l'amore di vostro Nonno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi siamo uniti, nonostante tutto, non ci avete distrutto il sogno di tornare grandi.

Infatti.

Brucia quando gli fanno cambiare i continui cambi di idea. Anche lui non ha la coscienza del tutto pulita?

Vergognoso che scarichi le responsabilità sulla rete.

Sempre meno il mio Presidente.

 

Cito un buon articolo di Scalise

Editoriale di I. SCALISE del 23/05/2011 8.01.19

Coscienze sporche

 

 

Sarebbe facile liquidare tutto, alla Moratti, come una storia tra cornuti litiganti, dove nessuno si vede bue ma non è che riconoscersi asini sia poi tanto meglio.

 

L'ennesima puntata della televonela (solo) mediatica è iniziata ieri con una frase del rappresentante della famiglia Elkann in società: «Se la Figc ci mette più di un anno per rispondere al nostro esposto, allora forse non ha la coscienza troppo pulita». Pronta, dai microfoni di Sky, è giunta la replica del più amato del palazzo: «Sono problemi di Agnelli con la federazione. Non vedo perchè debba entrare in questa polemica. C'è una tale aggressività in giro che non mi piace fomentarla». Così a “fomentare l'aggressività” non è chi sfrutta ogni occasione per offendere una storia amata da milioni di tifosi; no: Moratti è noto per i suoi messaggi distensivi alla piazza. E, parlando sempre di distensione, chissà perché è molto più calmo da quando ha avuto il famoso “incontro” con Palazzi. Così tranquillo e sicuro da replicare: “sono fatti loro”. Come sarà la coscienza di Moratti?

 

Se il presidente interista manifesta, vera o presunta, serenità, meno placido è l’esponente citato prima. Visibilmente nervoso in ogni occasione, soffre di lesa maestà perché la tifoseria comincia a credere che la venerazione arbitraria non faccia bene né a lui né soprattutto alla Juventus. Oggi ce l’ha con la FIGC, non per l’esposto di John Elkann, ma sempre per la storia dei diritti televisivi. Basti dire che l’esposto era indirizzato anche al CONI e che, nonostante non si sia mosso, il presidente della Juventus ha recentemente dichiarato: “Per fortuna abbiamo il CONI che ci tutela”. Le solite prese in giro. Nessun affondo sulla questione scudetti, non c'è il permesso del patriarca e nemmeno più del patriarchino, per fortuna resta l'esposto a fare da paravento. Troppi sudori freddi nel rispondere se gli scudetti saranno richiesti: «sicuramente», «eventualmente» o «in nessun caso». Dice però di dedicare a calciopoli un paio di ore al giorno. Visti i risultati, si vede che fa male anche questo.

 

Quella frase contro la FIGC ha naturalmente raccolto alcuni consensi e la missione “leone per un giorno” è stata portata a termine con successo. Come una persona saggia ricordava a un giovane Montezemolo: recitare la parte e prendersi un applauso non significa nulla. Gli applausi hanno una durata limitata e sanno raccoglierli anche i pagliacci, che siano allegri al circo o tristi a teatro. C'è gente che si è scorticata le mani all'ultima assemblea di Cobolli Gigli. Semplici comportamenti di facciata: l'affetto, la fiducia e il consenso sono un'altra cosa. Per conquistare tutto ciò non bastano i fiumi di parole che si continuano a spendere, non basta l'esercito di media asserviti, ma bisogna passare ai fatti; chiari e incontestabili fatti. Chi rappresenta la Juventus e si fa carico di rappresentare anche milioni di tifosi, ha l’obbligo morale di non far passare nemmeno il sospetto che ci siano trofei immeritati, che la società potrebbe arretrare di qualche passo o ritrarsi dalla lotta. Invece abbiamo un azionista di riferimento in prima linea solo quando fa comodo agli affari e alle ambizioni dei singoli utilizzatori. Se c'è da alzare la voce per difendere la Juve, nuocendo ai propri affari, pensano bene di nascondere la pelle del lupo per far sfoggio della lana grezza.

 

Alla fine provano pure a raccontarci che le colpe sono dei tifosi. Che non dovrebbero protestare. Che non dovrebbero pensare a calciopoli ma «guardare avanti». Un invito che irrita oggi come irritava ieri, palese segnale della sufficienza e dell’insofferenza adottata nei nostri riguardi. Se i tifosi protestano, se oltre a guardare avanti “vigilano” anche su ciò che hanno di caro dietro, lo sbaglio non è dei tifosi ma di chi è incapace di trasmettere fiducia o, peggio, di chi quella fiducia l'ha tradita.

 

Senza l'impegno dei tanto criticati tifosi, farsopoli sarebbe stata archiviata nel 2006. Senza i fischi e le proteste di quei tifosi oggi scomodi, qualcuno non sarebbe mai diventato presidente della Juventus ma starebbe ancora a raccogliere palline sui campi da golf. Mi pare di capire che, in quanto a coscienze sporche, la FIGC è in ottima compagnia.

 

Francamente di queste contestazioni preventive non me ne sono mai accorto....

Anzi, ho sempre avuto l'impressione che il pubblico juventino sia stato sin troppo indulgente con squadra, società ed in primis proprietà, al confronto con altre piazze calcistiche importanti (leggasi Milano e Roma)..

Riguardo poi alla vicenda Calciopoli dico che qualunque sia la strategia deve cominciare ad essere rivelata da fatti giudiziari concreti...

L'esposto fatto alla FIGC non lo è...

E dopo di quello, per quanto ci è dato di sapere, vi è il nulla...

Se non fosse stato per la strenua difesa di Luciano Moggi nei processi in corso, noi rancorosi di serie c saremmo stati retrocessi a pazzi visionari e tifosi di serie z...

Infine la tifoseria: è tutta unita nella consapevolezza che nel 2006 è stata distrutto un sogno e la sua passione calcistica..Anche grazie a chi quel sogno avrebbe dovuto tutelarlo e difenderlo.

.quoto

 

Agnelli si dovrebbe vergognare.

Dopo la famosa conferenza delle "minchiate", arriva questa.

Come al solito cerca di spostare l'attenzione su altri.

Finchè avremo questa gente al timone, non rivedremo la Juve.

La FIGC e il CONI ci massacrano, sbeffeggiano e lui che fa? Se la prende con il web e si indigna a mezzo Twitter. RIDICOLO!!!!!!!!!!!!

Senza il WEB non sapremmo nemmeno cosa era successo. E, forse, anzi toglierei il forse, a loro conveniva così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difenderlo, e parlo solo di squadra, sa difendersi da solo.

Lui, così come Rampulla, hanno sottolineato un punto che condivido, dal 2006.

Purtroppo non si è pensato a ricostruire.

Tornati in A, al massimo l'anno dopo, bisognava cedere 1/2 big, fare cassa e prendere altri (Buffon, per citare Rampulla).

L'esempio che fa è calzante: la Juve che ha vinto la CL nel '96, aveva molti titolari che c'erano anche durante i famosi 9 anni in cui non si vinceva nulla.

E poi la squadra è stata migliorata.

Ora come ora, la situazione è peggiore: abbiamo pochissimi giocatori da vendere per fare cassa.

E per citare una parte di intervento di Cozzolino, negli ultimi anni si sono comprati giocatori che ceduti hanno creato solo minus-valenze.

Qua sta l'errore nelle gestione della squadra.

Calciopoli, lascio perdere, sappiamo tutti che la madre di tutti gli errori è stato non presentare il ricorso al TAR.

E sappiamo anche chi ringraziare.

 

le sue conferenze stampa sono sempre la solita solfa che chiaramente serve a coprire la mancanza di volontà di investire, sono tutte uguali e piene di frasi fatte e slogan, non mi fido di Agnelli e avrei voluto queste semplici tre considerazioni da parte sua:

 

1) mi scuso con tutti i tifosi per lo schifo di campionato che abbiamo fatto;

2) chi ha sbagliato pagherà, e non solo l'allenatore;

3) mi impegno personalmente a portare a Torino campioni VERI;

 

il resto è fuffa come tutta quella che ci ha fatto sentire da un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce neanche più ad essere lucidi e a cogliere il significato di questo intervento tanto si è cinici. :o

Io l'ho notato molto presente per quanto riguarda il fronte Calciopoli, sta monitorando parsonalmente la situazione solo poche ore prima dell'intervento aveva fatto dichiarazioni forti ed importanti verso la Figc; ha ribadito il suo attaccamento alla Juventus, ha sottolineato quanto sua importante il sostegno dei tifosi che ritrova in trasferta e mai in casa. Ma guardate che lo sa anche lui che il tifoso vuole Aguero e non Motta eh? Ma possibile che non si sappia andare aldilà di se tu mi compri questo allora io ti do questo e gnè gnè gnè?

Ha fatto una bella sorpresa presentadosi di punto in bianco, i presenti erano contenti, qui da dietro la tastiera come al solito si raccolgono i soliti commenti privi di senso e fondatezza. E' un anno che è con noi e non 5!! non 5! scindiamo i periodi e distinguamone l'operato. Svoltate nella vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce neanche più ad essere lucidi e a cogliere il significato di questo intervento tanto si è cinici. :o

Io l'ho notato molto presente per quanto riguarda il fronte Calciopoli, sta monitorando parsonalmente la situazione solo poche ore prima dell'intervento aveva fatto dichiarazioni forti ed importanti verso la Figc; ha ribadito il suo attaccamento alla Juventus, ha sottolineato quanto sua importante il sostegno dei tifosi che ritrova in trasferta e mai in casa. Ma guardate che lo sa anche lui che il tifoso vuole Aguero e non Motta eh? Ma possibile che non si sappia andare aldilà di se tu mi compri questo allora io ti do questo e gnè gnè gnè?

Ha fatto una bella sorpresa presentadosi di punto in bianco, i presenti erano contenti, qui da dietro la tastiera come al solito si raccolgono i soliti commenti privi di senso e fondatezza. E' un anno che è con noi e non 5!! non 5! scindiamo i periodi e distinguamone l'operato. Svoltate nella vita!

 

svoltate nella vita ? ma chi sei ? ma chi ti credi di essere ? scendi da sto altarino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riguardo poi alla vicenda Calciopoli dico che qualunque sia la strategia deve cominciare ad essere rivelata da fatti giudiziari concreti...

L'esposto fatto alla FIGC non lo è...

E dopo di quello, per quanto ci è dato di sapere, vi è il nulla...

Se non fosse stato per la strenua difesa di Luciano Moggi nei processi in corso, noi rancorosi di serie c saremmo stati retrocessi a pazzi visionari e tifosi di serie z...

Infine la tifoseria: è tutta unita nella consapevolezza che nel 2006 è stata distrutto un sogno e la sua passione calcistica..Anche grazie a chi quel sogno avrebbe dovuto tutelarlo e difenderlo.

aggiungo che nessuno gli chiede "battute" quotidiane sull'argomento, ma ogni tanto mi piacerebbe sentirlo rispondere alle quotidiane (quelle sì) falsità che i media propinano su farsopoli.

poi per carità, è giusto che si dedichi al futuro, alla gestione sportiva.

ma deve anche capire che qualche tifoso è molto incazzato da 5 anni, quindi non può pretendere solo lodi, amore e pazienza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.